Ero in trasferta lavorativa, penso fossi in Emilia ma non ne sono sicuro, periodo pre pandemia. Comunque paese di mare. Chiamo una Made in China perchè avevo bisogno di un massaggio in quanto venivo da un lungo viaggio con diverse soste, ed era periodo estivo particolarmente caldo, io costretto ad indossare un abito nonostante le temperature elevate.
Mi dirigo verso l'appartamento (non era un centro massaggi) e salgo al primo piano. L'appartamento era molto grande (anni 70 con tante stanze grandi ed arredi vissuti, con molti accessori tipici cinesi, per cui credo abitato da molto tempo da cinesi). Al mio arrivo si presentano due signorotte mature senza tette e senza culo, classica fregatura cinese insomma. Ma io ero li perchè avevo veramente bisogno di un massaggio e mi ero raccomdandato per telefono che fossero valide massaggiatrici. Per cui chiedo chi di loro fosse la più brava nell'eseguire i massaggi.
Comincia la prima (credo fosse la mamasan sulla cinquantina), essendo leggermente appiccicaticcio dovuto dal sudore e dal caldo, la tipa prende dei panni tipo TNT inumiditi e comincia a rinfrescarmi il corpo (cosa che gradisco particolarmente), purtroppo comincia a fare un massaggio appena discreto, chiedo un massaggio particolare ai polpacci ma questo dura poco, perchè subito prova a massaggiare la zona gioielli e perianale, alchè io la blocco dicendo che avevo bisogno di almento mezz'ora di massaggio alle gambe. Continua per un pò ma poi me la ritrovo nuda che si strucia sul mio corpo prono.
Decido di assecondare visto che il massaggio non era il suo forte. Comincia con un pompo cabrio con la tipa (mai successo prima) che si masturbava mentre pompava. Questa cosa mi prese bene per cui nonostante la tipa fosse un cesso, la situazione era visivamente piacevole. Dopo poco però lei stringe le gambe e capisco che era venuta, mente io ero ancora agli albori dell'eccitazione. A quel punto chiama la collega, imponendole di continuare il lavoro (in cinese ma era chiaro il contenuto della breve discussione). La collega, che era malmessa peggio della prima pur essendo più giovane, si avvicina con fare da gheisha ma la mia libido era bella che andata, perchè oltre ad essere un cesso, era venuto a mancare anche l'effetto masturbazione della tipa che mi aveva eccitato prima, per cui dopo 30 secondi di orologio le dico di smettere e che sarei andato via insoddisfatto.
La mamasan sente tutto dall'altra stanza e viene in soccorso dicendo di rimanere che lei avrebbe continuato il lavoro. Nel mentre sento suonare alla porta, e subito dopo un vocio di almeno 6/7 ragazze che strillavano in cinese, ridacchiando ecc ecc. Onestamente tutto quel frastuono a me non piaceva per cui respingo la proposta della mamasan di proseguire nelle danze. Ma lei mi dice di attendere perchè vuole che io vada via soddisfatto perchè io "bello fisico ;-) Cit. TikTok bello omo, io blava fare una sorpresa".
Io abbastanza stranito ed incredulo resto in attesa ma ero già in procinto di rivestirmi, ma nel giro di poco torna con 4 ragazze, tutte giovani under 30 e sopra la sufficienza, tra queste anche una perla rara di bellezza cinese e mi dice "sono tutte tue puoi scegliere". Non ero più eccitato ma la mamasan con fare deciso dice qualcosa in cinese (mi guarda facendo l'occhiolino, vedrai tu soddisfatto poi dai un legalo), tutte e quattro restano in stanza e cominciano chi a massaggiare chi a spompinare chi ad accarezzarmi i capelli. Una situazione ero-comica, quasi da film porno vintage tedesco. Ero avvolto da queste bestioline asiatiche che mi rivoltavano da sopra sotto.
A me queste situazioni non sono mai piaciute, ma in questo caso mi sono divertito, anche perchè la situazione era surreale. Ad un certo punto decido di mandare via tutte e di tenere non la più bella, ma quella che si mostrava più capace e remissiva delle 4. Mi faccio incappucciare e la metto prima a pecora, poi di lato per un trombo anale (quasi fosse una punizione che dovevo infliggere perchè comunque non ero stato soddisfatto del massaggio). La tipa senza batter ciglio "subisce" questa punizione anale per bei 20 minuti fino alla mia capitolazione (parte nel gommino e parte in bocca della tipa).
Mi pulisco, mi rivesto, e senza aggiungere altro compenso, mi affaccio nella cucina e saluto tutte come fossi un loro vicino andato li per chidere del sale, vado via ancora incredulo di quanto vissuto, e parzialmente appagato per il massaggio e per il trombo. Di sicuro l'esperienza più surreale di tutta la mia vita da Punter.