Beh, più che problematiche simili, diciamo pure
contenuto uguale identico dei post e stesso tono di auto-compatimento con il quale sono scritti, tipico di chi è capace solo di piangersi addosso H24 ("e beato te che sei sposato...", "e a me nessuna mi vuole...", "e non trovo mai una che me la da' gratis...", "e io ho smesso con la dipendenza da pay, e vado solo poche volte all'anno...", ecc. ecc.), stessi problemi di salute (obesità, diabete), stessa situazione familiare, il tuo anno di nascita (1976) come elemento ricorrente, il fatto che compi 47 anni a Gennaio (anche questo ricorrente nei tuoi post, basta leggerseli), essere single non per scelta ma per costrizione, e lagnarsene ad ogni occasione (e così ho fatto pure la rima).
E secondo te, queste sarebbero tutte coincidenze?
Ma anche ammesso che siano tutte coincidenze diaboliche da una possibilità su un miliardo, c'è un elemento estremamente bizzarro che ti ha smascherato in modo definitivo: quello di dare del LEI ad alcuni utenti (che mi sembra di sentir parlare il Ragionere Filini,
"Che fa... batti lei...").
Quella è una cosa che qui dentro non fa NESSUNO, qui ci si da' tutti quanti del TU. E questa cosa del "lei" la fai solo TU e la facevano i tuoi account predecessori, come ad esempio qui rispondendo a Lafayette:
La cosa strana, ma in fondo nemmeno tanto, è che piu le si vede come troie e meno si tromba. Inoltre, qui siamo quasi al limite della dissociazione, non si è nemmeno disposti a pagare. Per fortuna ci sono i veri uomini a questo mondo.
community.punterforum.com
Comunque, goditi pure il soggiorno e continua pure a lagnarti: in attesa che tu venga bannato di nuovo (cosa che avverrà prima o poi), ti saluto