Le dimensioni contano?

• Creatore Discussione Creatore Discussione lalla
  • Data di inizio Data di inizio
Il tread cita letteralmente : le dimensioni contano?. Ma non specifica se del cazzo o della figa, per cui vorrei parlare della figa e del buco del culo, perchè a me il cazzo non piace. Le dimensioni, la forma, il colore, la morbidezza, e chi più ne ha più ne metta, sono fattori importanti, sia in positivo che in negativo. Non sono razzista, ma non vado con le ragazze di colore, perchè hanno la figa nera, non mi eccita. Per me la figa deve essere rosea, anche la pelle del pube e dell'ano non deve essere nera, non ci deve essere troppo contrasto di colore tra i due orifici ed il resto. La forma poi, mamma mia quante fighe diverse ci sono, con le piccole labbra che debordano in modo 'gentile ed invitante' , ma in genere eccessivo, nere, raggrinzite. Mi ricordo l'ultima ex che si lavava con il doccino co un piede sul bordo della vasca, con queste 2 labbrone che penzolavano dall'inteno della figa : meno male che il colore era gradevole. Quando poi non sono in erezione, sono attorcinate a formare quasi uno 'stronzo di cacca', come a dire : vietato l'accesso. Non parliamo poi del buco del culo...... Allego quache foto personale espicativa.

Allegati

• Videoframe_20250927_173750_com.huawei.himovie.overseas.webp
    Videoframe_20250927_173750_com.huawei.himovie.overseas.webp
    46,3 KB · Visite: 67
  • IMG_20250927_174556.webp
    IMG_20250927_174556.webp
    22,5 KB · Visite: 66
  • IMG_20250927_174242.webp
    IMG_20250927_174242.webp
    10,8 KB · Visite: 63
  • Screenshot_20250927_173851.webp
    Screenshot_20250927_173851.webp
    22,8 KB · Visite: 62
  • Screenshot_20250927_174117.webp
    Screenshot_20250927_174117.webp
    4,9 KB · Visite: 72
Scusa ma ti rendi conto che il pisello non ha un interruttore con scritto on-off? Può succedere per mille ragioni che una volta nn funzioni, soprattutto se uno si trova per la prima volta in una situazione particolare come il sesso di gruppo, e nn lo puoi sapere prima se viene su oppure no, se un uomo decide di provare un'esperienza del genere e nn riesce ad arrivare all'erezione (per ansia, agitazione, seghe mentali o altro) l'ultima cosa che gli serve è essere sminuito o preso in giro, un minimo di comprensione sarebbe gradita.
Lo so ma persistere col cazzo mollo mi sembra stupido, poi una situazione di orgia con più donne e uomini secondo me e mio marito lo fa venire duro a prescindere, forse siamo noi sbagliati

Lo so ma persistere col cazzo mollo mi sembra stupido, poi una situazione di orgia con più donne e uomini secondo me e mio marito lo fa venire duro a prescindere, forse siamo noi sbagliati
Comprendo benissimo quello che vuoi dire anche perché poi la situazione diventa avvilente. Nel sesso di gruppo ci sono poi elementi di distrazione oltre al confronto con la concorrenza. Per questo motivo il mio suggerimento è quello di ricorrere a qualche pillolina perché se l'uomo parte già duro da subito, nella testa matura un senso di sicurezza che ti porta ad affrontare l'incontro con serenità

Sulla prima frase ti do assolutamente ragione, insistere quando nn si drizza nn serve a niente anzi è controproducente, più ci pensi e ti incaponisci più si ritira, ormai è andata. Sulla seconda non sono d'accordo perché è troppo soggettivo, un'orgia può stimolare oltremodo alcune persone ma ne può bloccare altre, è tutta una questione di testa e ogni testa è diversa. Detto questo quando si capisce come funziona la propria bisogna regolarsi di conseguenza e cercare di evitare di trovarsi in situazioni imbarazzanti.

Contano ma non in senso buono come si pensa, cioè almeno per quanto riguarda l'andare a pay il dotato non viene visto di buon grado, e spesso gli vengono negati anche alcuni servizi, rai2 senza dubbio, ma anche alcune posizioni in rai1.
Quindi contano? Eccome se contano ma in senso negativo.
Per quanto riguarda il free.. è diverso, e da quel che so il gusto tra donne è molto vario non c'è una risposta definitiva.

Io credo dipenda anche da che dimensioni stiamo parlando, perché avevo una coppia che conoscevo, e lei si lamentava spesso confidandosi con la mia ex che era medico ginecologo. Le faceva troppo male e la situazione era problematica cercando opinioni e soluzioni.
Penso che la normalità sia il caso migliore.

Confesso che mi incuriosisce e mi diverte anche un po’ leggere le opinioni maschili su questo argomento …ognuno cerca di autoconvincersi che sia un bene o un male essere più o meno dotati…
Ciò che continuo a non capire è l’associazione automatica tra dimensioni e dolore…
Nei club che frequento la maggior parte delle coppie apprezza i singoli ben messi…così come accade sui siti per coppie cuck
Tutte queste donne sono quindi masochiste ed amano provare dolore? 🤷🏻‍♀️

Ognuno ha un senso del dolore differente.... prima del quale può essere vissuto come piacere.
In un club ci finisce solo una donna che apprezza quella tipologia di situazione, che è particolarmente disinibita ma che soprattutto adoro scopare.
Non tutte le donne ( poche) si svegliano alla mattina e pensano a sxopare... a differenza di molti uomini.
Questo per dire che le tue "amiche" di club fanno parte di un pubblico selezionato e di nicchia.... probabilmente molte amanti dei grossi calibri e non solo.

Indietro
Alto