Le Chic - Vicenza

Si confermo che il rinnovo lo fanno pagare a 50€ ma solo per i singoli perché io la prima volta sono mi avevano detto ingresso+rinnovo 150€ e ho detto no sono andato via, sono ritornato questo sabato in coppia, e rinnovo+ingresso 80€

Siamo stati per la prima volta giovedì giornata coppie, c'erano abbastanza coppie molto giocose, giocavano quasi tutte nella sala più grande, tutto nella massima tranquillità

Sono stato alla domenica di apertura giardino estivo, che corrispondeva anche alla giornata aufguss. Non un numero esagerato di coppie, come mi ricordavo dall'anno scorso l'apertura giardino, ma un numero considerevole. Sono cambiati un pò i volti e c'è un pò di ricambio ma presente lo zoccolo duro delle coppie casiniste. Singoli numero moderato che si equilibrava con quello delle coppie. Poco movimento sia sopra nel giardino che sotto nelle stanze, si è animato a tratti e soprattutto fra coppie.
Comunque le occasioni ci sono state:
- sono entrato con una singola accompagnata nella stanzina dei glory e li si è unita un altra coppia giovane e abbiamo fatto un pò di petting spinto circondati da singoli, ovviamente questa ha voluto la porta aperta
- dopo uno scrubb dove una coppia con lei milf magra bionda mi ha baciato e segato di gusto, ha deciso di portarmi in camera e mi ha fatto un pompino su stanza con porta aperta mentre marito guardavo. Gli sono venuto addosso, eccitazione a mille e tanta adrenalina, tanta fatica a decollare quando si è al centro dell'attenzione, ma quando si riesce è bellissimo

Giornata ok, appena sufficiente. Il livello delle coppie è sempre così così e non ho sempre tutta sta voglia di tornarci.

Indietro
Alto