Ciao a tutti, due lunedì fa sono stato a le chic entro alle 14:20 "circa orario di apertura, e noto già una buona quantità di gente, pagati i soliti 70 neuri, zero mascherina, mai vista una, pomeriggio molto bello e sprint, molte coppie e tutte molto porche, c era movimento in zona prive' ma principalmente coppie che giocavano chiuse o al massimo tra coppie dentro la sala grande con le inferriate, che devo dire hanno dato un bel spettacolo, per i singoli i giochi si sono svolti tt all'interno delle vasche idro purtroppo non è il massimo per l igiene ma era cosi, io da singolo mi sono divertito molto, ho usufruito di tre bei giri con due coppie , e se stavo lì ancora un po' c era la possibilità di divertirsi una quarta volta, ma avevo una giornata stanca e prima di cena me ne sono andato, stanco ma molto rilassato, facendo un riassunto una quindicina di coppie molto disponibile e giocherellone, una cosa da dire erano tutte di età medio alta, e cmq le tre coppie giovani che c erano non erano sicuramente veline, quindi chi cerca veline o belle fighe sicuramente non si divertiva, se uno è come me e gli piacciono le mature o le lei in carne si diverte, le coppie erano solari ed educate, non di certo infastidito dai singoli, purtroppo io riesco sempre ad andarci di lunedì o venerdì, ma voglio provare il mercoledì.... Qualcuno me lo consiglia?