- Reaction score
- 301
- Espulso
Lo
È un dato di fatto che pk nei vizi spenda poco,come ha giustamente spiegato anche lui
Comunque adesso attendiamo la tredicesima e vediamo come verrà investita,ricordo che è appena uscito il gioiellino che si chiama iPhone 13 pro alla modica cifra di 1200 euro
Pk non fartelo scappare! Quello è tuo per sempre,le zoccole vanno e vengono
Mi risulta che lo stipendio di un insegnante sia 1.500, in amministrazione o come tecnico qualcosa in meno.
Secondo te?
Non pago l affitto e dopo due giorni la rumena mi sfratta, nonostante i mille piaceri fatti a lei e famiglia,dormo da te?
Nonostante quello che si dice di me ,io li spendevo quando erano 5 k al mese di stipendio , adesso mi adeguo , dormire sotto un ponte a 50 anni non credo sia piacevole,( nemmeno a 30 presumo )
Io non offendo nessuno infatti pk mi ha risposto in modo educatoio invece nom capisco perché sto fake di granducato non è stato ancora espulso . Non fa mai una recensione e offende tutti in maniera gratuita
È un dato di fatto che pk nei vizi spenda poco,come ha giustamente spiegato anche lui
Comunque adesso attendiamo la tredicesima e vediamo come verrà investita,ricordo che è appena uscito il gioiellino che si chiama iPhone 13 pro alla modica cifra di 1200 euro
Pk non fartelo scappare! Quello è tuo per sempre,le zoccole vanno e vengono