a dirtela tutta, spesso non attira una donna con cervello.
Alycia, leggendo vari 3d di questi impenitenti punter, ti accorgi che alla fine una donna col cervello attira eccome noi maschietti, anche se facciamo spesso discorsi stereotipati limitati a culi e tette e abilita nel bbj. Se poi oltre alla testa c'è un bel culo, ovviamente è anche meglio.
Sono uscito 2 anni con una strafica, meravigliosa scopatrice a livelli inenarrabili, culo disegnato da Giotto e disponibilissimo, semplice ma raffinata lingerie abituale, economicamente autonoma a livello medio alto.
Ma che, poverina, appena apriva bocca dovevi tappargliela, magari col pisello moscio così non si offendeva, perchè non si reggeva e non si poteva sentire: un'incubo!
Ho anche frequentato un mucchio di donne col cervello, culo e sensualità: storie andate in vacca per stupidità e non certo per ragioni legate alla coppia. Allora, dov'è il cervello?
A ripensarci, forse era meglio se mi tenevo quella stupida e mi iscrivevo ad un forum di letteratura, anzichè il contrario
Conosco una donna madre di famiglia rispettata ecc che ha fatto carriera rifilando bond parmalat ai pensionati....quindi penso sia SOLO una questione di opportunità.
Le aule di tribunale o gli ambienti commerciali di un certo livello (esempi) sono piene di giovani dottoresse dal tacco 12 e l'aria truce, sottoccupate, ma strafiche. (ieri in TV intervistavano una direttrice bancaria minimo 40enne che era al lavoro in ... minigonna!!)
Il problema non è il cervello, ma come lo usi. Se lo usi male, più ne hai più fai danni.
Le nostra nonne dicevano "è la donna che fa l'uomo": la cosa più importante in una donna è la saggezza, a mio parere
@nakedeye: a me appiopparono una che signora a cui mancavano un paio dita: capirai come potevo concentrarmi!