Lapperine

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
Se riesci in questa impresa, bravo te. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Poi però ci sveli il segreto. :cool:

Quale obbligo avrei di raccontare i miei segreti?
Tu i tuoi gli hai condivisi?

Comunque il segreto è semplice ma non so se accetteresti di metterlo in pratica: devi comportarti in modo woke.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
A me sembra che il messaggio di ares sia abbastanza ovvio e normale, se si esce con una donna "normale" per amicizia - ammesso che esista - si fa a metà. Facile che se si esce con una lapper, anche senza secondi fini, lei sarà abituata male e si aspetterà di non pagare...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
E questo, in ormai dieci anni almeno di questa sezione del forum, mi pare un’ovvietà per non dire un dogma.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.423
Reaction score
553
A me sembra che il messaggio di ares sia abbastanza ovvio e normale, se si esce con una donna "normale" per amicizia - ammesso che esista - si fa a metà. Facile che se si esce con una lapper, anche senza secondi fini, lei sarà abituata male e si aspetterà di non pagare...
Si capiva bene il messaggio, purtroppo io non riesco a prescindere da chi è visto che la invito io 🤷‍♂️ma anche se mi invita lei 😂
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
218
Reaction score
236
Età
57
Io sto castigando una da diverse volte,quando vado al locale, me la cavo con 30m più mancia 50€, qualche drink. Mi ha dato il tel ma nn sono mai uscito dai binari, L ultima volta mi ha prospettato d andarla a prendere in hotel e portarla a casa Al mio tentennamento ha aggiunto, senza niente in cambio. Nn so, x adesso sono rimasto attendista
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
35
Reaction score
51
Età
45
fanno solo il loro lavoro......ci sono quelle piu scaltre e quelle che vi fregano con eleganza.....ma il il loro interesse e solo il vostro portafogli.....
divertitevi ,,montatele di brutto e basta.....ciaooo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Io sto castigando una da diverse volte,quando vado al locale, me la cavo con 30m più mancia 50€, qualche drink. Mi ha dato il tel ma nn sono mai uscito dai binari, L ultima volta mi ha prospettato d andarla a prendere in hotel e portarla a casa Al mio tentennamento ha aggiunto, senza niente in cambio. Nn so, x adesso sono rimasto attendista
scusa l'ignoranza ma per castigare cosa intendi?
" me la cavo con 30m piu mancia 50 piu drink per un totale di eurini?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
ok grazie della delucidazione
mi aveva forviato il termine " me la cavo "....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Con l'inasprirsi del conflitto russo ucraino si ipotizzava l'arrivo di parecchie esponenti del gentil sesso invece a distanza di due anni mi pare che le ragazze ucraine stiano diminuendo sempre più nei lap dance.
Ma anche nei night non mi pare di vedere l'arrivo di chissà quante ragazze nuove.
Cosa ne pensate?

P.s: che per amor di patria stiano a casa ad aiutare i loro uomini?
 
Commenta
Alto