La maggior parte di loro sono mamma solo che molte non lo ammettono...poi fai una ricerca su fb e spuntano pargoletti a dritta e a manca come funghi...sai quante volte mi è capitato?
In cuor loro sperano sempre di incontrare il ricco sprovveduto che le sposa ed essere già madri sanno che è un grosso ostacolo al loro intento.
Ci sono anche quelle che fanno questo lavoro anche perchè sono ragazze madri e sole... poi ci sono quelle che usano la scusa del figlio per promettere uscite e giustificare il non avere mai tempo
Il fatto che questi posti non debbano essere presi come terreno di caccia non lo metto in dubbio... credo che nessuno sia mai entrato in un night con l'idea di trovarsi una compagna... anzi secondo me all'inizio neanche ci si entra con l'intenzione di spendere un 50ino per nulla... concordo anche sul fatto che possano essere ragazze che per bellezza l'uomo medio può averne a che fare difficilmente, e come dicevo l'ingenuità del cliente è un altro discorso... giusto un paio di appunti però... vi sembra realmente che attualmente il livello medio delle ragazze dei lap, non le top di un locale di punta, sia superiore a quello delle ragazze delle discoteche (e non parlo delle ragazze immagine)? quindi nessuno che ci prova più neanche in discoteca? Altra cosa... qualcuno andrebbe mai da solo in discoteca? Infine come dicevi tu c'è anche il fatto che l'approccio qui lo fanno loro, e chiunque penso sia consapevole che lo fanno perchè sono a lavorare, ma se la lapper è una brava attrice ecco che la fregatura è pronta... devo dire che per la verità di brave attrici non ne ho viste, quindi si ritorna all'ingenuità del cliente... ma il punto non era questo, ma che se ho il sospetto che una mi stia raccontando delle balle si possa utilizzare ogni mezzo per scopre la verità finchè non si nuoce a nessuno. Peccato poi che serva a poco, a meno che la lapper non sia una sprovveduta, se non a bruciare un monte di tempo
Ma sulla bellezza media, la commessa in pasticceria,la figlia della padrona di casa sono già al livello di una lap media, e l ultima non vedo anche senza trucco oltre che senza vestiti e su questo niente da dire anche sul bus e piscina comunale vedo ragazze curatissime.
Vedo da quello che mi dicono amici divorziati che le pretese anche di italiane cinquantenni sono assurde visto la età e l estetica,non oso immaginare una 30 enne italiana figa.
Nulla impedisce di andare in un locale ,conoscere più donne e valutare se qualcuna di queste siano realmente interessate,ed onestamente ci vuole poco per valutare, vedersi fuori e non pagarla, senza queste due caratteristiche si parla di rapporto a pagamento e va valutato secondo questi parametri.
Io essendo fuori gioco,una sera che andassi mi spenderei il centone in privee,vada bene o meno bene la cosa si chiude lì, attualmente anche a una proposta di vedersi fuori free eviterei..