Lapperine

Vedo sempre più spesso e in ogni posto lapper annoiate ,scazzate e vecchie che fanno fatica ad alzarsi dai divani per andare in pedana o da un cliente (ma con quelle facce chi vi vuole ? ) e le 19/ventenni new entry che sono ultimamente solo quasi italiane , profumiere corazzate che pensano di fare soldi facili facendo 2 pose in privè come su instagram . Desolazione e tristezza.
La colpa è dei gestori: se fossi il titolare direi a tutte di alzare il culo e di lavorare!!!
Purtroppo vedo pure io troppo scazzo da parte delle girls vecchie e nuove, ma zio ken almeno provaci, si sa mai poi che il sottoscritto ti faccia divertire e guadagnare!!! Certo è che io non sono quello che chiama la ragazza, ma è lei stessa che deve alzare il culo dallo sgabello, perché in realtà è la girl che lavora non noi altri che vogliamo divertirci ed in questi tempi sperare di ricevere un po' di sano divertimento!!!
 
E Mark io un giro a giugno l ho fatto più di una volta, appena intuito che c era una disponibilità economica e un po' di educazione mi hanno fatto richieste a 3 zeri fuori dal mondo, in cambio di non ho capito cosa,e quindi rotta per villaggio turistico ed oltreconfine se le condizioni erano queste.
 
il problema alla fine è quello, quando spendi di piu vengono semplicemente aumentati i prezzi e ottieni uguale. Un mercato veramente assurdo.
 
Strano il mondo,ho frequentato un locale x anni dove non venivano loro ma dovevo chiamare io e come entravo ne scendeva una (sempre la stessa)dalla pedana,adesso vado più spesso in un altro locale dove dovrebbero venire loro invece arriva sempre la stessa mha ?‍♂️
 
il problema alla fine è quello, quando spendi di piu vengono semplicemente aumentati i prezzi e ottieni uguale. Un mercato veramente assurdo.

Si chiama inflazione, per tutti gli altri settori economici.
Quando ero piccolo si spendevano 50 lire per una partita al calcio balilla e 200 per una partita al flipper o a un videogioco arcade.
 
va bene la componente soggettiva ma una notte passare da gratis offro la cena, mi aiuti questo mese per l affitto, mi paghi la serata al locale, mi presti diecimila euro, vuoi passare un mese a casa mia per 30.000 mi sembri porti a una conclusione: per me il sesso non è un prodotto che io vendo e soggetto,per quanto possibile e logiche commerciali, piu clienti piu guadagno o seleziono offrendo un servizio top, è un mezzo o mezzuccio diciamo per svuotare l intero portafoglio del cliente, e poi cazzi tuoi l hai voluto te, e ne arriverà un altro.
 
Si chiama inflazione, per tutti gli altri settori economici.
Quando ero piccolo si spendevano 50 lire per una partita al calcio balilla e 200 per una partita al flipper o a un videogioco arcade.
l'inflazione sarebbe uguale per tutti... questo è qualcosa di diverso... questi sono prezzi adattivi volendo usare una terminologia automotive.
 
I lap sono sempre stati un lusso costoso, a meno di essere quei saggi che da decenni fanno ingresso e drink, e non c'è nessuna correlazione tra quanto spendi e quanto hai, almeno non è un processo automatico, non essendo escort possono chiedere quello che vogliono e senza condizioni, asseconda dei momenti e di chi hanno davanti, e il loro ideale di cliente è quello che vedrebbero solo al locale, gli desse il bancomat solo parlando ,un bacetto e via.
Con queste premesse chi volesse ottenere oltre a pagare, dovrebbe anche metterci del suo per indirizzarle, ed è un impegno di soldi,tempo e danaro di gran lunga superiore alle mie forze attuali, andrei in un posto per divertirmi e rilassarmi non per iniziare una battaglia con dubbi vincitori
 
Il venditore d'istinto o ragionamento adatta modi ed argomenti perche il cliente acquisti. A qualche cliente piace risparmiare ,ad altri piace sentirsi grandi se spendono. A qualcuno bisogna concedere avendo comunque un margine di guadagno ,ad altri far sospirare l acquisto. E tutta una serie di sfumature.. Non è detto che questa strategia funzioni sempre.
 
Ripetitivo lo so , credo che la Lapper ungherese mi accenno a un desiderio di un braccialetto ben dopo un anno che gli giravo per casa a natale, e non quantifico il valore o il modello a mio piacere ,per ricordo.
Adesso,ma già da anni la lapper,rumena, ti chiede il regalo costoso,specificando marca ,modello e persino colore una settimana dopo che vi siete conosciuti..
È solo perché una volta avevo 28 anni ed ora 50 o sono cambiate anche loro e in peggio
 
l'inflazione sarebbe uguale per tutti... questo è qualcosa di diverso... questi sono prezzi adattivi volendo usare una terminologia automotive.

Se credi nel boicottaggio (io per esempio non ci ho mai creduto fino in fondo, estendendo il discorso a livello generale, perché per varie ragioni non sempre è attuabile) puoi semplicemente provare a non spendere nei confronti di chi ti vende un prodotto o un servizio.

É un tentativo. Non é automatico che funzioni.

Tra l'altro per funzionare ci deve essere anche una premessa di base: che tu possa rinunciare senza problemi a quel prodotto o servizio oppure che tu li possa andare ad acquistare da qualche alternativa/concorrente a prezzi che ritieni più congrui.

Se non c'è l'alternativa allora non ti resta che rassegnarti: o a spendere oppure a rinunciare a spendere.

Se speri invece che qualcuno o qualcosa intervenga a calmierare i prezzi e garantire la qualità...
 
Nulla di tutto ciò... Sto solo dicendo che se mostri di poter/voler spendere talvolta ottieni un prodotto migliore, ma la maggior parte delle volte spendi solo di più per lo stesso prodotto
 
E spendendo il minimo ,spesso si ottiene qualcosa che in altro contesto costerebbe molto di più. C'è una cantina di Sondrio che vende rosso ,anzi nero, doc , a cinquanta volte il prezzo dell ottimo vino marchigiano bianco che adopera per farlo......li sfido.....Allora, bisognerebbe provare situazioni più economiche che possono essere più gradevoli di quelle costose......Ma in questo campo come in altri ,il cliente ostenta e si compiace di essere uno che ,modestamente ,può spendere ! Perché è uno che ha!... In ogni caso,la brava intrattenitrice erotica ,il termine lapperina ,rammenta il cappero, o la perina da clisteri, ed è improprio , e quella che intuisce ciò che il cliente ( non il fidanzato ,amico amante!) vuol sentirsi dire o fare. Lo scopo secondario è quello di soddisfare lui, perche ritorni, quello primario e'di incassare denaro in bevute, prestazioni ,regali. Il suo compito è proprio questo. Se poi prima di invecchiare incastra ,magari con figli che gli fa credere che siano suoi ,uno che di soldi ne ha molti molti ,non importa come li abbia fatti, si sistema per il resto della vecchiaia...
La cura che pare più adatta a tutta la faccenda ,è costringere a diminuire drasticamente i prezzi.
 
Ultima modifica:
Nulla di tutto ciò... Sto solo dicendo che se mostri di poter/voler spendere talvolta ottieni un prodotto migliore, ma la maggior parte delle volte spendi solo di più per lo stesso prodotto

Ah beh questa è una cosa vecchia come il mondo.

Come ha già scritto qualcuno non di rado il mercato é "rovinato" da chi vuole spendere di più a prescindere (Per un prodotto o un servizio che lui stesso sa a prescindere essere mediocre) per il solo fatto di far vedere agli altri che lui può spendere.
Da un lato chi gli vende quel prodotto o quel servizio (mediocre o anche quasi scadente) fa bene a mungerli senza ritegno.
 
La racconto sempre lo so,
Tavolo al Boys giardino esterno, io con la timis e tre ricconi con altre ragazze,se ne vengono fuori con questa idea " ma perché non le paghiamo la serata ( mille euro a ragazza erano le 24 ) e le portiamo a Villa Bonin a fare tavolo nr 1" , alche mi alzo li saluto e vado via .
 
Indietro
Alto