ne racconto una-
a napoli, grazie anche al passaparola dei clienti, dietro mancia mi trastullai con le due ungheresi in prive,pur con differenze caratteriali,una piu espansiva e frizzante, un altra gentile ma piu riservata, si sciogliera col tempo, erano di gran lunga le piu belle del locale, al livello di Taylor Mega,per fare un paragone recente e mi convinsi,da neofita che tutte le ragazze ,fossero disponibili con tutti,bastava pagare, identificai quindi il locale con un bordello,ma non era proprio cosi-
una settimana che le due ungheresi erano altrove, a torino o a casa giravano,vedo una polacca figa fare lo spettacolo,la chiamo prive ed allungo il centomila lire di mancia,uguale come con le ungheresi, la ragazza sorride ,ringrazia del regalo e continua col privee, negando che nel locale si potesse fare qualcosa,lei ed altre-e ciao centomila lire-
io ho avuto tre preferite principalmente, tre anni una, 10 anni un altra, 4 credo quella del boys, perche frutto di una selezione, piu facile al sud dove i clienti non sborsano se la ragazza non fa, e se il locale non è disponibile,raro,ci si vede fuori,insomma si è trovato un accordo e si è continuato, c e stato l esborso,ma almeno si è quasi sempre ottenuto,erano anche belle,molto corrette,almeno le prime due quindi andava bene cosi-
a Vicenza cerano molti piu soldi e quindi ho provinato piu di una ragazza,tra cui la Raffaella del Boys appena arrivata ed altre nuove entrate , e queste prove non sempre sono andate bene,vedi Raffa appunto,ma vista l estetica andavano almeno provate una volta,essendo gia conosciuto al locale,piu di una serata di prova non concedevo, come con la sorella di INgrid che provo anche lei il mestiere di lap,ma nn era proprio cosa sua-