le italiane ce l'hanno d'oro

Non so perché le italiane costano di più, ma so perché le straniere costano meno.. Per lo stesso motivo per cui qualsiasi lavoratore straniero qui in italia pretende di meno dell'equivalente nostrano.. Pero in questo caso dà fastidio vero?? Eh già..

no so in che tipo di contratti: ho avuto un dipendente indiano (con problemi che riguardano la lingua e dei costi (si parla di alcune migliaia di euro)dovuti a dei danni provocati da lui perché non ha capito e/o rispettato l mie istruzioni) ma guadagnava (naturalmente attualizzati per via dell' inflazione essendo passati circa 10 anni) come gl' operai che ho adesso (mantovani, figli di mantovani) che capiscono il dialetto meno incollati alle regole e meno rigidi con l' orologio ed ecc. (naturalmente vengo ricompensati con tagliando alle auto ecc.)
Quindi non so a dove viene questo mito che gli stranieri costino meno o sono uno scemo che ha il consulente del lavoro del cazzo. Scusate l' OT
Dimenticavo (questa è la mia umile opinione) uno sa cosa gli costa una cosa e/o una prestazione e/o ecc solo quando l'ha effettivamente pagata di tasca non quando ha sentito gl' inutili discorsi di bar e/o dei politici e/o dei giornalisti (al bar se il tuo interlocutore esagera o poi stroncare i giornalisti non sono li)
Buona giornata a tutti.
Ares

Il fatto e' che in Italia sono sempre di meno le donne disposte a fare il lavoro ingrato della mignotta. Quando ho iniziato a fare il PUNTER io, tanti anni fa, le PAY erano solo italiane. Gradualmente vi è stata l'invasione delle straniere ed ormai trovare una italiana e' diventato sempre più difficile. Dal punto di vista del PUNTER la cosa e' stimolante, posso dire di aver provato donne di ogni etnia, con soddisfazione. Posso anche dire di aver cambiato gusti e predilezioni diverse volte nel corso degli anni.
Credo mi manchino un'araba, una esquimese ed una aborigena australiana...poi dovrei aver completato la collezione. :pleasantry:

Non so perché le italiane costano di più, ma so perché le straniere costano meno.. Per lo stesso motivo per cui qualsiasi lavoratore straniero qui in italia pretende di meno dell'equivalente nostrano.. Pero in questo caso dà fastidio vero?? Eh già..

Probabilmente ti riferisci a quelle che lavorano in nero o clandestine, perchè le straniere che conosco (rumene, brasiliane, polacche) regolarmente assunte,
percepiscono una paga e lavorano come le italiane.

Per tornare on topic, forse le italiane costano un pò di più perchè ce ne sono meno,
in un certo senso paghiamo qualcosa in più per il made in italy.

Appunto Emilio , vogliono di più ( alcune , non tutte ) proprio per quello vogliono di più , diamo di più per la "specie in via d'estinzione" , proprio quando dovrebbe essere tutto il contrario secondo me....

Però è anche la regola del mercato, in genere più una cosa diventa rara è più aumenta di valore.
Personalmente all'inizio evitavo le italiane, le pensavo troppo professionali e quindi distaccate,
ma dopo 4 incontri devo dire che ho trovato una maggiore sintonia e partecipazione, oltre ad una pulizia di alto livello.
Anzi due si sono comportate come fossero delle amanti.
Forse sono stato fortunato e 4 visitate sono troppo poche per esprimere un giudizio, ma per il momento sono diventate le mie preferite.
Essendo un neo punter, non mi basta solo il rapporto fisico, ma voglio anche un pò della loro anima.
Con l'ultima incontrata qualche giorno fà, una ragazza abbastanza giovane, alla fine dell' ora concordata sono stato io a dirle basta,
si è concessa anima e corpo come se fosse stata la mia amante. Per fortuna è ripartita.
Con le straniere molte volte lo senti benissimo che sei solo un cliente.
Naturalmente ne avrò conferma nelle prossime puntate.

Dai vostri interventi comincio a pensare di essere proprio stupida......
a meno di stare due giorni fuori della mia città, quando ci sto (cioè quasi sempre) faccio massimo uno o due incontri a settimana... e chiedo la sesta parte di quello che è stato scritto sopra.... sono proprio scema...

Dai trilly però non ti ingolosire, rimani alla portata di tutti, mi raccomando!

Allora, questa settimana mi sono potuta concedere incontri per ben due giorni :lol: essendo fuori città (nella mia città non vado oltre uno o due incontri a settimana). In uno dei quattro incontri fatti in due giorni (sono proprio una professionista.... ahahahahahah in due giorni ha guadagnato più la vodafone e la tim che io) uno di quelli che ho incontrato di persona mi chiede per 50 euro di fargli un rapporto orale scoperto, vaginale e venuta scoperta in bocca o altrove :hysteric: che faccia come il culo...... peggio per lui, il mio numero non gliel'ho dato.

Allora, questa settimana mi sono potuta concedere incontri per ben due giorni :lol: essendo fuori città (nella mia città non vado oltre uno o due incontri a settimana). In uno dei quattro incontri fatti in due giorni (sono proprio una professionista.... ahahahahahah in due giorni ha guadagnato più la vodafone e la tim che io) uno di quelli che ho incontrato di persona mi chiede per 50 euro di fargli un rapporto orale scoperto, vaginale e venuta scoperta in bocca o altrove :hysteric: che faccia come il culo...... peggio per lui, il mio numero non gliel'ho dato.

Ciao Trilly, francamente trovo incomprensibile che tu faccia cosi pochi incontri, specie se dici che non sei esosa, qualcosa non mi torna.
Io faccio incontri nelle zone vicine al confine tra marche e abruzzo, ci sono poche italiane e con due è da tempo che cerco
di mettermici in contatto, ma il loro telefono suona senza mai avere risposta.
Penso che le italiane costino un pò di più anche per il fatto che non hanno bisogno di lavorare più di tanto.
Quelle che ho incontrato io erano molto tranquille, anche selettive se per telefono non le facevi una buona impressione.
Due le ho recensite, ho pagato una 80 e una 100 tutto coperto.
Vieni dalle nostre parti.

Caro Emilio mi sa che tutto è relativo... Innanzitutto io faccio pochissimi incontri perchè in primo luogo lo faccio più per piacere che per altro, e poi perchè per fortuna non ne ho bisogno: non devo pagarci nè l'affitto nè il pranzo di tutti i giorni.
Per quanto concerne le marche... lasciamo perdere!!!!! Ci sono stata tre giorni, il primo sono stata impegnata dal lavoro normale tutta la giornata, tranne la sera, poi nei due giorni successivi ho avuto buona parte della giornata da dedicare ad eevntuali incontri: telefonate a decine..... chi solo per sentire, tanti telefonano oggi ma sono interessati per la settimana dopo, il mese dopo, l'anno dopo......mi sa che nessuno pianifica a lungo termine più dei puttanieri.......insomma alla fine quattro incontri in due giorni e la batteria del cellulare che si scaricava due volte al giorno.
Se c'è un posto che mi ha fatto pensare che la prossima volta che ci vengo per altri motivi, non metterò annunci e non accenderò il telefono...è proprio Ancona....

E non ti ha chiesto di preparargli una padella di lasagne da portare a casa....e di stirargli la camicia ? Ma che tenero timidone !! :sad:

no so in che tipo di contratti: ho avuto un dipendente indiano (con problemi che riguardano la lingua e dei costi (si parla di alcune migliaia di euro)dovuti a dei danni provocati da lui perché non ha capito e/o rispettato l mie istruzioni) ma guadagnava (naturalmente attualizzati per via dell' inflazione essendo passati circa 10 anni) come gl' operai che ho adesso (mantovani, figli di mantovani) che capiscono il dialetto meno incollati alle regole e meno rigidi con l' orologio ed ecc. (naturalmente vengo ricompensati con tagliando alle auto ecc.) Quindi non so a dove viene questo mito che gli stranieri costino meno o sono uno scemo che ha il consulente del lavoro del cazzo. Scusate l' OT Dimenticavo (questa è la mia umile opinione) uno sa cosa gli costa una cosa e/o una prestazione e/o ecc solo quando l'ha effettivamente pagata di tasca non quando ha sentito gl' inutili discorsi di bar e/o dei politici e/o dei giornalisti (al bar se il tuo interlocutore esagera o poi stroncare i giornalisti non sono li) Buona giornata a tutti. Ares
Probabilmente ti riferisci a quelle che lavorano in nero o clandestine, perchè le straniere che conosco (rumene, brasiliane, polacche) regolarmente assunte, percepiscono una paga e lavorano come le italiane. Per tornare on topic, forse le italiane costano un pò di più perchè ce ne sono meno, in un certo senso paghiamo qualcosa in più per il made in italy.
Scusate.. Ma dove vivete sulla luna??
È ovvio che se parliamo di un impiego "sindacalizzato", con ccn, la paga di uno straniero è uguale a quella di un italiano, diversamente si sarebbe fuori legge..
Ho detto che gli stranieri "si accontentano" di guadagnare meno.. Prova ad assumere una badante italiana e vedi quanto ti chiede.. Prova a dare 5 euro l'ora ad un lavapiatti e vedi quanti italiani arrivano..
Comunque non trovo che le pay italiane siano cosi fuori mercato.. Vedo solo qualche straniera (non tutte) che effettivamente offre servizi super completi a cifre che per le alte sono tariffe base.. Il mondo è bello perché vario..

io aggiungerei che per una parte dei clienti (e per una consistente parte delle donne italiane) il solo fatto di essere di nazionalità italiana sia un valore aggiunto, per il quale si può (o si deve) pagare qualcosa di più

inoltre c'è chi preferisce una persona con la quale può condividere più riferimenti culturali come argomento di chiacchiere nel social time per esempio, del tipo trasmissioni televisive di culto, politica o avvenimenti storici correlati alla propria nazione o peggio il cinepanettone :D

io capovolgerei la domanda: perché alcuni clienti sono disposti a pagare di più le italiane rispetto alle straniere?

io capovolgerei la domanda: perché alcuni clienti sono disposti a pagare di più le italiane rispetto alle straniere?

Per quanto mi riguarda, non faccio mai distinzione tra italiana o straniera, così come non valuto solo i servizi offerti (come ho già detto Fk indispensabile), diciamo che pongo un limite mio personale... Se la ragazza mi piace, se ha quel qualcosa che fa scattare la molla, nazionalità o altro non hanno importanza. Semmai può influire il tempo che è disposta a dedicarmi... l'incontro ideale per me è di due ore... non perchè debba fare chissà cosa, ma perchè mi piace rilassarmi prima e dopo e fare le cose con calma, senza l'angoscia dell'orologio...

io praticamente stavo già rispondendo a quella domanda :yess:

scusami non so com'è me l'ero persa! è anche la risposta al topic effettivamente.. certe italiane chiedono di più perché se lo possono permettere, per qualche ragione una fetta di clientela è disposta a pagare di più per loro

io aggiungerei che per una parte dei clienti (e per una consistente parte delle donne italiane) il solo fatto di essere di nazionalità italiana sia un valore aggiunto, per il quale si può (o si deve) pagare qualcosa di più

inoltre c'è chi preferisce una persona con la quale può condividere più riferimenti culturali come argomento di chiacchiere nel social time per esempio, del tipo trasmissioni televisive di culto, politica o avvenimenti storici correlati alla propria nazione o peggio il cinepanettone :D

Condivido pienamente.
Io parto dal presupposto che se vado da un'italiana la possibilità di creare un rapporto stile Gfe è più alta proprio per il fatto che è molto più facile scambiare qualche battuta in più e capire che tipa abbiamo di fronte già al telefono. Con le straniere per uno come me che di lingue straniere non è tanto pratico (attenzione per lingue straniere intendo linguaggio - parlata :pleasantry: per fortuna ho avuto la possibilità di assaporare qualche bella e buone lingua straniera) le possibilità sono inferiori e quindi preferisco le italiane anche se devo spendere qualcosina in più. Poi molto dipende dalla situazione anche nelle mie zone ci sono loft straniere che per 50 fanno servizio completo compreso di rai2 e nel complesso se la cavano bene e si impegnano anche per cercare di metterti a proprio agio solo che si contano sulle dita di mezza mano.

In punta di piedi dico la mia opinione...penso che, anche a livello inconscio, siano preferite le autoctone italiche per i motivi di comunicazione (già sopra menzionati), danno l' illusione di poter istaurare un rapporto confidenziale, quasi da fidanzata.
Inoltre, si insinua nella mente un tarlo, solo con me lei si comporta cosi, perchè io ci so fare, so er mejo. ect ect......diventa una fidanzata a gettone.
Tutto questo scatena delle belle erezioni, delle belle trombate, con soddisfazione del corpo e della mente, sopratutto della mente.
Devo anche dire che ho avuto la fortuna di conoscere un' ungherese, gnocca stratosferica ed anche capace di coinvolgerti, a livello emotivo, che, dotata di un buon italiano ed un' intelligenza notevole, è riuscita a riprtare il suo personale PIL a livelli positivi, per crisi globale, tipo paesi emergenti:lol:
Devo anche dire, ad onore del vereo, che non rimpiango un eurino, ne uscivo sempre con una sensazione di gratificazione e di soddisfazione...:sarcastic_hand:
Peraltro, a conti fatti, spendevo decisamente meno che nei tentativi di rimorchio con le free, cene, regali, fiori, minchiate varie......:mega_shok: senza la certezza di riscuotere il dovuto premio :w00tmesalia:

Indietro
Alto
Aiuto