Mi hai fatto ricordare un episodio di qualche tempo fa, una loft russa molto bella, mi accoglie e precisa che è tutto disinfettato in camera in bagno etc e mi indica anche lo spruzzino che ha usato. Passo in bagno e poi iniziamo a fare quello che dobbiamo fare. Io ho il vizio di portarmi i condom sottili, nessun problema per lei e me lo infilo, però vedo che lei prende un flacone di olio Johnson e se lo passa sulla passera (avete già capito vero ..?!).
Io la guardo e le dico che non serve e non sarebbe nemmeno adatto ... lei mi guarda e mi dice che ho il cazzo grosso quindi serve e siccome è olio per bambini quindi va bene ... ok, ci diamo dentro ... prima alla missionaria poi cambio alla pecorina, altro olio!
Con tutto quell'olio non sentivo nulla, ero anche un po' contrariato, cerco di sbrigarmi, dopo un po' vengo, lo tiro fuori, lo sfilo e mi accorgo che il condom è rotto! e le sono pure venuto dentro! ... per una frazione di secondo resto interdetto (in passato mi era successo con una free usando la vaselina per un anale ma ero conscio del rischio e me ne accorsi subito .. con olio johnson non lo avevo mai fatto e lei insisteva che lo usava sempre ...probabilmente con i copertoni non succede nulla ma questo condom era sottile) ovviamente glielo dico anche perché lei non si era resa conto di nulla ... ovviamente è impazzita ... io ero abbastanza tranquillo visto il livello di paranoia sulla sua igiene e visto che io ero sano e la sua figa era apparentemente sana, integra e profumata ...
ci siamo lavati entrambi, lei ha tirato fuori un altro disinfettante che ha usato sul mio cazzo e sulla sua figa (era preoccupata per se stessa ma allo stesso tempo mi rassicurava che lei era sana e non dovevo preoccuparmi mi avesse trasmesso qualcosa) poi siamo usciti insieme e l'ho accompagnata in farmacia, le ho dato 50 euro per lavande vaginali e pillola del giorno dopo ... poi riaccompagnata a casa e tanti saluti
Non ho avuto il coraggio di tornarci ed è un peccato perché era bella ed abbastanza dolce rispetto ai soliti ghiaccioli dell'est