Se ho capito bene ho letto all' inizio che si possono trovare annunci di no-prof sui quotidiani locali. Ma come fate a riconoscerli ?
hai descritto una delle tante situazioni estive che ci si presentano tutti i giorni dell'estate. Situazione che amo e odio, le amo perché il vedere le parti nascoste femminile è sempre eccitante, le odio perché non sempre puoi finalizzare o provarci. Ve ne racconto solo una: pochi giorni fa stessa situazione capitata a johndoe72, ma dentro ad un supermercato, una signora con una gonna succinta ha comprato un'anguria e l'ha posata a fatica nel carrello della spesa, non vi dico la schiera degli uomini in fila che osservavano l'operazione. Un vero spettacolo.Questa mattina mi sono fermato davanti ad una villetta per fare una telefonata, fuori in giardino c'era una signora con un vestitino leggero che innaffiava i fiori, non era particolarmente bella, diciamo normale, magra fianchi leggermente allargati, infradito e nulla da evidenziare. Ad un certo punto si è messa a novanta per sistemare alcuni vasi, culo verso la mia visuale e zac!!! Ho visto le chiappette a metà e la mutandine bianca in bella evidenza, si vedeva la forma della patata, in pratica la "bognina" delle labbra!! Mi ha fatto sangue, avrei messo la faccia in mezzo e leccato il buco del culo per mezz'ora.
...Intanto caro John,ci vuole tempo a disposizione, il bello è che bisogna anche ...laurà, chi ce.. l'ha!!..Difficile coniugare le due cose....potendo, magari frequentare qualche balera il fine settimana, qualche signorotta vogliosa dicono bazzichi sempre, piscina il pomeriggio infrasettimanale, qualche milfona con chiappe al vento c'è sempre...!!..Racconto un fatto accaduto un paio d'anni fa...!!..Un giorno sono in negozio al lavoro, e mi arriva un sms!!..Guardo, era di una nonna che avvertiva la famiglia che era al parco giochi con i nipotini...Chiaramente aveva sbagliato numero...Io sto al gioco, rispondo in modo spiritoso, ed in un paio d'ore ci si scambia battute e sorrisi....Chiarito l'arcano, finisce li...Il giorno dopo sempre in tono ironico mando un sms bisognoso di un giretto al ...parco!!..Offro bibita o gelatino....!!Declina l'invito essendo impegnata ma per il giorno successivo ci si accorda per due chiacchiere ed una bibita fresca...Nel tardo pomeriggio ci si incontra al chiosco del parco, presentazioni e si comincia a sorridere ripensando al disguido degli sms..!!..Signora più che normale come molte altre di mezz'età, ma spigliata e simpatica, sposata vita che scorre senza...botte di vita!!Dopo qualche altro gelatino, mi dico provo un invito serale, male che vada amici....Pur con qualche difficoltà, si riesce a combinare una serata con varie scuse..pizzata con amiche per lei e per ..me!!..La porto in un bel ristorantino sul lago, abbastanza riservato, ottima cena, si conversa come due amici che si rivedono dopo tanto tempo, tutti hanno una vita alle spalle....Si fa tardino e ci si avvia al parcheggio, che era al buio abbastanza defilato dal passaggio di gente...Mi dico, azzardo un discreto approccio, anche complice qualche drink in più!!...Non dice una parola, ma comincia ad ansimare, il che mi rende un uccello di marmo!!...Rovisto interno cosce, trovo un...lago, per stare in tema!!In breve viene copiosamente, ma non vuole essere penetrata!!...Si china sul randello, ed inizia una sontuosa pompa con una bocca caldissima, sto per esplodere, avverto, ma prosegue fino a non lasciare traccia di crema!!..Azz, mi dico, che voglia repressa!!...Ripresi, torniamo verso la città, commentando l'ottima ...chiusura di serata!!...Ricontattata varie volte e mai più...ne rivista ne sentita!!!
Stessa città si, ma anche molto vicini.....va là va là furbis, ops, fubisCavolo, questa sbaglia a mandare un sms e becca proprio uno della stessa città? Botta di culo!
Stessa città si, ma anche molto vicini.....va là va là furbis, ops, fubis
che vuoi dire? il tutto per quanti bigliettoni?................ dopo una scopata colossale per pochi soldi! Che fortuna che ho....almeno in quello!
25 euro di ricarica VODAFONE! Agli altri chiede 50 o 100, dice lei! A me fa pagare a volte si a volte no, ma le piaccio! È le piace il pisello, anche se ammette che prova schifo per il concetto del meretricio! Bhooooche vuoi dire? il tutto per quanti bigliettoni?