Re: TRANSILVANIA-BRESCIA
Senza nessuna voglia di tornare a casa, in cerca di consolazione e con l'occhio sempre più spermatozoico

, nel fine settimana mi sono lanciato in questa missione solitaria con l'intenzione di fare il bad boy..
entrato vengo agganciato da semi badante bruttina..offro da bere per raccogliere utili informazioni (e scoprire se una mia vecchia fiamma ha fatto ritorno nel locale..), dopo 10 minuti viene la richiesta di fare mezz'oretta in compagnia nel privè..
l'istinto suino in me, nonostante la ragione dicesse di no, ha avuto la meglio e ho trascorso mezz'oretta hot nel tentativo di rompere l'elastico alle mutandine ed emulare il grande Vivi..
missione quasi riuscita..visto le mie intenzioni bellicose la girl si è proposta per una conoscenza fuori dal locale..e qua è scattata una trattativa fatta di colpi bassi..

..insomma la girl chiedeva un incontro serale (durante l'orario di lavoro), in zona franca ad un rate da formula 1..

..sono riuscito a spuntare un rate da utilitaria spinta in autostrada, durante il pomeriggio e senza esigenze di pagare locale e zona franca..

..il giorno dopo sono rinsavito e ad oggi non ho ancora chiamato la girl..
in locali come questo purtroppo il livello è medio ma ci sono i saldi per chi si accontenta.....