Lapperine

Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
Tutto giusto, tutto esatto, ma stai facendo un paragone senza alcuna utilità, scrivendo questo post e quelli successivi.
Si parla di matite e tu arrivi con le patate.
L'argomento sono le lapperine e, almeno per gli ultimi post, la carenza di nuovi arrivi delle medesime in Italia.

Nei 3800 FKK e sauna club tedeschi non trovi ballerine di lap dance, trovi prostitute. Fornitrici di sesso a pagamento. Ovvio che in questi locali fai sesso e concludi, pagando. La prestazione è assicurata.Tutto regolamentato. Ovvio che fare sesso a pagamento in molti casi sia più economico rispetto all'Italia, dove questi locali non esistono e dove ti devi affidare alla classica escort con annuncio. Se si pensa di pagare ed avere la prestazione sessuale assicurata in un locale lap italiano, be' auguri. A leggere in questa sezione molte volte non si ottiene nemmeno il nudo integrale, figuriamoci scopare.

Ma anche in Germania (e nei molti altri paesi da te citati) esistono i locali di lap dance. In numero molto minore rispetto ai FKK e club vari, e penso pure in numero minore che in Italia. Per questo ultimo dato ipotizzo soltanto.
Anche in quei locali paghi, anche quelli sono regolamentati, ma non fai assolutamente sesso e non concludi. La prestazione sessuale non è assolutamente assicurata. Anzi, in un lap tedesco è proprio esclusa. Il cliente tedesco va in un lap, si guarda lo spettacolo, magari in privè, e poi se ha voglia di trombare o torna a casa dalla moglie e la bomba a sangue oppure entra in uno dei 3800 FKK e similari ed esce sborrato. Garantito.

Non ha senso paragonare un FKK o un locale partytreff o uno degli ex palazzoni o un RTC tedesco con un locale lap italiano.
Paragona un lap dance tedesco con uno italiano, come prezzi di ingresso e di privè, numero e qualità delle lapperine, numero e qualità degli spettacoli, comportamento in privè della lappara, e allora ci siamo.

Le varie ungheresi, ceche, polacche e baltiche, di cui pare molti in questa sezione lamentano la mancanza, se volessero lavorare esclusivamente come lap dancer è ovvio che preferirebbero un paese come la Germania. Contrattualizzate seriamente (non come qui in Italia), paga più alta, servizi sociali di cui avrebbero eventualmente necessità migliori. I motivi per cui non vengono più in Italia sono questi, altro che le difficoltà della lingua.
Logico che vanno in Germania, e qui in Italia ci si trova con lap pieni di rumene e qualche latina, stando a quel che riportano gli scriventi.

My 0,02 €.

PS: citare Gnoccatravels come fonte affidabile è perlomeno comico.
Germania ed altri paesi dove la prostituzione è legalizzata sono mondi diversi dall'Italia.
Il thread dal titolo "Lapperine"secondo te aperto qui quale senso ha se non quello di segnalare o consigliare in base a che cosa se non ad eventuali ed altro?
Il problema è che è in ballo la sessualità e come la si vive in alcuni stati non molto lontani da noi, anni luce dalle nostre abitudini.
I lap se così si possono considerare in Germania (io ho esperienza a Francoforte) sono dei semplici bar tipo lounge bar che si potrebbero trovare in Italia e col cavolo che la non scopi, se ti metti d'accordo anche fuori ci sono i sex boxes dove ti puoi infrattare, ne hai mai sentito parlare?
(ci sono anche in Svizzera)
In Germania ci sono circa 500mila prostitute con 3800 bordelli come FKK ed altre tipologie, se proprio devo paragonare i nostri lapdance con quelli tedeschi possono essere più vicini ai loro FKK anche li organizzano spettacoli e fanno pole dance ma solo come riempitivi od intrannemento, chiaramente il fine è un altro.
Se ci metti tutta una serie di motivazioni, guadagni, tutela ed assistenza e la lingua non da meno è chiaro che in un o stato dove la prostituzione è legalizzata si può lavorare più tranquillamente che non nel nostro paese, ecco perchè la scelta delle ragazze dell'est è più verso questi paesi.
Chiaramente non è tutto rosa e fiori, su due aspetti bisogna riflettere, marchettare tanto a prezzi più bassi che in Italia, o marchettare meno a prezzi più alti, su quali basi è ponderata la scelta di una sex wolker che emigra?
Differenza non da poco è che la sono tutelate qui in Italia no!

PS Citare gnoccatravels? Ti potrei citare fiumi di thread dedicati all'argomento anche qui su punterforum nelle altre sezioni, @Marcus83 @lustprince

Anche se un pò datato potreste guardarvi questo per farvi una idea:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
784
Località
Mondo
tante idee e confuse.
in nessun paese di quelli citati è legale che il locale/gestore possa prendere dalla tariffa della ragazza. si tratterebbe di sfruttamento della prosituzione, non concesso. magari qualcuno lo fa - non so, può essere - ma a suo rischio e pericolo.
solitamente le ragazze pagano un tot al giorno di entrata/camera o simile, il resto è loro. che venga poi scontrinato o meno da altri cambia poco, devono girarlo alle ragazze. se li beccano diversamente sòccazzi!
la differenza tra le varie germania, austria, svizzera e l'italia non è tanto che è liberalizzata la prostituzione (in realtà anche da noi lo è, nel senso che non è regolamentata e persiste un problema fiscale, ovviamente se indipendente) è che da noi non è permesso nemmeno il favoreggiamento.
per il resto dei numeri è tutto effettivamente plausibile.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
Una lapper è una sex worker che in una certa finestra temporale ha deciso di fare un lavoro che non la associa direttamente alla prostituzione, ma nella stragrande maggioranza dei casi prima o poi ci incappano nel senso proprio di o prima o dopo o anche durante questa finestra
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
@orpo sicuramente non sono rose e fiori, noi possiamo dare conto a ciò che viene riportato come oro colato poi come vanno effettivamente le cose e quali meccanismi e conseguenze ci sono non possiamo saperlo con esattezza.
Nei paesi in cui la prostituzione è legalizzata ognuno ha proprie regole e leggi che poi vengano o meno rispettate non è dato a sapere.
La Germania essendo uno stato federato ogni regione ha le proprie regole e leggi elaborate, ciò che è per esempio possibile in Renania non lo è in Baviera. Sulla condivisione lo so con certezza visto che in passato mi è capitato di parlare con più di una ragazza passate in Germania prima che venissero in Italia.
Anche in Svizzera tra i cantoni pare ci siano differenze, il cantone in lingua tedesca sembra essere più vicino alle usanze della Germania.
Mi chiedo per esempio come funziona nei tanti locali partyteff (e non solo) dove come si è visto, si paga un fisso all'ingresso nemmeno tanto proibitivo e vige la regola del "all you can fuck" ebbene quale tipo di guadagno avrebbero le ragazze facendo gang bang pagando solo (quando va bene) 120 euro? No comment.
In Svizzera ed Austria funziona in modo diverso ma i locali quelli vicino al confine sono impostati sul turismo straniero particolarmente quello italiano e francese, dove la prostituzione non è legalizzata facendo grandi affari.
Il pagamento del salato biglietto che pagano le ragazze in Svizzera che cosa è se non un escamotage per lavarsi le mani da parte dei gestori dei locali?

Mi sono dilungato su queste questioni legate alle "lapperine" che sono a tutti gli effetti delle sex-wolker @Saturn V , per porre delle domande sulle scelte delle stesse, (qualcuno si lamentava della mancaza di ucraine e russe in Italia, vero in parte) perchè scegliere di lavorare in un paese dove la prostituzione è regolamentata anzichè lavorare in quei paesi (come l'Italia) dove non lo è?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Io invece non sono così sicuro che, in Italia, il lavoro di lap dancer o intrattenitrice in un night, nonostante sappiamo tutti quello che potrebbe, e sottolineo potrebbe, succedere dentro o fuori al locale, sia veramente assimilabile e definibile come sex worker.
Per definirle tali, una qualche interazione di carattere inequivocabilmente sessuale dovrebbe accadare con ogni cliente coss che invece, oltre a non essere scontata, non è neanche obbligatoria.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
Io invece non sono così sicuro che, in Italia, il lavoro di lap dancer o intrattenitrice in un night, nonostante sappiamo tutti quello che potrebbe, e sottolineo potrebbe, succedere dentro o fuori al locale, sia veramente assimilabile e definibile come sex worker.
Per definirle tali, una qualche interazione di carattere inequivocabilmente sessuale dovrebbe accadare con ogni cliente coss che invece, oltre a non essere scontata, non è neanche obbligatoria.
Non è obbligatoria appunto, quindi c'è il libero arbitrio, questo potrebbe essere uno dei motivi di scelta delle lapperine immigrate, anche se il confine tra lapdancer e sex-wolker rimane sempre labile, altrimenti perchè non farsi pubblicità o apparire palesemente nei profili social con foto esplicite per il lavoro che svolgono?
La questione è più complessa di quanto sembri.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Usssiiignuuuuurrr
10 pagine a fare paragoni fra Germania Italia
lpadancer e sex wolker
Una cosa è certa almeno nelle mie zone
i night stanno chiudendo
i lap vivono delle stesse ragazze che si trasferiscono da un locale all'altro
Annunci di loftgirls 99 per cento cinesi resto rumene che ormai hanno messo casa in Italia
Quindi
o le ragazze si sono fatte tutte sante
o si sono dirette verso altri lidi
 
Commenta
Alto