In Germania 3800 bordelli che operano legalmente per un Pil circa 16 miliardi di euro, mica bruscolini!!!!
Tutto giusto, tutto esatto, ma stai facendo un paragone senza alcuna utilità, scrivendo questo post e quelli successivi.
Si parla di matite e tu arrivi con le patate.
L'argomento sono le lapperine e, almeno per gli ultimi post, la carenza di nuovi arrivi delle medesime in Italia.
Nei 3800 FKK e sauna club tedeschi non trovi ballerine di lap dance, trovi prostitute. Fornitrici di sesso a pagamento. Ovvio che in questi locali fai sesso e concludi, pagando. La prestazione è
assicurata.Tutto regolamentato. Ovvio che fare sesso a pagamento in molti casi sia più economico rispetto all'Italia, dove questi locali non esistono e dove ti devi affidare alla classica escort con annuncio. Se si pensa di pagare ed avere la
prestazione sessuale assicurata in un locale lap italiano, be' auguri. A leggere in questa sezione molte volte non si ottiene nemmeno il nudo integrale, figuriamoci scopare.
Ma anche in Germania (e nei molti altri paesi da te citati) esistono i locali di lap dance. In numero molto minore rispetto ai FKK e club vari, e penso pure in numero minore che in Italia. Per questo ultimo dato ipotizzo soltanto.
Anche in quei locali paghi, anche quelli sono regolamentati, ma non fai assolutamente sesso e non concludi. La prestazione sessuale
non è assolutamente assicurata. Anzi, in un lap tedesco è proprio esclusa. Il cliente tedesco va in un lap, si guarda lo spettacolo, magari in privè, e poi se ha voglia di trombare o torna a casa dalla moglie e la bomba a sangue oppure entra in uno dei 3800 FKK e similari ed esce sborrato. Garantito.
Non ha senso paragonare un FKK o un locale partytreff o uno degli ex palazzoni o un RTC tedesco con un locale lap italiano.
Paragona un lap dance tedesco con uno italiano, come prezzi di ingresso e di privè, numero e qualità delle lapperine, numero e qualità degli spettacoli, comportamento in privè della lappara, e allora ci siamo.
Le varie ungheresi, ceche, polacche e baltiche, di cui pare molti in questa sezione lamentano la mancanza, se volessero lavorare esclusivamente come lap dancer è ovvio che preferirebbero un paese come la Germania. Contrattualizzate seriamente (non come qui in Italia), paga più alta, servizi sociali di cui avrebbero eventualmente necessità migliori. I motivi per cui non vengono più in Italia sono questi, altro che le difficoltà della lingua.
Logico che vanno in Germania, e qui in Italia ci si trova con lap pieni di rumene e qualche latina, stando a quel che riportano gli scriventi.
My 0,02 €.
PS: citare Gnoccatravels come fonte affidabile è perlomeno comico.