Lapper mamme

Reaction score
126
@skyhard: con una cinquantenne una volta ci ho privettato, in realtà non sapevo avesse 50 anni, così mi è stato detto poi, gliene davo 10 di meno e comunque fisicamente faceva invidia a molte molto più giovani... se si considera che nei lap uno magari cerca anche un certo rapporto umano forse se avessi 20 anni in più l'avrei preferita alle altre... l'hanno mandata via però, a quanto pare non lavorava molto ed inoltre il lavorare la notte era diventato pesante per lei... comunque anche a parlare con le lapper tutti cercano la ragazzina di 20-25 anni

@smith: rilanciavi chiedendomi cosa succede secondo me se ti scoprono... beh intanto sottolineo che non ritengo che ogni mezzo è lecito, quindi niente pedinamenti, anche perchè se ripetuti ed arrecano ansia alla vittima diventa un reato... detto ciò capisco se uno li fa per porre fine al circolo perverso su cui si basano queste situazioni... naturalmente se uno viene scoperto si è bruciato tutte le carte... che comunque non esistevano visto che era arrivato in questa situazione.
Per quanto riguarda i social io sono stato sia sfottuto in maniera anche simpatica dalla mia preferita per quanto assiduamente la seguissi, ma anche attaccato di invadere la sua privacy... in quel caso la mia risposta è stata facile visto che ciò che vedevo erano cose che lei aveva deciso di render pubbliche

@skyhard (di nuovo): parli di soggetti con cui le lapper non vogliono stare. Tu elogi tanto queste ragazze perchè hanno deciso di sfruttare la loro bellezza, le loro tette, il loro culo e quello che hanno tra le gambe per tirar su molti soldi piuttosto che adeguarsi ad una vita mediocre... molte di loro ci si sono ritrovate magari perchè nate in un paese di merda, col padre alcolizzato ed un'adolescenza irrequieta dove si so trovate ad andar via di casa e dal loro paese presto per poi farsi pregnare dal primo stronzo connazionale che le ha trasmesso un minimo di sicurezza, prima appunto di rivelarsi un coglione che magari la mena anche. Prova a fare questi discorsi ad una di loro e vedi come troveranno piacevole la tua persona

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Eh allora la mia successiva domanda, Marcoloc, sarebbe "Ha senso arrivare a bruciarsi tutte le carte per una che alla fine, lo capisci anche senza indagare, mente?"
(Per la cronaca anche io sono ben lungi dall'ammettere lecito arrivare fino al pedinamento/stalking. Ci sono altrettanti metodi più che leciti e ben lontani da quelli indicati per arrivare ad avere quel minimo di info che interessano su una persona).

Secondo me la cosa migliore, quando ci si accorge che mentono (e ahimè, avrò i miei pesanti pregiudizi, ma lo fanno la maggior parte) è semplicemente fregarsene.
Se sei "forte" addirittura non la vai neanche più a cercare tra quelle del locale (ma non è facile).
Se sei "normale" basta che ti "delizi" dei suoi servigi e chi si è visto si è visto. (Sarà per quello che io sempre più spesso mi accontento di una conoscenza minimale, no drink e me le porto direttamente in privè. Se hanno qualcosa d'interessante da dirmi, improbabilmente, me lo dicono poi dentro lo stanzino)
Non è facile scegliere entrambe le opzioni ma forse è l'unica strada.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
è la conclusione a cui sono arrivato anche io, che poi è la molla iniziale che ci porto a quell addio al celibato di venti anni fa, assistere a uno spettacolo erotico-
paghi e sei gentile,che non vuol dire essere zerbino,usufruisci dello spettacolo,piu o meno buono fatto in privee ,se fatto bene ci penserai tra qualche mese se tornare li o andare in altro locale e ragazza, per il momento sorridi,saluti e te ne vai-
tanto, grazie proprio ai social network, ti accorgi anche dopo anni di frequentazione al locale, che sono altre persone e non sai alla fine nulla di loro in realtà-

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
@skyhard: con una cinquantenne una volta ci ho privettato, in realtà non sapevo avesse 50 anni, così mi è stato detto poi, gliene davo 10 di meno e comunque fisicamente faceva invidia a molte molto più giovani... se si considera che nei lap uno magari cerca anche un certo rapporto umano forse se avessi 20 anni in più l'avrei preferita alle altre... l'hanno mandata via però, a quanto pare non lavorava molto ed inoltre il lavorare la notte era diventato pesante per lei... comunque anche a parlare con le lapper tutti cercano la ragazzina di 20-25 anni

@smith: rilanciavi chiedendomi cosa succede secondo me se ti scoprono... beh intanto sottolineo che non ritengo che ogni mezzo è lecito, quindi niente pedinamenti, anche perchè se ripetuti ed arrecano ansia alla vittima diventa un reato... detto ciò capisco se uno li fa per porre fine al circolo perverso su cui si basano queste situazioni... naturalmente se uno viene scoperto si è bruciato tutte le carte... che comunque non esistevano visto che era arrivato in questa situazione.
Per quanto riguarda i social io sono stato sia sfottuto in maniera anche simpatica dalla mia preferita per quanto assiduamente la seguissi, ma anche attaccato di invadere la sua privacy... in quel caso la mia risposta è stata facile visto che ciò che vedevo erano cose che lei aveva deciso di render pubbliche

@skyhard (di nuovo): parli di soggetti con cui le lapper non vogliono stare. Tu elogi tanto queste ragazze perchè hanno deciso di sfruttare la loro bellezza, le loro tette, il loro culo e quello che hanno tra le gambe per tirar su molti soldi piuttosto che adeguarsi ad una vita mediocre... molte di loro ci si sono ritrovate magari perchè nate in un paese di merda, col padre alcolizzato ed un'adolescenza irrequieta dove si so trovate ad andar via di casa e dal loro paese presto per poi farsi pregnare dal primo stronzo connazionale che le ha trasmesso un minimo di sicurezza, prima appunto di rivelarsi un coglione che magari la mena anche. Prova a fare questi discorsi ad una di loro e vedi come troveranno piacevole la tua persona
Quale tipo di discorsi dovrebbero essere? Si evince che dovrei AFFERMARE ,senza saperne nulla,che. La lap che ho davanti vienecda un paese scadente ed ha un tatuato come fidanzato?
Io frequento con assiduità,da quando si chiamano lapdance oggi sexydisco,ma prima ero nei night o cabaret o Tabarin,ed ho sempre frequentato donne di una certa finezza,senza altro buona istruzione. Ho capito di recente che ciò è successo perché il tipo che cercavo era quello. La Romania ha tutto ,cereali ortaggi vacche maiali, metalli nelnsottosuolo oro soprattutto argento,che si frego' Traiano quando uccise i daci chi non linea,c'è tanto petrolio ,unico stato in Europa che mancava i panzer di Hitler. È stata male amministrata. Ci sono migliaia di italiani somari ma coi soldi che vanno a studiare la . Decine di migliaia ! Stanno assumendo medici rumeni a Milano .
Certo gli avventurieri,sono parecchi. Io ne ho mandati in galera . Hanno fatto scranno concorrenza sleale dagli italioti e vero,ma perché c'è stata forte richiesta da parte delle associazioni industriali ,per non pagare in pieno gli italiani. La colpa è degli sfruttatori,in ogni senso,non degli sfruttati. Ho una foto di quattro ballerine,e ci sono cinque lauree. Quanti arroganti clienti la posseggono? ......una ragazza appena arrivata mi disse che le prime parole imparate sul campo,sono state..... . Loprendinelculo.......glielo dicevano tutti ! Un altra ...dammila figa...... Provata dirlo ad una stradale e vedi cosa ti fa il protettore.
Questo paese è finito,cullandosi con le eterne bugie che gli italiani sono i più bravi a fottere,a cucinare ,vestirsi ,fare statue ....ma viadotti che crollano e corruzione . Ci vuole coraggio ad andare dove non si sa la lingua,ad affrontare con infinita nati scogliosi. Certo percsoldi ,l' unico strumento per una vita migliore dappertutto. È qui le pagheremo dieci volte quelle dimensioni. Non per molto . Laggiù la crescita è del sei percento,qui sottozero.

Vedo che parlavi di pedinamenti...allora sai che pedinare fa danni sopratutto a chi pedina. Bisogna stringere ci denti ed andare avanti............salvonincasi di spionaggio industriale cause di separazione truffe etc

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Mi sbilancio.......solo gli stupidi dicono cose senza averne esperienza. Ectrancianobgiudizi dissennati come tutte le nostre puzzano, tutti i cinesi sono gialli,tutti gli stranieri spacciano la droga,tutte le ballerine sono puttane con pappone tatuato.....ma sono stupidi pericolosi.
Duemila settecento anni fa , Aristotele nel libro Logica introduceva il sillogismo. Ma la premessa era conoscere già la natura dell'eccesso,in caso contrario non serve!
La negazione di tutte sono puttane ,nella logica, è esiste almeno una ,che non è puttana.
Il racconto onesto ,che nessuno fa , è ovvio,sarebbe....la mia esperienza di due o tre casi è stata negativa,per i seguenti motivi.......non succede mai.....e ... Perciò tutto mi fa credere che....di quinesperienze a confermato meno. Tutte le lapper mamme sono puttane che hanno voluto fottere cono un tatuato e d ora usano il figlio per chiedere soldi. è una scemenza tale da far intervenire subito gli psichiatridel centro di salute mentale con ambulanze c'è robusti infermier

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Quello che dice che dopo che ha saputo checda quella figa è uscito un figlio,gli fa schifo leccarla,son problemi ,ma solo suoi. Si ricordi da dove lui stesso è uscito

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
pedinarle porterebbe, a due conclusioni-
entrambe non positive
non esco con te perche sono impegnata
non esco con te perchè preferisco stare da sola o con una amica piuttosto che con te-
a parte le conseguenze non piacevoli di un fermo di polizia, che se di buon umore si farebbero una risata e consigliarti di lasciare perdere le zoccole-
se di cattivo ti terrebbero una giornata in centrale-
effettivamente piu di una che si guadagni bene il suo compenso e che poi voglia starsene per i fatti suoi è impossibile trovarne-
chiaro se poi è una che ti chiama solo e se ha un problema, e lo fanno gia in tanti donne e presunti amici, visto che gia paghiamo il suo tempo,non è giusto che ci faccia perdere il nostro

Commenta
Reaction score
3.439
Mi sbilancio.......solo gli stupidi dicono cose senza averne esperienza. Ectrancianobgiudizi dissennati come tutte le nostre puzzano, tutti i cinesi sono gialli,tutti gli stranieri spacciano la droga,tutte le ballerine sono puttane con pappone tatuato.....ma sono stupito pericolosi.
Duemila settecento anni fa , Aristotele nel libro Logica introduceva il sillogismo. Ma la premessa era conoscere già la natura dell'eccesso,in caso contrario non serve!
La negazione di tutte sono puttane ,nella logica, è esiste almeno una ,che non è puttana.
Il racconto onesto ,che nessuno fa , è ovvio,sarebbe....la mia esperienza di due o tre casi è stata negativa,per i seguenti motivi.......non succede mai.....e ... Perciò tutto mi fa credere che....di quinesperienze a confermato meno. Tutte le lapper mamme sono puttane che hanno voluto fottere cono un tatuato e d ora usano il figlio per chiedere soldi. è una scemenza tale da far intervenire subito gli psichiatridel centro di salute mentale con ambulanze c'è robusti infermier

cerco di rispondere alla frase tra le altre che ho capito, qui sta diventando peggio di leggere un libro di critica storica, materia che mi faceva vomitare.
Il problema è questo: tutte le volte, e dico tutte, che mi sono interessato abbastanza ad una lapper da impegnarmi a voler sapere cose su di lei, è venuto fuori che era una puttana. Che fosse una che lo faceva a prezzo alto coi clienti, ma la maggioranza delle volte per pochi soldi o al suo paese o in appartamento o in svizzera-austria piu raramente germania. Che conclusione devo trarre? Sono io che scelgo male? Potrebbe essere, ma è piu probabile che tutte o una grandissima percentuale sono della categoria suddetta. A supporto di ciò, lo vengo a saper anche di tante altre di cui non mi interessa, come semplice rumore di fondo giunge alle mie orecchie.

Commenta
Reaction score
126
@smith: si, tale comportamento non è logico,non ha senso, però magari la lapper ti piazza la scusa plausibile ma molto dubbia e diventa difficile mandare tutto a monte senza aver la certezza di esser stati presi per il culo e quindi continui a cercare conferme, in un senso o nell'altro.

@skyhard: non ho mai detto che sono tutte puttane col pappone tatuato... molte di loro fanno questo lavoro perchè effettivamente vengono da una situazione disagiata, poi magari avevano anche alternative ma dovendo stringere i denti e parecchio. Poi che la Romania (che comunque ha un pil procapite che è meno di un 1/3 di quello italiano, non di quello norvegese) oggi possa avere una crescita del 6% ad una che non ci sta da 10-15 anni non può fregargliene di meno, anzi magari gli girano anche le palle che quello che guadagna adesso qui non le basta per sistemarsi a vita a casa sua... le scandinave vengono ritenute tra le donne più belle del mondo eppure non ho mai visto una lapper di quelle parti. Poi ci sono anche quelle che sono puttane dentro, e che sono lap, escor,t loft o quello che vuoi e che lo fanno per avere tanti soldi e senza sforzi

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
cerco di rispondere alla frase tra le altre che ho capito, qui sta diventando peggio di leggere un libro di critica storica, materia che mi faceva vomitare.
Il problema è questo: tutte le volte, e dico tutte, che mi sono interessato abbastanza ad una lapper da impegnarmi a voler sapere cose su di lei, è venuto fuori che era una puttana. Che fosse una che lo faceva a prezzo alto coi clienti, ma la maggioranza delle volte per pochi soldi o al suo paese o in appartamento o in svizzera-austria piu raramente germania. Che conclusione devo trarre? Sono io che scelgo male? Potrebbe essere, ma è piu probabile che tutte o una grandissima percentuale sono della categoria suddetta. A supporto di ciò, lo vengo a saper anche di tante altre di cui non mi interessa, come semplice rumore di fondo giunge alle mie orecchie.
Io adoro invece l analisi storica,che cambia in base a chi la fa ed al momento epocale.
Cosa è una puttana.
Una che concede pratiche erotiche in cambio di denaro.
Se così è stato allora sei stato sfortunato. Ma questo significa che devi aver scoperto che tutte volevano soldi per sesso.
Come hai fatto a non accorgertene se le stavi pagando al momento ?
Se si vendevano con gli altri e con te no ,allora,sei stato un privilegiato.
Se invece andavano con te ,ma poi anche con altri, questo è il destino degli uomini.
Lo disse un imam a Maometto ,quando scopri che Aiche,la nona moglie, se era fatta strombazzare da un aiitante cammelliere molto più giovane.
Solo pochissimi al mondo hanno avuto la amore disinteressato e ricambiato e per sempre. Bisogna con farsi illusioni ed incassare i colpi della fortuna avversa.
Parlo per me,se mi piace qualche spogliarellista ,e nonnposso o non voglio o non posso prenderla dandole almeno quello che aveva dalla sua attività,non mi chiedo che cosa ha fatto mentre la aspettavo fuori orario perché è la via per la pazzia . E se me lo chiedessi ,cercherei di pensare ad altro.Peraltro ,quando mi chiede risentita dove sono andato io, là non sera prima, sarà lei nella stessa condizione. Tradimento è quando ci si scambiano promesse solenni,come nel matrimonio ...in ricchezza e povertà ......oppure se si fa un patto civile,io ti do in cambio qualcosa,tu mi dai in cambio altro.
Ad esempio,lasciavo lavoro,prendi cinquemila,io ti do una casa auto viaggi ogni tre mesi e duemila per le spese. Tu devi esser sempre pronta ad uscire cucinare accudire i miei figli e scopare molto sempre quando voglio e soddisfare le fantasie. ,eEs bondage e scambio di coppie. Se lei va con altri è tradimento oppure vuole piu beni materiali ..........ma è tradimento anche farle fare un viaggetto l anno a Rimini metterla in un bugigattolo con una utilitaria scassata.
Siamo adulti e sappiamo come stanno le cose,le ragazze fanno il lavoro per stare bene ,come tutti noi che spesso non ci riusciamo,non si puopensare che rinuncino ad una vita discreta ed INDIPENDENTE per legarsi a qualcuno in esclusiva. Se la amore ci fosse all' inizio,si logorerebbe. Per me lo indipendenza è quasi tutto.....dovrebbe essere la più bella dell' universo,ma anche la più intelligente e buona . Ma se lo fosse perché mi chiederebbe di rinunciarvi....?

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non ci sono neppure tedesche francesi inglesi americane. Nessuna dai paesi ricchi................nel 1946 Le i taliane,scendevano dai monti a piedi ,per andare a farsi trombare dagli americani negri.....che in Alabama sarebbero stati bruciati vivi. Loro chiavavano donne bianche ,le donne facevano fortuna per sfamarei figli sui monti

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Io non ci credo al generato non creato,ma chi è senza peccato può scagliare lacprima pietra.

Commenta
Reaction score
3.439
l'utente lap, pre-giudicato come essere subumano, sopratutto poi se lei lo percepisce affezionato, diventa l'unico essere vivente a non poterla scopare se non forse a prezzi osceni. Dove sarebbe il privilegio? Nel fatto che lei magari ti dice qualcosa tipo... ti rispetto troppo? Ma lol.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Quindi sarebbe il caso in cui lei si da a tutti a prezzi variabili,ed al soggetto missile ,sapendo dell' interesse pretende un prezzo altissimo? Allora è chiarissimo che amore non c'è ma solo sfruttamento di una risorsa. Una non sfortuna,vista da fuori......da parte del soggetto ,se si è innamorato,invece una grandissima sfortuna alla quale solo lui può rimediare.E'uno dei più grandi dolori. Bisognerebbe smettere di pagare,forse torna,ed abbassa le pretese. Ci sono passati tutti ,anche e soprattutto con le ordinarie

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ma se la Romania cresce al 6% perché vengono in Italia?
Con una crescita del genere dovrebbero avere la disoccupazione al di sotto della soglia del 5%, considerata piena occupazione.
Non dovrebbero avere né la fuga dei cervelli né quella dei manovali come abbiamo invece noi in Italia dove siamo in stagnazione da almeno 20 anni.
Boh, non mi intendo né di macro né di microeconomia ma quando l'Italia cresceva al 6% eravamo in pieno boom economico e demografico e la gente stava iniziando a tornare dal Belgio, dalla Germania, dalla Svizzera.
Con una crescita del 6% (che a me risulta ci sia ancora solo in Cina in verità) domani é meglio di oggi a prescindere e il mercato del lavoro é tutto un fermento.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Ma sud francesi e spagnole ne ho conosciute anche molto valide, c'era anche la conduttrice del Colpo grosso versione francese.
Che un cliente occasionale o di passaggio,magari amico del proprietario possa interessare l ho anche visto, molto meno col cliente muratore, che difficilmente vede la ragazza fuori, alcune ceche concedevano una cena a settimana e un regalo al compleanno,più un omaggio per i tantissimi.privee fatti.Si c era anche il milionario che faceva smettere, almeno temporaneamente la ragazza, viaggio a Parigi,ma anche qui li ho visti più dialogare in consumazione che in privee,come se lui avesse questo obbiettivo,una volta inquadrata la ragazza che gli piacesse, dall' inizio , aprire i cordoni dell' ampia borsa, esclusivamente con una lapper disponibile a vederlo fuori abitualmente.
Certo solo nei lap posso accadere situazioni in cui spendi anche 5-6 Milà al mese per mesi se non anni per una ragazza e non l' hai mai vista fuori nemmeno per un caffè.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
@smith: si, tale comportamento non è logico,non ha senso, però magari la lapper ti piazza la scusa plausibile ma molto dubbia e diventa difficile mandare tutto a monte senza aver la certezza di esser stati presi per il culo e quindi continui a cercare conferme, in un senso o nell'altro.

Si chiama infatuazione e in effetti andrebbe lasciata dentro la macchina quando si parcheggia davanti al locale di lap.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Infatuazione è quando con due ragazze simili , esteticamente e come tipologia del privee,paghi il doppio l una rispetto all' altra, capita anche nella vita reale ,ad una donna fai un favore a un altra no.
La cerca di conferma mi sembra almeno superflua nei casi di una evidente difficoltà ad uscire con una lapper fuori dal locale, faccio sempre la esempio di una che per mesi doveva pulire casa o usciti nel giorno libero ,doveva andare a letto presto, o altri sintomi di parlare a monosillabi o guardare continuazione cellulare ed orologio,tipico di noi quando veniamo precettati dal datore di lavoro per una cena aziendale il sabato sera.
Se poi uno non vuole vedere e credere a parole in netto contrasto con l evidenza sono problemi suoi.
Più di una volta nel mondo escort ,da più giovane, la ragazza mi aveva detto che potevo restare,se non andarci a mangiare una pizza fuori orario, e pur apprezzando a volte ho declinato non vedendo alcun motivo nel farlo, ecco il contrario succede con le lapper anche in hotel, doccia e chiedono il taxi o di essere accompagnate.

Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
26
Ma che vi frega se sono mamme... bisogna pensare solo a divertirsi nei localacci... non ve ne deve fregare niente della vita privata di queste... sono andato a prendere la mia top, ho visto il suo ragazzo cinque minuti prima e l’ho portata in albergo per scoparla...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
appunto , se poi l esclusiva che uno vuole,e lei te la concederebbe ,a parole, accasandosi e smettendo di lavorare.. ma a questo punto, mantenerla nel lusso a vita lei e una decina di parenti è quello che augurereste a un vostro amico o a un vostro nemico-?poi un mese di estate in giro per l europa,con tutta la famiglia appresso, ci vuole un bel capitale-
certe fuoriserie o presunte tali,sono fatte per l autonoleggio, più passa il tempo e più costano e più decadono in estetica e perfomance-
che è una cosa che le piu oneste e corrette di loro ti dicono pure "trovati una ,sposati e non rompere più"

Commenta
Alto