LAP DANCE E NIGHT CLUB A BOLOGNA E PROVINCIA

Hei ciao scud dopo la passeggiata in centro stanotte volevo spianarlo e dare un'occhiatina da vicino al posto ma non ho visto nulla zona hotel, ho parcheggiato intorno all'una con doppia freccia e fatto un giro a piedi ma niente..
o ha una porticina nascosta imboscata o boh..

Il locale si chiama Dolce Nera club e rimane difronte all"hotel Europa,l"entrata si trova dietro ad un cancello.

Stasera ho guardato di fronte all'hotel Europa ma non ho visto un bel nulla, di cancelli ce ne erano due ma di condomini, forse essendo martedì era chiuso. Nemmeno un' insegna.
ho visto solo un centro massaggi cinese....
Sarei entrato volentieri a dare un occhiata.
attendo fiducioso recensione, o maggiori chiarimenti.

Dovrebbe essere proprio quello,e dovrebbe essere al civico 13 proprio difronte all"hotel Europa.

Ieri sera ho guardato anche li, ho visto tutto buio, nessuna persona, solo motorini parcheggiati li davanti , come nella foto di google, nulla di nulla nemmeno una insegna anche piccola. Ripeto era martedì probabilmente era tutto chiuso, certo che è bello imboscato , bisogna passarci nel week end.
Certo che una piccola insegna, ma forse preferisce rimanere anonimo....

Ci sono passato di giorno. Venendo dal centro è un po' prima dell'hotel Europa, sul lato opposto della strada.
Il civico è 12/L. Bisogna passare attraverso un cancello. L' ingresso del locale riporta l' insegna Dolce Nera Club. Inoltre sulla vetrata dell'ingresso c'è la scritta Lounge Bar e Sala Slot o qualcosa del genere. Quello che mi ha lasciato perplesso è che c'è un adesivo che dice che l'apertura è alle 18. Forse prima era un altro tipo di locale e le vecchie scritte non sono state tolte?

La risposta si potrebbe dedurre dal sito : aperto la sera e specializzato in aperitivi .Quindi le 18 sono plausibili .

Una mia amica che ci é andata a parlare mi ha detto che il locale sopra nella zona bar e sala non é tanto grande,ma al piano di sotto é più grande,cioé dove ci sono i privé. Ha 7 donne e non intende prenderne di più .La mia amica ha parlato con una ragazza che lavora lì e gli ha detto che Maurizio(il proprietario)ha dificoltà economiche a causa della recente apertura e spera di aumentare il giro di clientela con il passaparola e magari riprendere la sua passata clientela che era abitudinaria nei suoi precedenti locali.

Passato stasera, trovato ma chiuso. Bisogna suonare un campanello e poi di fronte al cancello c'è il locale. Sul campanello scritto aperto da martedì a sabato dalle ore 19.
Appena posso passo.

Ieri sera sono entrato a dare un'occhiata, ingresso 15 euro compreso di tessera soci annuale obbligatoria e consumazione cliente. Locale di media grandezza con 4-5 ragazze, alcune impegnate al tavolo con clienti, livello medio. Forse venerdì e sabato ci sono più ragazze.
Non ho chiesto per i prezzi perché sono solo entrato un attimo.
Confermo aperto dal martedì al sabato fino alle 4 del mattino.

Direi di si, mi è sembrato così da una prima occhiata.
C'erano un paio di clienti seduti a bere con le ragazze, non ti so dire i prezzi di consumazioni o eventuali privè perché non ho chiesto.

Ieri sera sono entrato a dare un'occhiata, ingresso 15 euro compreso di tessera soci annuale obbligatoria e consumazione cliente. Locale di media grandezza con 4-5 ragazze, alcune impegnate al tavolo con clienti, livello medio. Forse venerdì e sabato ci sono più ragazze.
Non ho chiesto per i prezzi perché sono solo entrato un attimo.
Confermo aperto dal martedì al sabato fino alle 4 del mattino.

Uno di questi forse era il sottoscritto . Appena riesco apro la discussione

Indietro
Alto
Aiuto