Cedo alla violenza...... e aderisco completamente a Capitan America . E aggiungo....non è un modo di dire ma vedo pericolosità sociale in parecchi interventi. E chiederei il Sert ed il csm. ............... Saturn ,prima di scordarmelo....sei uno dei più equilibrati ed eruditi,ma ogni tanto mi pare che tu faccia delle scivolate . ....tette flosce ?? L.al blu era tutta bella ,ed aveva il seno di certo migliore della nota tettona,S. a MN, ha due figli ,una alle medie,ed il seno ritto di una sedicenne. A. Ex kiss seno perfetto
Le donne ,tutte,con figli,diventano ,soprattutto le spogliarelliste e simili! più dolci,e pazienti ,abituate a sopportare i figli,sono abituate e sopportano meglio anche i clienti. Tendono ad essere più posate e prudenti,non fanno colpi di testa.
Una donna coi figli,ha la prova di essere una donna completa in sentimenti e fisiologia.
E quando mi trovo davanti una bella fica , fisica,non metaforica, spesso mi complimento con la signorina per il suo Bell aspetto delicato ed ammaliante in mezzo alle insuperabili curve delle cosce,prima di dimostrare con i, fatti l ammirazione descritta a parole..........ohhh. Mona! siestu benedeta,tra le du colonete......diceva il poeta veneziano tre secoli addietro.......
Per me,avere una giovane mamma spogliarellista è un valore aggiunto.
Il lavoro è quello di inanellare bevute e privè, bisognerà che parlino di qualche cosa. E potrebbe aiutare l argomento dei figli,...,.che so'piezz'e'core....con il cliente abbandonato dalla moglie ,coi figli assegnati a lei dal tribunale (se il giudice ha letto certi post scritti da forse loro, ,gli toglie anche la patria potestà).oppure col cliente impotente,che avrebbe tanto voluto averne.... Anche nei locali dove si fotte, si parla del più e del meno,tra clienti e lavoratrici........ Bisogna trovare qualche argomento,però.......ci saranno? Io ,avrei difficoltà con certi che scrivono,e eviterei la loro compagnia,loro devono sopportare per il lavoro che fanno.....
Una giovane con figli, è come una moto,che funziona bene.
Una ballerina è una bella moto, e con i figli, è una MotoGP.
Non tutti però la sanno guidare