LAP DANCE E NIGHT CLUB A BOLOGNA E PROVINCIA

Reaction score
272
Secondo me, invece che boicottare una compagnia petrolifera sarebbe meglio espropriare il petrolio a qualche stato arabo...
Il significato della metafora? piuttosto che andare in un lap per 1a romena, meglio importare una romena grezza :biggrin:

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
Secondo me, invece che boicottare una compagnia petrolifera sarebbe meglio espropriare il petrolio a qualche stato arabo...
Il significato della metafora? piuttosto che andare in un lap per 1a romena, meglio importare una romena grezza :biggrin:
Veramente ci avevo già pensato anch'io e credo converrebbe anche alla "grezza" avere sempre un fisso sicuro senza dover necessariamente partire di casa tutte le notti alle 22 per fare ritorno alle 5 del mattino :biggrin:

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
testaquadra ha scritto:
orbita reggio emilia 15 minuti 50 euro lolita poviglio (re) 10 min 40 euro breaks 15 min 50 euro le migliori offerte ma io non mi baso sul singolo ma sulla mezzora in questo caso nei suddetti locali sono 100,120,100
Un paio di giorni fa ho scoperto che in qualche locale addirittura si mercanteggiano i prezzi. Infatti al momento dell'uscita quando ho chiesto, solo per curiosità, il dettaglio di quello che avevo speso mi hanno fatto uno sconto di 15 euro su un totale di cinquanta che chiedevano fra drink e ingresso. E questo considerato che era la prima volta che entravo nel locale mi lascia veramente da pensare. Per finire, ma ormai quello lo avevo già pagato, per i clienti abituali anche il costo del privè da 10 minuti scende da 50 a 40 euro.
Come dire: c'è talmente crisi che pur di non perdere un cliente adesso ci si accorda sui prezzi :rtfm:

Commenta
Reaction score
39
Qualcuno sà se il New Cristal di Monzuno è ancora aperto?
E la Tana di Monghidoro che tipo di locale è?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
il primo mi risulta chiusa da parecchio

qualcuno puo' aggiornare la lista

Carosello Sexi Disco via Bazzanese 95/3 Casalecchio di Reno (BO)
EXOTIC CLUB Via Nosadella n°43/b (BO)
Butterfly Club via Saffi 20/6 (BO)
Penthouse Lap Dace Via Domenico Zampieri 21 - (BO)
Millionaire Club La Dance Via Domenico Zampieri 21- (BO)
Carocò Night Club Via delle muline 18 (BO)
Angel and Devil Via Ludwig Van Beethoven, 10-(BO)
Associazione Culturale Angels - Lap Dance Via Ponte Nuovo, 19, 40066 Pieve di Cento - (BO)
Penny Lap Dance via Moline, 18 -(BO)
Acquaria Club Lap Dance Via Zampieri Domenico 2/a - Bologna- (BO)
Macao Lap Dance Via Ponte Nuovo, 19 Pieve di Cento -(BO)
La Perla Nera Lap Dance Via Lombardia 2 - Osteria Grande- (BO)
Cassero Night Club Via Don Giovanni Minzoni 18 - Bologna-(BO)
La Femme Chic circolo dinner&dance night club Via Emilio Zago 7 - Bologna- (BO)
Nuova Cueva via V. Veneto 53/4 San Venazio di Galliera - (BO)
New Cristal night Via Prà della Signora n°69/1 Monzuno - (BO)
K2 Via Emilia Interna n°155 Castel Bolognese - (BO)
MIKONOS Via Mascarino n°1/8 Pieve di Cento (BO)
VILLA DEI GINEPRI Via S. Cristoforo n°88 Ozzano dell'Emilia (BO)
LUNA ROSSA Via Podgora n°18/F (Bo)

Visualizza altro http://www.after-dinner.com/emilia.html#ixzz1qEMxHdP0

Commenta
Reaction score
39
Restando dalle parti della montagna ho trovato in rete una pagina recente relativa
a un certo MAMA Club, lap dance, in via Belvedere a San Benedetto val di Sambro,
qualcuno lo conosce?

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sabato sera ho fatto un giro panoramico in un paio di locali del ferrarese. Clienti ce ne erano abbastanza ma solo a far chiacchiere con le lapperine, tanto che prima, durante e dopo il mio privè non ho visto nessuno avventurarsi negli stanzini e le lappine erano leggermente nervose a parte quella che ho portato in privè che rispetto alle altre era contenta quasi avesse vinto alla lotteria.

Commenta
Reaction score
0
Sabato sera sentivo di una nuova apertura in zona Corticella uscita 6 con il nome Moonlight il proprietario sarebbe calabrese speriamo sia qualcosa di buono !!!!

Commenta
Reaction score
93
Qualcuno è stato al NEW TAM TAM , in Via Berti nei locali dell'ex Play Boy ? Ho informazioni contrastanti...:confused:

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno è stato al NEW TAM TAM , in Via Berti nei locali dell'ex Play Boy ? Ho informazioni contrastanti...:confused:

entrato velocemente e uscito altrettanto velocemente una decina di giorni fa, perchè le facce che c'erano (tra gli avventori) erano tutt'altro che rassicuranti...; forse sono stato sfortunato, ma in posto frequentato così io non sto tranquillo e non me la godo..

Commenta
Reaction score
93
entrato velocemente e uscito altrettanto velocemente una decina di giorni fa, perchè le facce che c'erano (tra gli avventori) erano tutt'altro che rassicuranti...; forse sono stato sfortunato, ma in posto frequentato così io non sto tranquillo e non me la godo..
Grazie gambero , la tua risposta è una conferma a quanto pensavo

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato martedi' sera locale carino il personale sembra "un po cosi" ma poi parlando sono persone tranquille ...
Niente di innovativo classico locale bolognese.

Commenta
Reaction score
93
In altro forum si parla del Blue Eyes di Anzola , in particolare si dice che il cambio di proprietà ha migliorato notevolmente il livello di un locale che , nonostante la buona location , non è mai veramente "decollato" . Qualcuno lo ha visitato recentemente ?

Commenta
Reaction score
5
Ecco appunto sono diversi anni che non bazzico la zona e non ricordavo esistessero ancora

Commenta
Alto