[Lap Dance] Pippis bar - Vezzano sul Crostolo (RE)

comunque io eviterei lo skorpion day sono stato piu di u anno locale strapieno all inverosimile caldo impossibile file kilometriche ai privèè perche uno si deve fare del male andate con comodo un altra sera

Se non sbaglio al Pippino il privee è anche di 15 minuti..se uno dopo 15 minuti prospetta alla girls 30-45-60 minuti...lei sicuramente si impegnerà molto per fare i 60 minuti...

comunque io eviterei lo skorpion day sono stato piu di u anno locale strapieno all inverosimile caldo impossibile file kilometriche ai privèè perche uno si deve fare del male andate con comodo un altra sera

A me piace l'idea che ci siano piu' donnine del solito , di essere assalito.. di non essere conosciuto da tutte e di confondermi nella bolgia.. concordo sul fatto che ci sia fila ovunque, prive' bagni, guardaroba all'uscita, al buffett(andro' a cena)..
e' anche vero che e' sicuramente un caldo porko..

Io non so come siano stati gli altri scorpions day ma questo faceva proprio cacare.Delle 70 ragazze millantate ce ne saranno state la meta',tanto e' vero che a cena c'era una girl ogni 3 uomini.Il livello medio era decisamente mediocre,in compenso il livello acustico era veramente frastornante e mi ha costretto ad andare a cercare un po' di requie al piano di sotto.Ritornando al discorso clientela molti se ne sono andati anzitempo vedendo uno spettacolo(si fa per dire)desolante.ANche lo show dei brasiliani coi due uomini nudi che ballano,oltre a non capirlo,non penso che sia stato apprezzato,magari sarebbe stato meglio spendere quei soldi per 3 o 4 ragazze in piu'.

Penso proprio che per un bel po' di tempo non mi faro' piu' vedere al pippis,un po' per causa mia sicuramente,ma soprattutto per causa di un ambiente che da dopo l'estate non s'e' piu' ripreso.

bo va be puo eseere qualcosa di diverso se ballano con qualche ragazza nuda però io l 'avevo preannunciato lo skorpio day è da evitare

Presente ieri sera, ed ho dato un occhiata al foglio presenze, delle 70 donne annunciate ne ho contate circa 45.
Incontrato JUZA E privatizzato tal Michelle, moldava burrosa che mi ha smanettato a dovere. Ho lasciato i cacciatorini sulla tenda del prive in fondo

Presente ieri sera, ed ho dato un occhiata al foglio presenze, delle 70 donne annunciate ne ho contate circa 45.
Incontrato JUZA E privatizzato tal Michelle, moldava burrosa che mi ha smanettato a dovere. Ho lasciato i cacciatorini sulla tenda del prive in fondo
aaaaaaaaah la bella michelle fisico da urlo c è ancora

...Che dire.. il mio programma e' partito male dall'inizio e invece di arrivare presto sono arrivato tardi stressato dal viaggio e traffico con meta' abbondante delle donzelle gia' impegnate ..
cose positive e negative x come le vedo io:
la cena non mi e' piaciuta proprio tanto.. me la ricordavo anni fa' piu' qualitativa e abbondante x cui ne avevo sempre parlato bene , diciamo che la inserisco in zona neutra..
il caldo invece era abbastanza sopportabile..
musica revival anni '60 e '80 fino a mezzanotte da parte mia molto gradita tenuta ad un livello che consentiva di scambiare 2 parole.. poi da mezzanotte frastuono assordante insopportabile con altrettanto fumo ovunque con aria al piano di sopra irrespirabile...
stendo un velo pietoso all'animazione brasiliana e soprattutto alla presenza di animazione maschile.. a che serve poi non essendoci coppie a cena?.

Concordo con misogino direi che ci fosse una media di 2,5-3 clienti x ogni ragazza a cena..
sono invece in disaccordo sulla qualita' ed e' l'unica nota lieta(importante) della serata.. ho visto parecchie discrete e anche tante belle passere che so' che non rivedro' qui fino alla prossima festa diciamo natale ultimo dell'anno .. in quanto detto da loro: qui e' difficile che mi rivedi a breve..Io lavoro a casa

Indietro
Alto