- Reaction score
- 1.675
Certo se è grosso lo senti di più e se sei predisposto provi piacere, altrimenti dolore, e ma considera che quando andiamo a trans lo facciamo per trasgredire, spesso godiamo per la situazione, sei in un letto con una femmina dotata del tuo stesso sesso, già questa situazione mi eccita di suo. Purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di fidelizzare un rapporto con una trans, ho avuto incontri in cui si è creato un momento di intimità empatica, fatta di pensieri condivisi di emozioni, scambio di idee anche se di pochi minuti, ma raramente ho saputo dare piacere alla trans come mi accade con una donna biologica.Quando sono passivo con una trans preferisco di gran lunga un cazzo grosso ad uno piccolo. Sia oralmente che analmente. Fa più male? Certo che sì soprattutto all'inizio. Poi ci si adegua e si gode. Voglio ribadire il concetto, non è strettamente necessario e non è assolutamente sufficiente, ma un cazzo grosso è un'arma in più.
Andando a trans da passivo è un modo egoistico di cercare piacere, non è un caso che scelgo quelle trans più dotate.