- Reaction score
- 883
apperò... non è che, causa un po'di decadimento, hanno assoldato un po' di coppie per dare spettacolo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene dai, apparte il prezzo della tessera, quindi confermi che mercoledì sera è per singoli?Buongiorno, sono stato mercoledi pomeriggio, entro presto pago 150€ perché la tessera era scaduta, ma i conti non mi tornano e chiedo quanto costa il tesseramento perché l anno prima l avevo pagato 30 euro se non sbaglio, mi risponde che da gennaio la tessera costa 50 euro, vabbè, dopo ci penso e dico ma l ingresso costa 90 o 100 al mercoledì?, cmq ho dato I 150 euro anche s eil dubbio di essere stato preso pe ril culo mi è rimasto, vabbè passiamo oltre, fino alle 16, locale vuoto, poi sono arrivati 6/7 singoli ed ho detto, apposto qui se entra qualche coppia ci scanniamo.... Mezz'oretta dopo iniziano ad arrivare 5 /6 coppie che sono state sufficienti per stravolgere la situazione perché tutte molto trasgressive, hanno fatto delle gran gang bang nella vasca grande, nei Lettoni in giardino.... nei prive' tra di loro e coinvolgendo anche tutti i singoli che volevano partecipare... Veramente molto perche', hanno svuotato tutti più volte senza problemi, giovani, non giovani... insomma un bel pomeriggio / sera animato.... Sono andati avanti fino a cena, c'èrano anche un paio di singole un po' in la con gli anni, che se uno voleva erano disponibili.... Più una trans che ha spompinato qualche singolo.... Ah dimenticavo è arrivata una coppia carina sui 40 che ha giocato con giochi estremi in prive con porta aperta, con plug anali vibratori e giochi vari... Lei era bendata e se si voleva Si poteva interagire... Coppia simpatica e molto affiatata.... Il buffet scarno, l aperitivo offerto lasciamo stare e la cena scadendete...quindi se ci vai per tromabre ok, se vuoi cenare meglio uscire e poi rientrare purtroppo
Non sono stato a sindacare, cmq entravo visto l unico pomeriggio libero ed avendo fatto 80 km, però il dubbio mi rimane, secondo me a parte l ottimo pomeriggio fatto per via delle coppie la gestione è pessima rispetto ad altri club che frequento....Sono stato un venerdì estivo mese scorso, forse periodo di ferie ma desolazione totale apparte 2 coppie partecipative coi singoli, appena sufficienti ma non troppo.
Non mi risulta che costa 50 la tessera. Solo al Kristal spesi 40. In tutti gli altri club speso sempre dai 30 in giù (non ricordo se cambia singolo/coppia)
50 euro, ho anche chiesto alla tipa alla reception, facendogli notare che ho sempre pagato 30,lei mi ha risposto che da gennaio hanno aumentato a 50 euro, per di più Ho pagato 100 l ingresso che di mercoledì il singolo mi sembra meno, cmq per questo motivo mi vedono sol d estate un paio di volte.... ripeto gestione pessima...
Infatti la penso come te, perché se uno è un po' navigato sta cosa la intuisce cmq prossima settimana dovrei ripassare per quel di Vicenza e chiedo delucidazioni sui prezzi che mi hanno sparato approfondendo la cosa, e se è come penso non mi vedranno mi più, con 150 euro mi volevano offrire l aperitivo del mercoledì, caraffe di dubbia consistenza, gli ho chiesto cos era, mi ha risposto : Hugo, gli chiedo da cosa è composto, Risposta : PROSECCO ACQUA MENTA E QUALCOSALTRO, ma prendete in giro i clienti, acqua prosecco e non sai cosa?.... Gli ho chiesto se poteva darmi un prosecco al posto di quell aperitivo offerto, mi ha risposto seccato che il prosecco si paga.... gente che fa questo lavoro prendendo in giro il cliente ma cambiate lavoro , i soldi non mancano a chi frequenta i club, o per lo meno non gli mancano I soldi per un aperitivo, ma non prendete per culo la gente....L’ultimo rinnovo della tessera ASX l’ho fatto all’Elite per 30€, e confermo che l’attuale gestione del Le Chic è un disastro totale. E comunque la dinamica di come sono arrivate più o meno tutte insieme ste coppie un po’ di sospetto lo fa venire, anche perché fatalità l’altro giorno una persona che so frequentare i club veneti mi ha fatto una mezza battuta, che al le Chic qualcuno è assoldato. Sta cosa è da approfondire!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.