- Reaction score
- 338
Io sono più per il fast food mi piace consumare sul luogo e senza perdere tanto tempo il take away non fa per me e poi scusate ma io pagherei per farle tacere le donne non per parlarci....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono più per il fast food mi piace consumare sul luogo e senza perdere tanto tempo il take away non fa per me e poi scusate ma io pagherei per farle tacere le donne non per parlarci....
Brezaola, secondo te se l'utente testaquadra o un altro utente serio ed affidabile avesse avuto un rapporto sessuale a pagamento all'interno del pippis con una ragazza che lavora li dentro, lo scriverebbe cosi senza ritegno?hai chiavato nel prive? quanto hai speso?
Secondo me si, invece! qui è tutto anonimo
ad un mio amico hanno offerto una pompa a 50 carte.
C'ero anch'io ieri sera e a parte il fastidioso e illegale fumo che aleggia all'interno del locale e impregna notevolmente i vestiti , devo ammettere che il livello delle Girls e' piuttosto buono ; degne di nota le 2 lettoni ; Sandra e un'altra tettona di cui non ricordo il nome; 2/3 ex Bla Bla tra cui la moldava con il culo fotonicoooo , ma dicono obiettrice di coscienza in prive '; la bolognese non l'ho presentesono stato venerdi al locale un po di qualita è vemuta meno ......molte ragazze non ci sono piu ......valida la vittoria(vicky) anche se non sò come si comporta in privèè,ì.........la cavalla bionda di cui parli dovrebbe essere la bolognese e li in privèè vai sul sicuro
C'ero anch'io ieri sera e a parte il fastidioso e illegale fumo che aleggia all'interno del locale e impregna notevolmente i vestiti , devo ammettere che il livello delle Girls e' piuttosto buono ; degne di nota le 2 lettoni ; Sandra e un'altra tettona di cui non ricordo il nome; 2/3 ex Bla Bla tra cui la moldava con il culo fotonicoooo , ma dicono obiettrice di coscienza in prive '; la bolognese non l'ho presente
C'ero anch'io ieri sera e a parte il fastidioso e illegale fumo che aleggia all'interno del locale e impregna notevolmente i vestiti , devo ammettere che il livello delle Girls e' piuttosto buono ; degne di nota le 2 lettoni ; Sandra e un'altra tettona di cui non ricordo il nome; 2/3 ex Bla Bla tra cui la moldava con il culo fotonicoooo , ma dicono obiettrice di coscienza in prive '; la bolognese non l'ho presente