Le situazioni che odio con una pay

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
No genio, riciclo gli spazzolini usati, ma siete messi proprio male qua... Noto che quando vengono da me hanno paura anche di usare le salviette e asciugamani, bere acqua, caffè o succo che offro sempre. Ma dove andate non vi fanno trovare queste cose? É piacevole anche rinfrescarsi con calma nella doccia prima di iniziare i giochi trovare tutto l'occorrente bello pulito e sistemato anche quando uno ha finito.

eh ma io sono vergine, come potrei saperle certe cose?
In effetti mi chiedevo anch'io per il fatto degli asciugamani. Insomma pensavo che se ad ogni cliente corrisponde un asciugamano pulito bisogna tenere in piedi una bella lavanderia. Quindi sì, un po' avrei paura di usare asciugamani e roba varia.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
eh ma io sono vergine, come potrei saperle certe cose?
In effetti mi chiedevo anch'io per il fatto degli asciugamani. Insomma pensavo che se ad ogni cliente corrisponde un asciugamano pulito bisogna tenere in piedi una bella lavanderia. Quindi sì, un po' avrei paura di usare asciugamani e roba varia.

Mamma che tristezza ... Certe cose, per me, sono fondamentali si vede che non é così per tutti.
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Mamma che tristezza ... Certe cose, per me, sono fondamentali si vede che non é così per tutti.

Lol vabbe' ma non prendertela con me :) anche per me sarebbe una cosa fondamentale, però boh, chi mi garantisce che tutte siano attente come fai tu?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Lol vabbe' ma non prendertela con me :) anche per me sarebbe una cosa fondamentale, però boh, chi mi garantisce che tutte siano attente come fai tu?

Non me la prendo con te, ma non sono abituata a certe domande per cose che, per me, sono scontate. A me interessa quello che faccio IO, di quello che fanno altre ragazze non é cosa che mi riguarda.
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Capisco. Comunque sono curioso...ad esempio per quanto riguarda le lenzuola che politica si adotta? Un mio amico era stato in un bordello a Praga e mi ha detto che non era pulitissimo, diceva che c'era anche una specie luce al neon che faceva risaltare certe macchie sul fondo delle lenzuola...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
Capisco. Comunque sono curioso...ad esempio per quanto riguarda le lenzuola che politica si adotta? Un mio amico era stato in un bordello a Praga e mi ha detto che non era pulitissimo, diceva che c'era anche una specie luce al neon che faceva risaltare certe macchie sul fondo delle lenzuola...

Stai andando OT apri un 3D per chiedere queste cose.
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Non sopporto i finti fessi che si credono furbi facendo domande cretine.

In realtà non sto facendo per nulla il finto tonto (poi a che pro fare domande se sapessi già la risposta ? Non vedo che divertimento ci sarebbe ). Comunque effettivamente siamo OT quindi chiudo qui il discorso.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
360
Reaction score
775
C'è chi si masturba al telefono, pagando, con l'899xxxxxxx, chi si masturba gratis guardando filmini sul computer e c'è chi si masturba gratis al computer intervenendo in discussioni come questa. D'altra parte c'è la crisi e allora posso solo esternare la mia umana comprensione.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
17
Località
In giro
C'è chi si masturba al telefono, pagando, con l'899xxxxxxx, chi si masturba gratis guardando filmini sul computer e c'è chi si masturba gratis al computer intervenendo in discussioni come questa. D'altra parte c'è la crisi e allora posso solo esternare la mia umana comprensione.

Poveri falegnami saranno affari loro no? Una sega al giorno togli il psichiatra di torno :rofl:
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Non capisco il motivo di queste aggressioni nei miei confronti. Non mi volevo fare nessuna sega comunque
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Capisco. Comunque sono curioso...ad esempio per quanto riguarda le lenzuola che politica si adotta? Un mio amico era stato in un bordello a Praga e mi ha detto che non era pulitissimo, diceva che c'era anche una specie luce al neon che faceva risaltare certe macchie sul fondo delle lenzuola...

Lampada di wood. La usa la scientifica per trovare tracce biologiche. Ora siamo arrivati a CSI.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Chi leggi di locali sporchi e disordinati, di aliti e patate che puzzano oltre misura e ci va lo stesso per poi scrivere che ci sono stati e affermare che effettivamente era così e hanno scopato o fatto altri servizi lo stesso ?! :rtfm:Con me neanche se fosse stata free!
Fatevi curare da un psichiatra ... ma da uno bravo! Oppure cambiate pusher perché la roba che vi ha dato è avariata!
Che schifo !
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
2
Quelle che al telefono ti chiamano "Ammore" e quando chiedi "quanto tempo possiamo stare assieme?"ti rispondono" con calma"
Ok,ma con calma x me e'1 ora,per te?15min?20?30?
Quantificare cosi'poi decido se venire o no
 
Commenta
Alto