LAP DANCE E NIGHT CLUB A BOLOGNA E PROVINCIA

Reaction score
14
ok grazie per i chiarimenti; ora ricordo infatti che a modena dovrebbe esserci ancora lo shilling, night di una certa levatura con belle donne di classe, frequentato da una clientela danarosa per lo più di passaggio; anni fa ci andai diverse volte perchè certe sere mi pare di ricordare che facessero discoteca; mentre invece a vignola c'era il leo club, con il mitico dede...

Commenta
Reaction score
272
giovanni lucchi ha scritto:
ok grazie per i chiarimenti; ora ricordo infatti che a modena dovrebbe esserci ancora lo shilling, night di una certa levatura con belle donne di classe, frequentato da una clientela danarosa per lo più di passaggio; anni fa ci andai diverse volte perchè certe sere mi pare di ricordare che facessero discoteca; mentre invece a vignola c'era il leo club, con il mitico dede...
Lo Shilling vive una crisi biblica, sta facendo oltre un mese di vacanze e forse non riaprirà.
A Vignola dovrebbe essersi l'incontro il mondo...ma non son mai stato

Commenta
Reaction score
14
dello shilling lessi forse qui che più che altro in questi anni era frequentato da clienti delle varie aziende, che ve li accompagnavano dopo il ristorante come bonus.. altri tempi, con la crisi che c'è.. adesso non rimane che l'osteria francescana a modena..

Commenta
Reaction score
77
cacciatores ha scritto:
giovanni lucchi ha scritto:
Lo Shilling vive una crisi biblica, sta facendo oltre un mese di vacanze e forse non riaprirà.
A Vignola dovrebbe essersi l'incontro il mondo...ma non son mai stato

All'Incontro il mondo ci son stato un paio d'anni fà...era piuttosto triste. Locale a a tessera, sostanzialmente un night, senza spettacoli di sorta. Una decina di ragazze, livello non eccelso. Mi stupì il fatto che, su richiesta, allestivano il privè per la table dance all'istante :biggrin: , nel senso che proprio te lo preparavano circondando un divanetto con alcuni separè, prima non c'era. Della serie...privè fai da te...

Commenta
Reaction score
1
è vero l'incontro il mondo anche a me ha dato quella impressione. però non si sa mai. qualcosa di notevole potrebbe sempre capitare. un giro ogni tanto vale sempre la pena farlo. ci può essere sempre una nuova arrivata interessante.
poi è normale , anche io ho l'abitudine di non tornare più nel posto che mi ha deluso..

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mikelicius ha scritto:
è vero l'incontro il mondo anche a me ha dato quella impressione. però non si sa mai. qualcosa di notevole potrebbe sempre capitare. un giro ogni tanto vale sempre la pena farlo. ci può essere sempre una nuova arrivata interessante.
poi è normale , anche io ho l'abitudine di non tornare più nel posto che mi ha deluso..
Mi sa tanto che almeno in Emilia e zone limitrofe i posti che stanno deludendo siano ormai parecchi. Non so se è la vecchiaia che avanza ma il buon senso mi suggerisce di non andare più a buttare soldi in lap dance deludenti... :biggrin:
Comunque c'è qualcosa che non mi convince, almeno nelle mie ultime sortite, o si trovano lapperine veramente sportive ma rare da incontrare oppure quelle che sembrano suore, molto diffuse. Una via di mezzo pare non esista più :shok:

Commenta
Reaction score
0
La scorsa settimana con due colleghi di lavoro dopo una cena abbondante e soddisfacente decidiamo di continuare la serata per night e visitiamo nell'ordine il Bunga Bunga di Via Zanardi e l'Enigma di Via Boldrini; nel primo come clienti c'eravamo solo noi e c'erano in tutto 5 girls piuttosto svogliate; insomma l'atmosfera non era un granchè; a me personalmente non piaceva nessuna delle 5 presenti (a memoria 3 rumene, 1 italiana e 1 croata) quindi mi sono bevuto la mia consumazione e basta; un mio amico invece ha fatto un privè e ci ha detto di essersi divertito...;cmq nel giro di un tre quarti d'ora siamo già in Via Boldrini (la tessera che serve per entrare è la stessa): anche lì come clienti siamo pressochè gli unici e di girls ce ne sono una decina che si alternano a ballare; io ho bevuto due drinks prima in compagnia di Ana, rumena abbastanza formosa, poi in compagnia di Semida, anch'essa rumena ma con un fisichino molto più asciutto; con quest'ultima mi sarebbe piaciuto approfondire, ma eravamo tutti e tre piuttosto stanchi e il giorno dopo si lavorarava, quindi abbiamo optato per la branda!

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
pereubu66 ha scritto:
gambero ha scritto:
scusate

direi nell'ordine 10 / 15 / 60

:bye:

thank you

in alcuni locali si cominciano a vedere prive' a 40 euro
...e precisamente, se non chiedo troppo, dove sarebbero questi locali con privè da 40 euro? :w00tmesalia:

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
pereubu66 ha scritto:
ad esempio al Fashion a Bastia Umbria
dal sito vedo prive' anticrisi

http://www.fashionsexydisco.com/

magari ppocceschi puo' confermare... :whistle3:
Mi sono spiegato male, volevo dire: nella zona di Bologna visto che si parlava di LD dell'Emilia.
Sicuramente a Bastia Umbra c'è ancora più crisi e comunque visto che è in provincia di Perugia penso si trovi a più di 300 km dal Bunga Bunga... non credo sia il caso di farsi più di 600 km fra andata e ritorno per risparmiare 10 euro :biggrin:

Commenta
Reaction score
556
orbita reggio emilia 15 minuti 50 euro lolita poviglio (re) 10 min 40 euro breaks 15 min 50 euro le migliori offerte ma io non mi baso sul singolo ma sulla mezzora in questo caso nei suddetti locali sono 100,120,100

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi sta balenando in mente quello che fanno in America quando viene alzato troppo il prezzo della benzina, in questo caso quando un locale addirittura porta il LD a 60 euro.
In America non fanno come in Italia dove qualche buon tempone propone di fare sciopero del rifornimento per un giorno o due che non ha proprio senso visto che prima o poi bisogna fare benzina, ma viene boicottata una delle compagnie petrolifere (nel caso dell'Italia potrebbe essere Agip o IP tanto per citare un paio di nomi) e per un mese nessuno si rifornisce più nei distributori di quel marchio. Vi assicuro che con questo sistema il prezzo della benzina cala altrimenti il mese successivo tocca ad un altro con danni economici facilmente immaginabili.
Allo stesso modo, se ad esempio per un paio di mesi nessuno andasse più al Bunga Bunga... sicuramente anche il Bunga Bunga calerebbe i prezzo del privè come minimo di 10 euro. :biggrin:

Commenta
Alto