Ieri sono tornato, dopo la riapertura per la seconda volta. Ho chiamato al telefono ma non ho ricevuto mai risposta, però era presente un evento pubblicizzato sul web. In terrazza tantissime coppie, circa 35/40, animazione musica con dj, quasi impossibile trovare un lettino libero se si vuole sfruttare la terrazza per prendere un po' di sole, inoltre la vasca sul tetto super affollata! Età media 45 anni circa. Alcune donne davvero molto carine ed in forma, in particolare, sono stato colpito da una donna mora truccata con capello corto che ha fatto un giro per il privè con il suo compagno, ma senza giocare, davvero molto bella! Per il tempo che io sono rimasto lì, non ho trovato una giornata straordinaria, ho comunque rimediato un daty+bbj con una singola che ho agganciato. Ma prima di questo evento il mio stato d'animo era particolarmente triste. Una sauna era chiusa e bagno turco altrettanto, causa normative. Ho scambiato qualche parola con qualche collega e mi è stato detto che il locale lavora meglio d'inverno, in quanto le coppie stanno tutte quante giù. Ho scambiato gentilmente quattro parole con un altra ragazza singola, in sauna, ma senza concludere nulla. Locale con buone potenzialità, ma non credo di tornarci più.