Le Chic - Vicenza

Reaction score
734
leggi le vecchie recensioni, magari quest'anno cambia tutto... ma non ho avuto feedback di miglioramento. Io sul sito non vedo traccia di orari, nè nelle varie sezioni, nè sulle locandine

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao io lo frequento da qualche anno e ci sono stato 14/08/24 dalle 15 alle 19 a parte una giovane ragazza molto bella sui 20 anni capelli scuri e abbronzatura stubenda rimasta per lo più sul tetto scesa solo per entrare nel prive senza buchi (che sfiga) da quel che mi hanno detto era venuta con un amico parecchio piú vecchio di lei e non con il suo fidanzato ( se ti riconosci contattami ci siamo scambiati parecchie occhiate) tutte le altre sono coppie che si conoscono e spesso giocano solo ta loro. Raramente si vedono coppie giovani.

Commenta
Reaction score
734
Ormai è normale vedere un sacco di coppie "strane", soprattutto le più attive, uomini che si vedono con più donne diverse, specie giovani straniere ma anche le stesse donne con uomini diversi, anche più giovani di loro... coppie i cui componenti arrivano su auto separate con accenti diversi e dentro il locale giocano spesso da singoli, specie i lui. Penso che giocare in questi luoghi con una coppia reale nella vita di tutti i giorni ormai sia occasione molto più rara che in passato

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
55
Ormai è normale vedere un sacco di coppie "strane", soprattutto le più attive, uomini che si vedono con più donne diverse, specie giovani straniere ma anche le stesse donne con uomini diversi, anche più giovani di loro... coppie i cui componenti arrivano su auto separate con accenti diversi e dentro il locale giocano spesso da singoli, specie i lui. Penso che giocare in questi luoghi con una coppia reale nella vita di tutti i giorni ormai sia occasione molto più rara che in passato

Eh già, sembra proprio che si sia diffuso rispetto a una volta questo scenario: il singolo che cerca donna o ragazza a pagamento fuori dal locale, proponendole di fingersi coppia dentro…

Commenta
Reaction score
46
Io direi, tornando ai discorsi di anzianità e peso specifico, che non è solo un connubio fra le due caratteristiche sopra citate. Sono visibile anche coppie fra i 35-45 , quindi non considerabili anziane, che presentano qualità estetiche e adottano comportamenti e atteggiamenti che nel gergo Veneto definisco "boari" che male cozzano con gli scopi per i quali sono adibiti questi locali.
Detto ciò,anche se sono l'ultimo dei pirla, posso dire che in questi locali e nella fattispecie anche il LeChic il tutto vada "a giornata". Puoi capitare il giorno dove tutto gira male e magari il turno successivo tutto si ribalta. Poi magari mi sbaglio

Commenta
Reaction score
46
Eh già, sembra proprio che si sia diffuso rispetto a una volta questo scenario: il singolo che cerca donna o ragazza a pagamento fuori dal locale, proponendole di fingersi coppia dentro…
È vero... Poi come sempre se la coppia finta è composta da due persone fighe te la fai andare, però se la coppia è come spesso succede composta da uomo diciamo decente accompagnato da donna al limite della normalità psico fisica,allora ciò può creare da fastidio...

Commenta
Reaction score
198
È vero... Poi come sempre se la coppia finta è composta da due persone fighe te la fai andare, però se la coppia è come spesso succede composta da uomo diciamo decente accompagnato da donna al limite della normalità psico fisica,allora ciò può creare da fastidio...
ma tu chiedi lo stato famiglia prima di approcciare con una coppia

Commenta
Reaction score
46
ma tu chiedi lo stato famiglia prima di approcciare con una coppia
No, ma se uno dei due oltre ad essere un mega cesso se ne sta pure in giro per o cazzi suoi per i privè mentre l'altro/a sta seduto nel divanetti con la bocca aperta, mi darai atto che da fastidio no?

Commenta
Reaction score
734
Vabbè Bracconiere dall'alto della sua esperienza da quasi 80enne snocciola, una via l'altra e in tutti i topic, perle di inusitato pregio, dense di analitica conoscenza e di significati profondi... è un piacere leggerlo:rolleyes:

Commenta
Reaction score
198
a me e successo che coppie che davo per scontato che fossero marito e moglie poi si è verificato il contrario come pure pensavo fossero amanti erano marito e moglie comunque grazie per gli 80anni ma penso che te non sia molto lontano dalla mia eta poi bisogna capire quanto frequenti perchè parli del dante ma il dante è finito nel 2000 poi se vuoi sapere come la penso del mort molta gente di quella che ci andava anni fa non ci va piu sia per i costi che perchè non hanno servizi parla con le coppie di vicenza che andavano al mort e senti cosa ti dicono

Commenta
Reaction score
734
Ma qui non si parla di coppie più o meno regolari (amanti o marito e moglie o trombamici o fidanzati), magari fosse solo quello il problema... che problema poi non sarebbe... rileggi bene il mio messaggio qui sopra, io mi riferisco ad altra tipologia di coppia (si fa per dire)... a me queste non interessano, se poi per te è la stessa cosa, che ti devo dire... salutam a soreta...

Commenta
Reaction score
734
perchè parli del dante ma il dante è finito nel 2000
quest'anno, nonostante il calo di presenze, mi sono divertito con 3 bionde (quasi 4), in spiaggia o in alloggio, l'anno scorso erano più more che bionde ma il numero è all'incirca quello... tutto di sera perchè di giorno non frequento da decenni... sarà anche finito ma si trova ancora da divertirsi, certo niente top model stile Victoria's Secret ma almeno apparivano coppie vere (ma non ho chiesto lo stato di famiglia)... STOP che siamo OT

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
198
quest'anno, nonostante il calo di presenze, mi sono divertito con 3 bionde (quasi 4), in spiaggia o in alloggio, l'anno scorso erano più more che bionde ma il numero è all'incirca quello... tutto di sera perchè di giorno non frequento da decenni... sarà anche finito ma si trova ancora da divertirsi, certo niente top model stile Victoria's Secret ma almeno apparivano coppie vere (ma non ho chiesto lo stato di famiglia)... STOP che siamo OT
che vuoi che ti dica io da 80enne mi diverto ancora ad ognuno cio che si merita

Commenta
Reaction score
7
La mia domenica al le chic
Sono entrato per le 14:30, numerosa affluenza tra coppie e singoli (direi quasi più coppie che singoli stranamente), la maggior parte delle persone in terrazza e in idro, prive e spa sotto deserti fino a quando verso metà pomeriggio la solita trans che frequenta il locale va nella stanza più grande con i glory hole a dilettare i ragazzacci (me compreso e tra i primi per ovvie ragioni, ero molto carico così poi ho potuto rilassarmi in idro) , piano piano poi si è affollata anche la zona prive fino al primo aufguss, ciò che non ho gradito è la mancanza di attenzione a qualche piccolo particolare, non parlo di pulizia che direi discreta ma riguardo a luci bruciate e una vasca che per buona parte del pomeriggio non funzionava oltre che purtroppo alla mancanza di controllo in spa, c’era una coppia con la lei che godeva nel farsi venire sul seno dai presenti e si sciacquava di volta in volta con l’acqua della piscina (mancanza di rispetto anche da parte della coppia in questione) non ho messo più piede in quella vasca. Servizio buono con buffet pomeridiano ben allestito e cena molto gradevole in terrazza. Dopo cena prive gremiti dove ho potuto giocare ancora, verso le 23 sono uscito. Per me tutto sommato esperienza positiva da singolo e devo dire che anche i miei “colleghi” si sono comportati bene, non c’era la caccia al glory hole o il girare attorno alle coppie sbavando.. lo frequento saltuariamente alla domenica, uniche pecche quelle sopraelencate.
A presto

Commenta
Reaction score
654
Che non mi sembrano pecche di poco conto…comunque grazie della race

Commenta
Reaction score
161
La mia domenica al le chic
Sono entrato per le 14:30, numerosa affluenza tra coppie e singoli (direi quasi più coppie che singoli stranamente), la maggior parte delle persone in terrazza e in idro, prive e spa sotto deserti fino a quando verso metà pomeriggio la solita trans che frequenta il locale va nella stanza più grande con i glory hole a dilettare i ragazzacci (me compreso e tra i primi per ovvie ragioni, ero molto carico così poi ho potuto rilassarmi in idro) , piano piano poi si è affollata anche la zona prive fino al primo aufguss, ciò che non ho gradito è la mancanza di attenzione a qualche piccolo particolare, non parlo di pulizia che direi discreta ma riguardo a luci bruciate e una vasca che per buona parte del pomeriggio non funzionava oltre che purtroppo alla mancanza di controllo in spa, c’era una coppia con la lei che godeva nel farsi venire sul seno dai presenti e si sciacquava di volta in volta con l’acqua della piscina (mancanza di rispetto anche da parte della coppia in questione) non ho messo più piede in quella vasca. Servizio buono con buffet pomeridiano ben allestito e cena molto gradevole in terrazza. Dopo cena prive gremiti dove ho potuto giocare ancora, verso le 23 sono uscito. Per me tutto sommato esperienza positiva da singolo e devo dire che anche i miei “colleghi” si sono comportati bene, non c’era la caccia al glory hole o il girare attorno alle coppie sbavando.. lo frequento saltuariamente alla domenica, uniche pecche quelle sopraelencate.
A presto
Scusa se sono importuno: ti fai spompinare da un trans, che magari nel frattempo prima di te ha succhiato già altri N cazzi, e ti schifa un po' di sborra dispersa nell'acqua della piscina? La stessa vasca magari in cui poco prima, mentre sollazzavi beatamente ignaro, un o una presente qualsiasi può anche aver tranquillamente urinato.

Commenta
Reaction score
654
Beh considerando la totale assenza di controlli, l’ipotesi potrebbe essere tutt’altro che remota

Commenta
Alto