[lap dance] Transilvania - Brescia

Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
a brescia i locali dove si conclude gli hanno chiusi tutti, ecco perché i centri massaggi cinesi stanno spaccando di brutto, li fai quello che vuoi, l'unica soluzione rimasta per noi nottambuli dalla svuotata facile è la svizzera, poi se sei un'ubriacone e ti accontenti di una toccatina il transy va benissimo. li ci sono andato per molto tempo poi sifonata la prima lei pretendeva di avere l'esclusiva, la seconda per sbattermela ho impiegato più di un'anno, adesso loro lo sanno che una volta data.....ciao !!! quindi adesso sparisco per un pó e poi ritorno alla carica. sicuramente ci conosciamo, tu con chi t'intrattenevi ?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Più che il Transilvania o Nuova Accademia che frequento saltuariamente io ho fatto vere e proprie serate "auaiane" all'American Life..che comunque è la stessa gestione..nomi preferisco non farne per paura di essere associato alla girl..ne ho conosciute tante..con alcune ho concluso fuori, altre son rimaste un sogno..dentro il locale sono molto casto..non vado oltre la toccatina o il f.k..non sarei tranquillo..ho abbandonato pure l'o.t.r. per lo stesso (ed altri) motivi..
Per concludere fuori, dopo che ti sei fatto conoscere, è solo una questione di rate.....
ma ripeto..mancano belle girls che mi stimolino.....
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
ah ok, capisco la privacy, xò dovremmo aggiornarci sulla fauna, io mi sono stancato di questi posti inutili, oramai entro, chiedo se ha voglia, se sono in serata bevo scherzo e rido altrimenti le mando a cagare e vado via, se volessi corteggiare e offrire una cena a una bella figa lo farei in giro e non in un night, o no ? viva la figa libera, w la svizzera, l'austria, la germania, la spagna, l'olanda, il belgio, l'inghilterra ect...ect....
buona caccia
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Beh..nulla da dire..hai ragione!:preved:.. locali scannatoio da noi sono sempre più improbabili..anche l'o.t.r. è fortemente controllato e i rischi di essere multato sono alti..non rimangono che le girls negli appartamenti..con la speranza che la girl che si vuole fidelizzare ti tratti un po' meglio dell'oggetto da catena di montaggio..entri, fai velocemente, esci e in 15 minuti ti trovi prosciugato di 70/100 eurini..i c.m. sono pure anch'essi in declino a livello di trattamento..
personalmente non ho mai pagato una cena ad una girl di un locale, ho sempre fatto incontri fuori evitando di pagargli i locali e avendo una vita parallela che mi vede già impegnato non ci penso proprio a corteggiare girls al di fuori dei locali..patti chiari fin da subito, conosco la girl che mi interessa, cerco di capire se vuole fare incontri fuori e che pretese ha, faccio il regalino che merita, passo un paio d'ore di divertimento e poi ognuno a casa sua senza complicazioni..se c'e' feeling ci ritorno altrimenti riporendo la caccia..:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
esatto, cosí si fà, che spennino i polli le draculine, con noi galli patti chiari amicizia lunga, xó in svizzera ti diró che mi diverto, li balli, bevi, conosci le girl e se vuoi sali in camera, 70/100 max, la mezz'ora è garantita, fuori dalla città così la vita privata rimane tale, altrimenti ti sei fatto il tuo giretto con un 50ino torni a casa tranquillo, bisogna essere in 3/4 in macchina per ammortizzare il viaggio e soprattutto non alzare troppo il gomito. io ci vado 1 week e 1 no, giusto per non perdere il giro. che dire .....
W.L.F.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
è un'esperienza che mi manca..:unknw:..purtroppo..:lol:..ma c'e' sempre tempo per rimediare..ho poi il problema che non posso passare due gironi di fila in giro..tutte le scuse per le uscite extra sono esaurite..:rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
è un'esperienza che mi manca..:unknw:..purtroppo..:lol:..ma c'e' sempre tempo per rimediare..ho poi il problema che non posso passare due gironi di fila in giro..tutte le scuse per le uscite extra sono esaurite..:rofl:
non sei l' unico aver esaurito le scuse per le prossime 2/3 vite
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
se convivete o siete sposati allora uscire fuori porta sono sicuramente un problema, a questo punto vi consiglio gli scambi di coppia, meglio se chiamate i gestori per per informarli del vostro arrivo ;) ambiente elegante, gente rispettosa e pulita, la spesa sale ma ne vale la pena.il risultato non è garantito, quello dipende da voi e da chi trovi d'avanti, io sono rimasto sempre molto soddisfatto. se volete info sono a vostra disposizione ;))
W.L.F.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Grazie....ma mi sa che la mia "anima gemella" non sarebbe dello stesso parere, per usare un eufemismo...se esco con una proposta simile mi "sputtano" per il resto dei miei anni......:lol:
Tornando in argomento in settimana ho chiesto ad una draculina perchè, visto che si lamenta tanto dei pochi clienti, non va a lavorare in Svizzera o Germania...la risposta è stata "sei matto???????? li devi andare a scopare con tutti per pochi soldi...qua decido io con chi uscire e se vogliono mi devono dare 400 per un'ora....."....
Ecco perchè tutti i freezer sono qua da noi...........:mda:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Grazie....ma mi sa che la mia "anima gemella" non sarebbe dello stesso parere, per usare un eufemismo...se esco con una proposta simile mi "sputtano" per il resto dei miei anni......:lol:
Tornando in argomento in settimana ho chiesto ad una draculina perchè, visto che si lamenta tanto dei pochi clienti, non va a lavorare in Svizzera o Germania...la risposta è stata "sei matto???????? li devi andare a scopare con tutti per pochi soldi...qua decido io con chi uscire e se vogliono mi devono dare 400 per un'ora....."....
Ecco perchè tutti i freezer sono qua da noi...........:mda:
però la signorina si lamenta : 400 € ci sono persone che vanno a lavorare 2 settimane, facendo 40 ore settimana per la cifra che lei richiede per 1 ora, spero che almeno sia superbella o che l' abbia alla traversa. Altrimenti dimezza il rate e probabilmente guadagnerebbe molto di più:rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Bella è bella..nulla da dire..a quelle cifre però non trova nessuno o quasi (secondo quello che mi dice..)..è una sua personale strategia che porta avanti..ci prova..come diceva maximo80 sa che una volta che l'ha data difficilmente il cliente torna e allora spara altissimo..gliene basta uno al mese e per il resto vive di consumazioni al locale essendo bella e draculina 100%.....:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
nessuna fa solo 1 uscita in gelateria al mese... al mese.....se è bella come dici...tranquillo che c'è chi spende per piu' uscite...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
C sono anke quelle ke se ne stanno a casa tranquille con i loro fidanzati connazionali mentre dei fessi "innamorati" pagano loro la serata. E' un periodo ke sento da alcune ragazze storie su bresciani ke mi fanno cadere le braccia....
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
895
Reaction score
33
a brescia i locali dove si conclude gli hanno chiusi tutti, ecco perché i centri massaggi cinesi stanno spaccando di brutto, li fai quello che vuoi, l'unica soluzione rimasta per noi nottambuli dalla svuotata facile è la svizzera......?

una volta in Val Camonica c'erano diversi locali sportivi, com'è la situazione da quelle parti adesso?
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Più che il Transilvania o Nuova Accademia che frequento saltuariamente io ho fatto vere e proprie serate "auaiane" all'American Life..che comunque è la stessa gestione..nomi preferisco non farne per paura di essere associato alla girl..ne ho conosciute tante..con alcune ho concluso fuori, altre son rimaste un sogno..dentro il locale sono molto casto..non vado oltre la toccatina o il f.k..non sarei tranquillo..ho abbandonato pure l'o.t.r. per lo stesso (ed altri) motivi..
Per concludere fuori, dopo che ti sei fatto conoscere, è solo una questione di rate.....
ma ripeto..mancano belle girls che mi stimolino.....
io il life del centro redona lo frequento e per quel che piace a me sembra il migliore .....io cerco un luogo con posti appartati dove le girls per il costo della sola consumazione si fanno toccare e toccano .....provate la kim e la alessia
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
però la signorina si lamenta : 400 € ci sono persone che vanno a lavorare 2 settimane, facendo 40 ore settimana per la cifra che lei richiede per 1 ora, spero che almeno sia superbella o che l' abbia alla traversa. Altrimenti dimezza il rate e probabilmente guadagnerebbe molto di più:rofl:
non crederci....nessuno paga 400 euro di questi tempi qualcuna ci prova a trovare il pollo ma devo dire che alcune di queste rom addirittura mi han chiesto di fare i mestieri per guadagnare
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
se convivete o siete sposati allora uscire fuori porta sono sicuramente un problema, a questo punto vi consiglio gli scambi di coppia, meglio se chiamate i gestori per per informarli del vostro arrivo ;) ambiente elegante, gente rispettosa e pulita, la spesa sale ma ne vale la pena.il risultato non è garantito, quello dipende da voi e da chi trovi d'avanti, io sono rimasto sempre molto soddisfatto. se volete info sono a vostra disposizione ;))
W.L.F.
nei locali di scambio di coppia ora tengono girls a pagamento per soddisfare i singoli che poi son quelli che pagano di piu l'entrata.........ho visto girls che praticavano prostituzione spacciarsi per coppie
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Io non sono dedito a privè (se così si possono chiamare..) troppo sportivi all'interno dei locali..sono un gentleman..:rofl:..cerco di conoscere la girl e se mi sembra ok cerco di incontrarla fuori in un bel Motel con tutta la tranquillità possibile per far le cose fatte bene..:lol:..l'impresa porta via tempo e denari..per di più mi fiondo sempre su quella più carina che incontro, di fatto complicando di molto la mission....il problema è che ultimamente trovare girls accettabili in tutti i locali di Brescia è un'impresa..le poche che ci sono sono sempre occupate e spariscono presto.....
Il Transilvania ultimamente mi sembra alla deriva..sempre più triste e con poche ragazze decenti........:unknw:
la tua e' proprio la tattica sbagliata se le girls capiscono che puoi spendere cercano di spennarti.......io di solito con una bevuta in prive cerco di fare il maiale il piu possibile senza sborsare oltre......e per incontri fuori fai un offerta 100 son fintroppi e se la girls non accetta cercane un altra e vedrai che la trovi io al life le ho fatte passare tutte e vado solo con quelle che mi stimolano senza spendere
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Per 100 un paio di orette la sera, se non lavorano, o il pomeriggio in Motel full service la vedo dura......se la girl è almeno carina..
nel locale puoi fare un decimo di quello che puoi fare fuori..
se sei riuscito a portarle fuori a quella cifra sei bravo, nulla da dire..e io sono un pollo..:lol:
ma se vuoi paragonare le toccatine e gli sbaciucchiamenti nel locale con un rapporto completo (rai1 in diverse posizioni, eventuale rai2, bbj, daty, cim o cob, doppio shot, doccia assieme..)..lo so che spendo di più ma siamo su un altro pianeta........
senza polemica naturalmente, se ne discute tra colleghi..:yess:
 
Commenta
Alto