Serata di sabato scorso con i Black Boys come attrazione.
Il locale era già ben fornito di singoli, a cui si sono aggiunti una dozzina di negretti, penso della vicina caserma Eberle. Le coppie erano in numero congruo ma ahimè quasi tutte over 50 o quasi (alcune con le lei over 100 Kg), coppie giovani si contavano sulle dita di una mano e direi niente di speciale.
Serata piuttosto deludente, a parte qualche coppia over 50 che ha dato spettacolo con i neretti, poco coinvolgimento con sovraffollamento della zona privè per il continuo viavai di gente fra i privè semivuoti ed un caldo assurdo.
I neretti erano tutti sottodotati di cazzini di modeste dimensioni e malfunzionanti, quindi anche scarsa qualità della principale attrazione della serata, la sala cinema non funzionava ed è rimasta quasi sempre vuota, la sala del tempio vuota, la sala schiuma completamente al buio che dovevi stare attento a dove andare... affollate le vasche idro e le saune in occasione del aufguss (mah…).
Chi si complimenta della gestione non mi trova d'accordo, penso sia cambiato qualcosa da qualche mese/anno a questa parte che l'ha resa carente. Sabato scorso la cena era indecente, due microteglie di cibo per cui primo e secondo non sono bastati per tutti, fra l'altro un po' di pasta al ragù e mezzo wurstel con quattro patate scotte a testa, solito stantio buffet di roba confezionata... il sapone mancava in diversi dispenser di bagni e docce, la sala cinema non funzionava quasi mai (poi sempre le stesse immagini), lenzuola e profilattici lasciati ovunque… ok, colpa della maleducazione ma anche di totale assenza gestionale… dopo lo schiuma party, nessuno ha pulito la zona wellness dalla schiuma e così, con il viavai, la schiuma scivolosa era ovunque e così è rimasta fino alla chiusura. Penso che il locale abbia perso molto, sia come frequentazione che come gestione, poi il giorno buono potrà sempre capitare, ma da parte mia, ci andrò più di rado.
Prossimo sabato il sensitivo "Mago Mistero"...buahahaha, ma che è ?!?! Mah...