Il tread cita letteralmente : le dimensioni contano?. Ma non specifica se del cazzo o della figa, per cui vorrei parlare della figa e del buco del culo, perchè a me il cazzo non piace. Le dimensioni, la forma, il colore, la morbidezza, e chi più ne ha più ne metta, sono fattori importanti, sia in positivo che in negativo. Non sono razzista, ma non vado con le ragazze di colore, perchè hanno la figa nera, non mi eccita. Per me la figa deve essere rosea, anche la pelle del pube e dell'ano non deve essere nera, non ci deve essere troppo contrasto di colore tra i due orifici ed il resto. La forma poi, mamma mia quante fighe diverse ci sono, con le piccole labbra che debordano in modo 'gentile ed invitante' , ma in genere eccessivo, nere, raggrinzite. Mi ricordo l'ultima ex che si lavava con il doccino co un piede sul bordo della vasca, con queste 2 labbrone che penzolavano dall'inteno della figa : meno male che il colore era gradevole. Quando poi non sono in erezione, sono attorcinate a formare quasi uno 'stronzo di cacca', come a dire : vietato l'accesso. Non parliamo poi del buco del culo...... Allego quache foto personale espicativa.