Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in medio ( 12/16 cm) stat virtus.......purchè duro e che duri.....Un bel cazzo duro funzionante piace a tutte, magari se si va su misure extra può essere troppo ... ma meglio di un cazzetto di 5 cm
LA maggior parte delle pay che ho frequentato Nella mia lunga carriera, compreso le fidelizzate affrontando questo argomento mi hanno sempre detto che preferiscono un cazzo nella media tipo 14/16 cm calibro 12/14 piuttosto che lungo 18/20 cm calibro 10Sempre riportando quello che mi dicevano.. sulla lunga distanza (fidanzata/compagna) è preferibile una dimensione "ordinaria", il palo della luce può far piacere prenderlo delle volte ma via via diventa fastidioso.
Se deve essere una free per una scopata e via allora tutte dicevano che un bel randello (saputo ben utilizzare) ci poteva stare.
Circa le pay.. non mi farei tante fisse.. mica ci vai per essere valutato sulle dimensioni o per far piacere a lei..
Si, ma loro sono e pay e tu le paghi.LA maggior parte delle pay che ho frequentato Nella mia lunga carriera, compreso le fidelizzate affrontando questo argomento mi hanno sempre detto che preferiscono un cazzo nella media tipo 14/16 cm calibro 12/14 piuttosto che lungo 18/20 cm calibro 10
Ne sono consapevole.. ma quando entri in confidenza con alcune di loro un pizzico di verità te la dicono sempre, una pay brasiliana una volta mi disse prima che mi abbassassi le mutande..' spero che tra le gambe non hai un anaconda!"..per farti capire che a volte loro preferiscono un cazzo medio soprattutto quando se lo devono infilare nel culoSi, ma loro sono e pay e tu le paghi.
Però considera anche che loro lo faranno 6-7-8 volte al giornoNe sono consapevole.. ma quando entri in confidenza con alcune di loro un pizzico di verità te la dicono sempre, una pay brasiliana una volta mi disse prima che mi abbassassi le mutande..' spero che tra le gambe non hai un anaconda!"..per farti capire che a volte loro preferiscono un cazzo medio soprattutto quando se lo devono infilare nel culo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.