- Reaction score
- 853
Lettura vagina.... eh immagino...Scusate ma volevo condividere un momento altamente ilare, uno special guest di tale livello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lettura vagina.... eh immagino...Scusate ma volevo condividere un momento altamente ilare, uno special guest di tale livello
Grazie, hai ragione è molto peggio del vecchio... sono passati dal .it al .com e comunque di eventi ne vedo pochi o niente...Non hanno rinnovato gli eventi sul sito perché, ne hanno aperto un altro nuovo Le chic Estrange | spa | Via Brenta, 7, Altavilla Vicentina, Province of Vicenza, Italy e sono così cialtroni da non aver rimandato al nuovo indirizzo, l'unica comunicazione del nuovo sito è stata fatta su FB. Chissà poi perché non hanno rinnovato il sito mantenendo lo stesso indirizzo, anche perché il nuovo sito è molto peggio di quello vecchio.
Esilarante e tragicamente indicativo, lo scambio di commenti sotto il post di FB, dove comunicano la messa online del nuovo sito. A volte mi vien da pensare che siano d'accordo con quelli dell'Eden e Elite per far lavorare di più quei locali.Grazie, hai ragione è molto peggio del vecchio... sono passati dal .it al .com e comunque di eventi ne vedo pochi o niente...
si si frode in commercio vedrai che vanno nei club a vedere cosa ti danno ma uno secondo voi va al club per farsi un campariAnche perché se chiedo un Spritz Campari deve essere fatto col Campari e con nessun altro bitter, altrimenti è frode commerciale, punibile dalla legge
scusami la mia ignoranza ma visto che di professione faggio l assaggiatore e sono laureato in scienze dell alimentazione mai sentito da nessuna parte che i nas vadano in cerca di chi non rispetta le norme igienico sanitarie con i cani forse cercavano qualcosa d altro poi io ripeto non vado al club per mangiare o bere visto la bassa qualita che propongono con tutti i club che ho girato lungi da me mangiare in certi locali visto che anche lo jogurt e di bassa qualita poi prima di giudicare guardati attorno che forse ci guadagniBeh visto che sei un grandissimo esperto....ti dico che le verifiche vengono fatte soprattutto nel club o circoli "culturali" vari, molto spesso più o meno velatamente sollecitati da qualche concorrente invidioso. Nello specifico questo locale lo conosco fin dall'apertura in tutti i suoi alti e bassi (ultimamente un pochino troppo bassi). Ero presente quando qualche anno fa, sono entrati i carabinieri con tanto di cani e hanno fatto chiudere il locale per 2/3 settimane perchè non erano in regola con la cucina. E comunque al club ci vado per divertirmi in tutti i sensi, e se ne ho voglia anche per farmi uno spritz, o magari anche solo per offrirlo alla singola o coppia con qui ho intavolato una conversazione, e se chiedo un Campari, pretendo che mi venga servito un Campari, visto che all'ingresso mi hanno chiesto degli Euro e io non ho pagato con una cassetta di arance!!! Se poi tu sei abbituato a bere acqua raggia è un problema tuo, o magari sei uno di quelli che rimangono per ore rintanati nei cuniculi dei privè come il Minotauro nella spasmodica attesa dell'arrivo di qualche preda da spolpare.