LAP DANCE E NIGHT CLUB A BOLOGNA E PROVINCIA

Non è vero,il country era doppia TU...al penthouse ci vuole tripla.
Poi scusatemi ma che paragone facciamo? Il country sarà chiuso da almeno 5-6 anni.

aggiornamento night lap a Bologna aperti/chiusi

qualcuno conosce la situazione attuale ??

Ho visto che il Bunga Bunga ha messo in offerta su di un sito di cupon (non sò se si possono fare nomi) circa 100 ingressi a 7 euro con consumazione compresa. Sentono la crisi anche le draculine !!!!!!

Perchè si paga per entrare al Bunga Bunga.
Tornando a cose serie so per certo che sono aperti:
Carosello a Casalecchio;
Enigma (centro);
Bunga Bunga (zanardi);
Pentahouse (zampieri);
Blue Eyes (anzola)
Colpo Grosso - Playboy penso solo nel week end

play chiuso da un po' il colpo poco tempo fa' era chiuso... il bunga bunga non e' piu' di fianco al benzinaio , si e' trasferito 50metri piu' all'interno con la solita lucina di natale che lampeggia: Lol:

Salve a tutti, per cortesia qualcuno è stato ultimamente al bunga bunga ? Come è l'andazzo austero o allegro ?
Grazie

sono passato l'altra sera nella nuova allocazione.. ma l'approccio del tipo alla cassa e lo sguardo poco raccomandabile del compare mi hanno fatto desistere... un'occhiata all'interno l'ho dato era pieno di omini dell'est.. o li fanno entrare gratis oppure c'era qualche girl sportiva interessante... di piu' non saprei dire..

fatto giro velocissimo al Bellagio' ex Penny in centro
ingresso 20 euro con bevuta, consumazione con la girl 20 euro a tempo come nei night
ci sono prive' ma non ho approfondito visto la situazione solo 3 girls 2 rom e 1 black
musica a palla pali lap dance inutilizzati :unknw:

fatto giro velocissimo al Bellagio' ex Penny in centro
ingresso 20 euro con bevuta, consumazione con la girl 20 euro a tempo come nei night
ci sono prive' ma non ho approfondito visto la situazione solo 3 girls 2 rom e 1 black
musica a palla pali lap dance inutilizzati :unknw:

Qualità della black?

Indietro
Alto
Aiuto