Ho provato per la prima volta un venerdì sera al Le Chic. Non sapevo veramente cosa aspettarmi, avevo sentito parlare sempre del mercoledì e del giovedì ma del venerdì mai, tranne forse che per un last di annunci che avevo visto che un singolo della serata di venerdì del Le Chic che aveva scritto che gli era andata bene. Sicuramente mi aspettavo metà della gente della domenica, ma ero propositivo per pensare che ci fossero almeno una quantità di coppie trasgressive per i singoli.
Premetto che è stato abbastanza deludente come atmosfera, poi alla fine le giocate sono arrivate anche se un po' scontate diciamo. Come numeri vi dico sinceramente che ci siamo trovati in 10/15 singoli, 2 singole habituèe, una trans habituèe e 5-6 coppie al massimo che hanno girato per la serata. Io sono arrivato alle 18:30 circa e c’erano tipo solo 2 coppie, dopo cena ne saranno state 4 al massimo. A detta dei singoli presenti, che abbiamo fatto gruppo essendo veramente 2 gatti, loro non avevano mai visto un venerdì così smorto. Magari il fatto di essere post ferie dopo Agosto così Settembre lo vedo un periodo poco da spa.
Comunque ho usufruito di una delle due singole, un po' a disposizione di tutti, anzi non penso abbiano rifiutato nessuno, ma vi dico che conoscendole un poco non penso siano prezzolate. Si sono messe a giocare nella stanza grande e ho partecipato un po' con tutte e due e ho fatto un completo con venuta però con una. Poi, sono stato chiamato dentro da una delle poche coppie e abbiamo giocato un po' in una stanza chiusa anche se ero scarico.
Costo singolo sempre 100, addirittura mi hanno dato una tessera bonus valida per 1 mese dove con 3 ingressi da singolo si aveva un ingresso gratis.
Ah c'era pure un massaggiatore bengalese a disposizione in sala massaggi per sessioni di massaggio non erotico ovviamente ahah, che no ho usufruito.