[lap dance] Transilvania - Brescia

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Passato..locale ancora aperto..ambiente molto lugubre..:lol:..poche ragazze intente a giocare col telefonino che neppure mi degnano di uno sguardo..finalmente mi raggiunge vecchia conoscenza e anche qua mi faccio spifferare tutto..:lol:..nessuna news rilevante..posso tranquillamente posticipare la prossima visita di qualche mese.....:pardon:
CONCORDO CON QUANTO SCRITTO
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Passato dopo mesi....più che altro per vedere se c'era ancora...stessa gestione e medesimo andazzo...poche girls..6/7, visto anche il periodo di ferie...la novità è che dovrebbero trasferirsi tra qualche mese sempre in zona..
ho offerto alla barista, vecchia conoscenza..e a una giovane girl biondina, un po' cicciotella per i miei gusti ma molto in gamba...
notato anche ragazzina dal viso d'angelo..bionda, veramente carina ma se ne stava troppo sulle sue..probabilmente una new entry...
visto che in altri locali sono blindato:lol:, non è detto che non cominci ad approfondire qualche conoscenza qua..:lol:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Diffi che sei un temerario? A me entrare in sto posto mi fa cadere i coonesss. è di una tristezza indefinita
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
che dirti..è un postaccio molto alla buona un po' a gestione familiare romena..:lol:..la figlia del gestore alla cassa..ragazze che prima fanno intrattenimento e che diventano bariste..:lol:..che fanno a gara a chi si veste in modo più trasandato..:lol:..ragazze che se ne stanno nel loro angolino a vedersi un film sull'i-pad..:lol:che appaiono e scompaiono misteriosamente..:lol:..se arrivi tardi e sta per chiudere ti ritrovi l'auto piena di girls da portare a casa..:lol:..ha comunque il suo fascino..e alla fine basta trovare anche solo una girl che ti fa stare bene, poi la location passa in secondo piano.....
siamo comunque ai livelli dell'american Life..........
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Concordo praticamente con tutto tranne che per una cosa...al transilvania le ragazze non ti cagano quasi nemmeno e pensano solo al cellulare mentre all american life si...la gestione è uguale perché la capa è la stessa
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Concordo praticamente con tutto tranne che per una cosa...al transilvania le ragazze non ti cagano quasi nemmeno e pensano solo al cellulare mentre all american life si...la gestione è uguale perché la capa è la stessa
una porka li la si trova???
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
E' vero nei due locali c'e' questa sostanziale differenza..al Life dei ingaggiare autentiche battaglie per allontanare le girls che a turno vengono a chiederti di offrire..:lol:..al Transy è qusi difficile entrare in contatto se una se ne sta per i cavoli suoi appartata e se non conosci nessun altra..
generalmente negli altri locali (Milady,Jackie o'..) entri e vedi tutte le girls che non maneggiano cellulari, poi passa il barman che gentilmente ti chiede se vuoi fare conoscenza con qualcuna..così a mio parere dovrebbe essere in tutti i locali....

Smeraldo..come location il Transy si presterebbe a "fare andare le mani"..ma le girls attuali mi sembrano poco propense....
da quel che mi risulta comunque con tante girls, dei più svariati locali, ora basta pagare la serata al locale, senza extra, per uscire e combinare..
cert, evitare magari di chiedere alla più bella del locale........
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Intendevo che devi comunque pagare il locale..in media 250..in tal modo ne trovi alcune con cui comunque puoi passare la serata senza altri esborsi......così mi dicono...certo, non le più belle (quelle vogliono extra), bisogna un po' accontentarsi.....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
purtroppo non riesco a trovarne nessuna che mi piaccia veramente...quelle belle han già troppi che le danno i soldi costan troppo...ovvio...hi hi
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
passato ora ....lo scazzo piu assoluto poche girls brutte coi cellulari in mano ...che manco ti cagano......fra poco il locale si sposta nel piazzale di fianco dove c'e' la banca .......credo a fine mese:nea:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
passato ora dal nuovo locale.....presenza di 9 girls scadenti e scazzate............bevuto con una che non ha nemmeno finito la mezz ora .........qui regna lo scazzo .....l'anarchia......e le brutte fighe....mi han fatto la tessera ma certamente quando scade il prossimo mese non la rifaccio:ok:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
son passato anch'io durante il week-end , rispetto a prima mi sembra sia cambiata solo la location. Per il resto solite ragazze sempre scazzate.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
finalmente trovata la nuova location..unica entrata con la sala poker che si trova a sinistra, a destra il "nuovo" night..locale un po' più carino dell'altro..zona privè che mi sembra ben murata e a prova di privacy ma non ho provato..salutato vecchia conoscenza..poi avrei approfondito con una ma ero con amico che non trovava proprio nulla di buono..ci tornerò da solo..:lol:..livello comunque scarso.....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
passato anche qua..solito andazzo..notato solo una girl dicianovenne (spero..) mora, magra, alta e a mio parere bellissima, con fisico da velina, dal potenziale altissimo..solo che era scazzatissima, vestita alla buona, mezza malata e persa nei suoi pensieri....se una così si tira fuori un po' per un locale del genere è sprecatissima............
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
passato e provato a fare mezzora con la mora dicianovenne dalla bellezza strepitosa (a mio parere..)....ovviamente si è dimostrata un freezer totale..ha messo subito tra me e lei un muro invalicabile..le da fastidio solo essere sfiorata..è un osso durissimo...eppure..eppure..mi piace tantissimo..hihihihihi
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Diffi per curiosità la morettina che ti ispira lavorava a gavardo e ha il nome chw inizia per C?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
No, non è lei...questa ha un nome che inizia per N. e non ha mai lavorato in altri posti.....tieniti forte, è un po' più alta ma assomiglia un po' alla "rossa malefica"........
 
Commenta
Alto