LAP DANCE E NIGHT CLUB A BOLOGNA E PROVINCIA

Reaction score
1
In altro forum si parla del Blue Eyes di Anzola , in particolare si dice che il cambio di proprietà ha migliorato notevolmente il livello di un locale che , nonostante la buona location , non è mai veramente "decollato" . Qualcuno lo ha visitato recentemente ?

Ma di quale forum vai parlando? Il cambio di gestione non ha portato nessuna novità,anzi il livello continua il suo inesorabile declino,peccato la location si presterebbe.
Mi spiace Scud,la tua "fonte" ha toppato.
P.S:il panorama bolognese è desolante

Commenta
Reaction score
93
Ma di quale forum vai parlando? Il cambio di gestione non ha portato nessuna novità,anzi il livello continua il suo inesorabile declino,peccato la location si presterebbe.
Mi spiace Scud,la tua "fonte" ha toppato.
P.S:il panorama bolognese è desolante

la fonte è il "pretone nero" di , il forum la vecchia canzone di Paul Anka....
l'unica variazione è avvenuta nella gestione del bar , non è certo un cambiamento epocale....
a Bologna e provicia sventola solo la bandiera del carosello , come quella del colonnello Custer durante il massacro dei Little Big Horn

Commenta
Reaction score
93
Lasciamo perdere i pretoni : qualcuno ha già testato l'ennesima edizione del Blue Moon ? iaperto dopo la chiusura di parecchi mesi fa?

Commenta
Reaction score
93
Lap tour di metà settimana :
Blu eyes : tristezza
New tam tam : girato al largo
Enigma : una sola eccellenza , Angela italiana molto giovane e gran fisico , ma come al solito questo locale perde le migliori . Ora è sparita Francesca , reginetta indiscussa di palo , bar e privè .
Blue moon : la nuova gestione pare stia dando i suoi frutti . Alcune draculine molto carine , un paio di "navigate" simpatiche , ambiente soft , niente male e aspettiemo ulteriori miglioramenti

Commenta
Reaction score
93
Sono sempre più insistenti le voci di una prossima ( o forse già avvenuta ) chiusura del New Tam Tam , ex Play Boy . Qualcuno ha notizie di prima mano ?

Commenta
Reaction score
93
Una delle girl , qualche settimana fa , mi ha detto che era da tempo che non venivano pagate......sai bene cosa succede in questi casi .
Ho provato a richiamarla , ma il numero risulta inesistente :unknw:

Commenta
Reaction score
5
allora colleghi bolognesi,io a locali giro poco causa pecunia ristretta......qualcuno' puo' darmi informzaioni su enigma club di via sboldrini?i prive' sono della tecnogym o soft?

Commenta
Reaction score
93
allora colleghi bolognesi,io a locali giro poco causa pecunia ristretta......qualcuno' puo' darmi informzaioni su enigma club di via sboldrini?i prive' sono della tecnogym o soft?

Non so cosa intendi per tecnogym , per cui uso i più semplici concetti di "sportive" e "suore" .
Bene...sei mai stato in un convento delle clarisse ?
Come ho avuto modo di dire qualche post prima di questo , le più sportive sono scomparse in serie dal locale , e alcune erano anche delle ottime passsere .
Se vuoi fare un po' di gym in privè , a Bologna devi andare al Bunga Bunga

Commenta
Reaction score
0
Sabato sera sono stato al Penthouse di Via Zampieri, erano anni che non frequentavo i night club.....ho fatto un privè con una bulgara, gran fisico, gran tette, bionda... un pò borrazza ma bona e mi sono assai divertito....il nome non lo ricordo....

Commenta
Reaction score
12
il nome non importa tanto immagino ci saran state poche girls
in compenso quanto e' necessario di esborso per divertirsi ?

Commenta
Alto