ma
Qualcuno si sta adeguando . Domenica pomeriggio ho trovato sul parabrezza della macchina parcheggiata alla fiera dell'elettronica un biglietto di ingresso omaggio per il Disco Armony con tanto di mini cartina stradale per arrivare fino a Bondenoc'e' crisi ragazzi ...le ragazze e i gestori devono adeguarsi
Qualcuno si sta adeguando . Domenica pomeriggio ho trovato sul parabrezza della macchina parcheggiata alla fiera dell'elettronica un biglietto di ingresso omaggio per il Disco Armony con tanto di mini cartina stradale per arrivare fino a Bondeno
Premesso che il biglietto omaggio che ho trovato sul parabrezza effettivamente riporta la scritta: Vale 1 ingresso gratuito, escluso eventi speciali. Quindi a meno di non essere un po' tonti si capisce al volo che puzza di fregatura. La tradizione e le abitudini dell'Armony di far pagare man mano che si spende la trovo vantaggiosa per il cliente, così capisce al volo quanto si sta sputtanando anziché ricevere la botta all'uscita. Ovviamente per il gestore del locale è tutt'altro che una genialata fare una cosa del genere. Sarà anche seccante ma io preferisco sapere cosa sto spendendo anziché avere la sorpresa finaleAll' Armony inoltre hanno l'abitudine (almeno fino all'ultima volta che sono andato, qualche mese fa) di fare pagare subito e di volta in volta le consumazioni, e non a fine serata ...quindi quando arriva il cameriere e vuoi bere con la ragazza, devi tirare fuori gli euri ad ogni consumazione, e la cosa è seccante...
Esilarante l'intervento di Sperminator sul troiaio ...