Ehm...Silviatrans sia detto senza polemica eh...il titolo del thread e' se ''le dimensioni contano? '' e
il mio cent di post fatto prima riguardava appunto SOLO ed esclusivamento questo aspetto.
Ho un'eta'...e so' benissimo che il godere con una persona free o pay e' fatta non di 10 ma di 100
sfumature e per dire queste cambiano pure a parita' di persona con cui lo fai e quindi....
Ci sono altri thread in cui si discute (parecchio) di come si puo' avere piu' piacere e/o godere e
con tanti dettagli di esperienze personali pieni di pagine in cui io ,pur avendo le mie esperienze/opinioni
in genere mi sono astenuto per vari motivi anche per non generare ulteriori flame.
Qui si parla di dimensione pene e solo di quello e del quale io mi astengo dal dire come ce l'ho
(o non ce l''ho) perche' preferisco essere piu' neutro nel riportare cio' che ho visto/sentito anche se
potrei parlare delle mie esperienze senza problemi.
Tornando a noi ,scusa l'esempio ma e' per capirci, se vai in giro per l'italia e' meglio un'auto
grande (non necessariamente la piu' grande) o una piccola tipo smart ? Poi giri lo stesso pero'...
A quel punto e' meglio essere buoni autisti...ma se sei un buon autista con un auto grande
e' una ovvieta' dire che sfrutti al massimo il plus del mezzo meccanico.
Detto questo e' ovvio che il tuo attrezzo lo dovrai saper adoperare perche' se e' grande ma non lo
sai utilizzare....ho avuto tra gli amici entrambi i casi e quello con il pene piu' grande attirava eccome
ma alla fine mi confidava che le scopate erano sempre ''un po' cosi cosi' '' probabilmente perche'
non ci sapeva fare ,mentre un altro molto meno dotato mi raccontava pure come faceva per farle
meglio orgasmare..e di conseguenza queste ritornavano eccome da lui...
Ma c'e' poco da fare...se vai in un locale di scambisti indovina chi attirera' piu' l'attenzione...
Un Rocco che gira nudo li' avra' piu' contatti del minidotato...ma questo e' appunto il titolo del thread
se il pene grosso conta perche' se nel locale al Rocco gli tira poco e il minidotato e' sempre pronto
e dritto a scoparsi tutte le girls presenti e' tutt'altro argomento/thread... scusami la prolissita'