RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... kv17725511
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - cirenaica (ponte di via libia)
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Romena
ETA': boh, come da foto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, le tette son notevoli dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bj+fk+altri che non ho chiesto ma si vedono dalle altre rece
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come foto, le tette che spuntano fuori quando si spoglia sono una sorpresa per dimensioni (mi ha detto che molti si stupiscono)
ATTITUDINE: 6 1/2
REPERIBILITA': buona entro le 18 dopo è un terno al lotto
LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono andato un paio di volte, con esito similare
la location è al piano terra di uno dei palazzi nuovi che si vedono dal ponte di via libia, solito mono/bi locale standard bolognese, ormai li fanno tutti così con lo stampino, alla faccia dell'architettura e del popolo di artisti che dovremmo essere.
Cancello + portone, parcheggio comodo finché qualche condomino non si incazza perché gli ciuliamo i posti occhio solo che nonostante due rallentatori belli grossi le macchine vanno a 3000 km/h (ma perché cazzo i bolognesi devono correre anche quando a 10 metri c'è un semaforo rosso, non lo capirò mai)
Non ho molto da aggiungere altre altre rece, io ho chiesto il servizio standard col cinquantello, buon bj con ravanatura del fighino, poi arrivo col fotti-dito a toccare il fichino umido e caldo e perdo la testa la prendo la metto sotto (la prendo con difficoltà, è una ragazzona ben robusta, diciamo che le dico di mettersi giù) e giu' di zinzin. Ha un modo particolare di assecondare la trombata che non è male. Dal punto di vista "vocale", invece è piuttosto gemito-finta.
Giro a pecos e gooooodo ravanandole i tettoni
Due chiacchiere, qualche commento su un noto presentatore di TG che sembra un noto puttaniere e via
Per la logistica degli orari
lei c'è fino alle 19, dice. Non è sempre vero, infatti qualche giorno fa ho beccato una disastrosa put-serata con
- anitaR che rispondeva wind (volevo limonare)
- Alice irnerio che fa tututu (ormai da giorni)
- le zanzarine che si sono di nuovo trasferite (io ero a piedi sotto casa loro e questa mi fa "ah ma non siamo più lì")
- Laura tututu ben prima delle 19
ecc ecd
Per cui, di giorno si becca, di sera è difficile. Non ho capito se poi puttaneggia otr la sera o semplicemente si va a fare i cz suoi
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.