[lap dance] Transilvania - Brescia

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Sono passato giovedi sera in compagnia di 3 amici ..ragazzi uno squallore cosi non l'ho mai visto..da evitare!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

scusa wilson1 non hai letto le info ?
il rè delle notti auuaaaiiiaaaneee cosa pensi che faccia in giro ?
in quel posto si va solo per calmare certe idee, o per stroncarle sul nascere
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

passato domenica sera sul tardi..terzo locale della serata..ok le tipe non saranno il massimo..anzi..però..però..qualcosina di buono scavando a fondo c'e'..mi son fermato un'oretta in compagnia dell'amico (persona seria) e ho offerto 2 volte da bere a una ragazzina maliziosetta..senza particolari pressioni..fisicamente è "bona" e ispira..un po' troppo giovane per me..la prossima volta privatizzo e ci investo un po' di più..
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

vivilavita ha scritto:
per fortuna c' era la persona seria[/quote
Sarà una persona seria ma ho apura ke stia prendendo una di quelle cantonate pazzesche. Speriamo bene. Comunque prendo l'occasione...mi sembra ke abbia riaperto il vecchio Sonora-Titty nn sò ke o almeno qualcosa nelle stessa location, domenica c'erano le luci accese. Ke bei ricordi...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Nel w.e..primo locale della serata..umiliato nel gioco del poker parto con l'amico persona seria per salutare la sua amica..è l'occasione per dare un'occhiata approfondita alla sorellina dell'amica che si presenta bene..qualche sguardo d'intesa e appuntamento nel privè rinviato..c'e' il Monet che è uscito pure lui dal torneo di poker..accidenti..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Ultimo locale della serata..percui direi 4-bis..anche stavolta niente record..erano le 5 passate..finalmente ho trovato il modo di privatizzare con la giovane sorella del mostro di cui si è invaghito l'amico serio..delusione totale..ha messo un muro tra me e lei invalicabile..tanto calorosa fuori dal privè..tanto freezer dentro..assolutamente bannata..

ultimissime news..l'amico serio si è fatto ingabolare dal mostro e ha già fatto un discreto danno economico senza naturalmente combinare nulla..Vivi pensaci tu e vieni in soccorso appena puoi..necessita di lezioni dall'A alla Z......... :shok: ..sono ancora basito da quello che mi ha raccontato e dalla cazzata che ha fatto.. :shok:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

. Purtroppo si era capito ke il nostro amico era una mina vagante. Persone troppo sensibili prive di alcuna difesa o antivirus ke, se trovano la persona sbagliata, e questi locali sono pieni, soprattutto al Transy, corrono il rischio di lasciarci portafoglio e soprattutto il cuore. Secondo me i locali variano nn solo x il fattore estetico delle ragazze ma anke dalla "fame di soldi" ke hanno le ragazze. Opinione personale sia kiaro ma le ragazze del Transy e del Life ti sbranano x un pacchetto di sigarette, litigano fra loro x un cliente, e tante altre cose ke a me n piacciono x questo questi due locali li evito. Ripeto parere personale
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Noi c skerziamo un pò su queste cose anke xkè più dei soldi nn riskiamo ma c sono persone ke veramente restano coinvolte anima e corpo in queste storie e mi preoccupano tantissimo
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

secondo locale della serata..mi son fatto traviare dall'amico serio sempre più innamorato.. :biggrin: ..erano le 3..poca gente..mi son guardato bene attorno..l'80% sono mostri..2/3 girls sono passabili..il bello è che volevo conoscere una ma era solo una parente passata a prendere la sorella..bella gnocca comunque.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

il locale più imboscato della provincia.
Da provare assolutamente per chi ama i bassifondi, che hanno il loro fascino comunque.
Livello tipo la nuova notte e life centro redona.
Prezzi modicissimi ma girls simpatiche e disponibili ad incontri fuori.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Ripassato recentemente, è aumentato il livello girls grazie a qualche nuovo innesto dalla terra di dracula (categoria 18 anni).
Sono aumentati anche gli avventori che nel week-end, causa prezzi modici, affollano il locale fino a tarda notte.
Consumazioni sempre a 5 km/h
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
57
Località
lago di garda sud
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

[b][size=7]2di7[/size][/b] entriamo al transilvania o accademia club (penso che il nome sia stato cambiato in onore della provenienza delle ragazze , in quanto pochissime hanno frequentato un posto che portasse il nome accademia)
entriamo ed il compagno di merende viene assalito da una draculina assetata io ero vestito da persona che aveva appena finito di ravanare nel motore della automobile e per questo motivo defilato da tutte , locale affollatisimo e con delle ""rare bellezze"" mentre ci dirigiamo verso l' uscita cosa vedo ? una lottatrice di sumo che improvvisa uno show al palo della lap , mostrando il suo sederone e i prosuttoni (fuori peso anche per il consorzio di parma) indossava una minigonna beige (probabilmente era una tovaglia circolare del bar sport con un foro ) e li se non era che la compagnia che ammirava lo spettacolo fosse di dubbia moralita mi sarei lanciato in spesa folle per immortalare la cosa , passiamo al 3di 7
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

secondo locale della serata..qua son stato agganciato da vecchia conoscenza che metteva le mani un po' ovunque..solo che quando poi la porti nel privè diventa una santa.. :spiteful: ..
incredibilmente più clienti di girls..l'impianto elettrico, come notava il Vivi, rimane fatiscente.. :biggrin: ..alla quarta/quinta richiesta di pagare di nuovo da bere..siamo scappati......
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

dopo quasi 2 anni dall'ultima volta ieri sera sono tornato a visionare il locale.
in compagnia di un amico verso l' 1 ci siamo addentrati nel locale e la situazione era di una ventina di clienti con solamente 2 "draculine" in sala. :unknw:
Mi sono fermato a parlare circa mezz'ora con una ragazza (Mirela) che diceva di conoscermi (e a quanto pare è vero), ma io non mi ricordavo di lei :punish:

Nel frattempo sono arrivate altre 5-6 ragazze dall'esterno , ma devo dire che il livello era abbastanza basso.

Mi sono ricordato con malinconia di qualche anno fa , quando il locale era ok e tutte le volte c'era abbondanza nella scelta di ragazze molto carine ...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Senza nessuna voglia di tornare a casa, in cerca di consolazione e con l'occhio sempre più spermatozoico :biggrin: , nel fine settimana mi sono lanciato in questa missione solitaria con l'intenzione di fare il bad boy.. :biggrin:
entrato vengo agganciato da semi badante bruttina..offro da bere per raccogliere utili informazioni (e scoprire se una mia vecchia fiamma ha fatto ritorno nel locale..), dopo 10 minuti viene la richiesta di fare mezz'oretta in compagnia nel privè..
l'istinto suino in me, nonostante la ragione dicesse di no, ha avuto la meglio e ho trascorso mezz'oretta hot nel tentativo di rompere l'elastico alle mutandine ed emulare il grande Vivi.. :biggrin:
missione quasi riuscita..visto le mie intenzioni bellicose la girl si è proposta per una conoscenza fuori dal locale..e qua è scattata una trattativa fatta di colpi bassi.. :biggrin: ..insomma la girl chiedeva un incontro serale (durante l'orario di lavoro), in zona franca ad un rate da formula 1.. :biggrin: ..sono riuscito a spuntare un rate da utilitaria spinta in autostrada, durante il pomeriggio e senza esigenze di pagare locale e zona franca.. :biggrin: ..il giorno dopo sono rinsavito e ad oggi non ho ancora chiamato la girl.. :biggrin: :biggrin:
in locali come questo purtroppo il livello è medio ma ci sono i saldi per chi si accontenta..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
181
Reaction score
0
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

qualcuna carina esiste qui? rate da utilitaria a spinta??????? carina come definizione che fanno 50euro?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: TRANSILVANIA-BRESCIA

Livello e stile locale come il life che, come ho letto, hai da poco visionato..qualcosina di buono trovi..
con una "no-prof" o quasi io punto su una cosa fatta con calma con doppio shot sulle due orette..
impensabile trovare una che ci stia per 50..devi moltiplicare il rate per 3 o 4..ma già evitare il pagamento del locale e del motel è una bella impresa..più la tipa è bella più è dura..... :bye:
 
Commenta
Alto