le italiane ce l'hanno d'oro

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
ma poi,e mi rivolgo all'autore del topic, che significa nello specifico "credono di averla d'oro"..quantificando in denaro?cioè..perché non si concedono per 50 euro con culo bocca figa orecchie doppio triplo quadruplo shot gfe e magari pure con stiramento di camicie incluso se la tirerebbero? magari dovrebbero andare a battere per strada per 20 euro così scenderebbero un po' dal piedistallo che dite. Vedo un po' troppi uomini che pensano che qualunque figa sia un diritto e che dovrebbe darsi via come il pane, altrimenti è una stronza che se la tira.

Finalmente ho trovato quella giusta!!!
:pleasantry:O mia cara Petra, come si è ben capito io preferisco di gran lunga le italiane e quasi quasi l'idea di farmi stirare le camicie mi piace.. Quanto potrei spendere per usufruire del servizio completo con extra stiramento camicia e magari anche pantaloni???? :pleasantry:

A parte gli scherzi con i tempi che corrono oramai tutti faticano a recuperare un pò di quattrini e magari poi ci sono anche casi in cui uno lavora giorno e notte ma nonostante ciò non riesce ad incassare dai propri clienti ( purtroppo in questo periodo credo che come a me stia succedendo a troppi ) e, pertanto spesso pur di andare a scaricarsi un pò si accetta l'otr di turno da 20/30 euro o la straniera che con 50 ti fa di tutto. Effettivamente, io parlo per la mia zona che rispetto ad altre realtà ha un'offerta minore, nella maggior parte dei casi le italiane chiedono delle tariffe che vanno dai 100 in sù per una mezz'ora, a volte mi è capitato di trovare donne che per 100 ci potevi stare anche un'ora e forse più ma in realta si tratta per lo più di milf "sfatte"(non voglio offendere nessuno) o di ragazze tossiche che magari hanno poche chiamate e si accontentano. Poi ho avuto la fortuna di trovare qualche ragazza italiana che fa incontri solo per arrotondare e devo dire che ho ricevuto degli ottimi servizi restando sempre intorno ai 100/150 per un'ora circa. Con le straniere il discorso è diverso, ti può capitare la loft bruttina che con 40/50 fai di tutto compreso il culo, come la figa stangona che ti chiede 200/250 per un'ora e poi si dimostra um pezzo di legno. Detto questo, che in pratica sarebbe il mio misero target, poi ci sono i casi in cui trovi l'annuncio dell'italiana bona, la chiami, arrivi in loco e lei ti dice che non fa niente per meno di 150, e dopo pochi istanti capisci che per quella cifra ti fà solo un bj... a quel punto penso che sicuramente ce l'ha d'oro.
 
Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Bari
Detto questo, che in pratica sarebbe il mio misero target, poi ci sono i casi in cui trovi l'annuncio dell'italiana bona, la chiami, arrivi in loco e lei ti dice che non fa niente per meno di 150, e dopo pochi istanti capisci che per quella cifra ti fà solo un bj... a quel punto penso che sicuramente ce l'ha d'oro.

È questo quello che intendo io per "averla d'oro" e quei 150 , per solo bj e rai1 da 5'' , sono per un quarto d'ora massimo prima che nel bel mezzo dell'amplesso , non si sfila via da sola e ti lascia lì come un mammalucco,se ti và bene eh
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
ah ma per d'oro, si intendeva la figa?
io avevo capito la carta di credito.

Ah... ma davvero si parlava di figa? Ero davvero convinto si trattasse dell'American Express Gold...!!!

Lazzi e sollazzi a parte, torniamo a bomba...
Avercela d'oro è un concetto, a mio parere, molto soggettivo.
Partendo dal presupposto che una ragazza - indipendentemente dalla nazionalità - vende un "servizio", e per dirla terra-terra, dando via del suo, mi pare logico e normale che debba essere libera di stabilire il costo di tutto ciò.
Vero che 300 a volte possono essere pochi e 70 molti, ma le variabili sono molte:

l'età della ragazza,
l'aspetto fisico,
se è OTR, Loft, Escort,
se fa Incall o Outcall
nel caso di Incall, la location,
i servizi offerti,
il tempo

tanto per elencarne alcune

Un altro aspetto da non trascurare è il modo di porsi ed il comportamento di noi punter.
Se per il fatto di aver pagato un servizio riteniamo di esserci "comprati" la ragazza di turno, la quale deve diventare una sorta di schiava o di "macchina" che deve soddisfare il nostro piacere, non è che poi possiamo aspettarci di essere trattati con i guanti.
Lo stesso dicasi per quelli che si presentano trasandati o poco puliti, per non parlare di chi tratta il prezzo come se fosse al mercato del pesce... oppure insiste per ottenere servizi che la ragazza non è disposta a concedere, o che concede a suo insindacabile giudizio.
Tanto per fare un esempio: c'è chi offre FK indiscriminatamente, chi non lo pratica proprio, chi lo offre a seconda della persona che ha davanti.
La scelta è solo della girl e non è discutibile, così come non dovrebbe essere discutibile la richiesta economica... nessuno ci obbliga ad accettare.

Se per i nostri criteri valutativi o per le nostre finanze è cara, basta dirigersi verso altri lidi...

Parlo sempre e solo per quanto mi riguarda e per le mie esperienze:

una può essere gnocca quanto volete, ma se mi chiede 100 per 30 minuti, la scarto a priori... il tempo, indipendentemente che lo usi tutto o meno, per me è importante...
Nella mia "carriera" missili non ne ho mai presi, sicuramente sarò stato anche fortunato, ma credo che pormi educatamente, con gentilezza, magari avendo qualche piccola attenzione, non trattare mai sul prezzo, non chiedere quello che non mi viene offerto, e non ultimo, farle capire che in quei momenti lei per me è importante (e lo è veramente), mi abbia sempre ripagato...

Ho trovato anche chi mi ha chiesto 1.000... non so se ce l'ha d'oro e non mi pongo neppure il problema, semplicemente è fuori dalla mia portata e di gran lunga oltre la cifra che sono disposto a spendere per un incontro...
Si tratta di una mia valutazione: so esattamente il valore di quella cifra, la fatica che si fa a guadagnarli, il fatto che per molti è più di uno stipendio... per mia madre sono due mesi di pensione...
Non li spenderei mai, altri magari risparmiano per mesi per togliersi "lo sfizio"...
Al di la di tutto però, non me la sento e non ho motivo di giudicare la ragazza che, ai suoi servizi, ha attribuito quel valore.

Siamo liberi...
...loro di chiedere, noi di accettare o meno...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
82
Reaction score
1
Località
san benedetto del tronto
Ho cominciato la mia carriera da punter meno di un anno fà e un pò leggendo sul forum e un pò perchè prevenuto, mi ero fatto una cattiva idea delle italiane.
Le pensavo poco partecipi, frettolose e costose. Invece ultimamente ne ho visitato cinque e mi sono dovuto ricredere.
Tutte sono state gentilissime, partecipi e molto tranquille, qualcuna è costata un pò di più, di età due sotto i trenta e le altre tre sotto i quaranta, tutte però abbastanza carine e ben messe.
Certamente cinque sono troppo poche per fare una valutazione generale, forse sono stato solo fortunato finora, per il momento sono diventate le mie preferite.
Anche nell'incontro si è intaurato un feeling superiore rispetto a buona parte delle straniere e mi hanno fatto sentire meno cliente.
I prezzi sono variati da 70 a 150 per un'ora.
Può anche darsi che la prossima che visiterò mi batosterà, ma per il momento mi hanno dato quel qualcosa in più.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
66
Località
Milano-Roma

Se per il fatto di aver pagato un servizio riteniamo di esserci "comprati" la ragazza di turno, la quale deve diventare una sorta di schiava o di "macchina" che deve soddisfare il nostro piacere, non è che poi possiamo aspettarci di essere trattati con i guanti.....
Al di la di tutto però, non me la sento e non ho motivo di giudicare la ragazza che, ai suoi servizi, ha attribuito quel valore.
Siamo liberi...
...loro di chiedere, noi di accettare o meno...

Non è certo mia intenzione chiudere questa discussione.
Ma trovo che quello di Ace sia un riassunto davvero importante, almeno su quanto è stato scritto sino ad ora.
Dopo aver in parte anche scherzato, com'è giusto che sia, essendo qui anche per ridere, apprezzo moltissimo questo momento di riflessione.
Ho solo evidenziato i passaggi per me più significativi, ma
quoto tutto l'intervento.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
A parte gli scherzi con i tempi che corrono oramai tutti faticano a recuperare un pò di quattrini ..........................arrivi in loco e lei ti dice che non fa niente per meno di 150, e dopo pochi istanti capisci che per quella cifra ti fà solo un bj... a quel punto penso che sicuramente ce l'ha d'oro.

urca ho trovato la soluzione! hai ragione, coi tempi che corrono è dura e occorre arrangiarsi, ma è molto semplice se ci pensi.. potresti sempre dare via il culo o fare qualche pompino , e col ricavato non avrai problemi a soddisfare i tuoi vizi. però non chiedere più di 100....ce l'avrai mica d'oro? (se poi sei poco bono e un po' sfatto, magari avanti con l'età ti consiglierei di non andare oltre i 30 ) :) ti sarai mica offeso?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
urca ho trovato la soluzione! hai ragione, coi tempi che corrono è dura e occorre arrangiarsi, ma è molto semplice se ci pensi.. potresti sempre dare via il culo o fare qualche pompino , e col ricavato non avrai problemi a soddisfare i tuoi vizi. però non chiedere più di 100....ce l'avrai mica d'oro? (se poi sei poco bono e un po' sfatto, magari avanti con l'età ti consiglierei di non andare oltre i 30 ) :) ti sarai mica offeso?

Non ti preoccupare, o mia cara petra , non mi offendo per così poco e spero che non sia stato io ad offendere te con ciò che ho scritto prima. Comunque come già detto ognuno è libero di chiedere ed accettare la tariffa che crede giusta, ma nel mio caso e come ho ben capito anche per altri colleghi se una con 150 ti offre un bj e se si è fortunati rai1 il tutto per 5 / 10 minuti a quel punto è un po esagerato.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Non ti preoccupare, o mia cara petra , non mi offendo per così poco e spero che non sia stato io ad offendere te con ciò che ho scritto prima. Comunque come già detto ognuno è libero di chiedere ed accettare la tariffa che crede giusta, ma nel mio caso e come ho ben capito anche per altri colleghi se una con 150 ti offre un bj e se si è fortunati rai1 il tutto per 5 / 10 minuti a quel punto è un po esagerato.

ok ma non venirmi a dire che c'è l'ha d'oro dai
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
penso che ce l'abbia semplicemente facile. una donna per la quale basta sganciare 150 euro per portarsela a letto non ce l'ha d'oro sicuramente, anzi, tutto il contrario. Magari fosse sufficiente tirare fuori 150 euro per portarsi a letto qualunque donna si voglia, ma così non è e lo sapete benissimo tutti. Premesso che trovo assurda l'espressione "avercela d'oro" (preferisco semmai donne che si concedono facilmente /donne che non si concedono facilmente- legittimamente, in base alla loro inclinazione sessuale emotiva etc), una donna che si dà al primo venuto che le offre la modica (a mio avviso) cifra di 150 euro è più che abbordabile e rientrerebbe nella categoria di donne che si concedono facilmente
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
penso che ce l'abbia semplicemente facile. una donna per la quale basta sganciare 150 euro per portarsela a letto non ce l'ha d'oro sicuramente, anzi, tutto il contrario. Magari fosse sufficiente tirare fuori 150 euro per portarsi a letto qualunque donna si voglia, ma così non è e lo sapete benissimo tutti. Premesso che trovo assurda l'espressione "avercela d'oro" (preferisco semmai donne che si concedono facilmente /donne che non si concedono facilmente- legittimamente, in base alla loro inclinazione sessuale emotiva etc), una donna che si dà al primo venuto che le offre la modica (a mio avviso) cifra di 150 euro è più che abbordabile e rientrerebbe nella categoria di donne che si concedono facilmente

La mia sopra era ovviamente solo una battuta...

Mi sono già espresso sull'argomento, e continuando a leggere i post successivi, mi sono accorto che per i più "avercela d'oro" significa richiedere - secondo loro - un rate eccessivo rispetto ai servizi offerti.
Come ho già detto è tutto estremamente relativo e siccome, nella stragrande maggioranza dei casi, si sa in anticipo quanto si spende e per quali servizi...
Parafrasando un vecchio detto potrei dire che "domandare è lecito, rifiutare è cortesia"... mai sentito di qualcuno che sia stato plagiato telefonicamente al punto di andare ad un incontro... contro la sua volontà...!

Per il resto cara Petra, concordo con la tua analisi...
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
venezia
Ah... ma davvero si parlava di figa? Ero davvero convinto si trattasse dell'American Express Gold...!!!

Lazzi e sollazzi a parte, torniamo a bomba...
Avercela d'oro è un concetto, a mio parere, molto soggettivo.
Partendo dal presupposto che una ragazza - indipendentemente dalla nazionalità - vende un "servizio", e per dirla terra-terra, dando via del suo, mi pare logico e normale che debba essere libera di stabilire il costo di tutto ciò.
Vero che 300 a volte possono essere pochi e 70 molti, ma le variabili sono molte:

l'età della ragazza,
l'aspetto fisico,
se è OTR, Loft, Escort,
se fa Incall o Outcall
nel caso di Incall, la location,
i servizi offerti,
il tempo

tanto per elencarne alcune

Un altro aspetto da non trascurare è il modo di porsi ed il comportamento di noi punter.
Se per il fatto di aver pagato un servizio riteniamo di esserci "comprati" la ragazza di turno, la quale deve diventare una sorta di schiava o di "macchina" che deve soddisfare il nostro piacere, non è che poi possiamo aspettarci di essere trattati con i guanti.
Lo stesso dicasi per quelli che si presentano trasandati o poco puliti, per non parlare di chi tratta il prezzo come se fosse al mercato del pesce... oppure insiste per ottenere servizi che la ragazza non è disposta a concedere, o che concede a suo insindacabile giudizio.
Tanto per fare un esempio: c'è chi offre FK indiscriminatamente, chi non lo pratica proprio, chi lo offre a seconda della persona che ha davanti.
La scelta è solo della girl e non è discutibile, così come non dovrebbe essere discutibile la richiesta economica... nessuno ci obbliga ad accettare.

Se per i nostri criteri valutativi o per le nostre finanze è cara, basta dirigersi verso altri lidi...

Parlo sempre e solo per quanto mi riguarda e per le mie esperienze:

una può essere gnocca quanto volete, ma se mi chiede 100 per 30 minuti, la scarto a priori... il tempo, indipendentemente che lo usi tutto o meno, per me è importante...
Nella mia "carriera" missili non ne ho mai presi, sicuramente sarò stato anche fortunato, ma credo che pormi educatamente, con gentilezza, magari avendo qualche piccola attenzione, non trattare mai sul prezzo, non chiedere quello che non mi viene offerto, e non ultimo, farle capire che in quei momenti lei per me è importante (e lo è veramente), mi abbia sempre ripagato...

Ho trovato anche chi mi ha chiesto 1.000... non so se ce l'ha d'oro e non mi pongo neppure il problema, semplicemente è fuori dalla mia portata e di gran lunga oltre la cifra che sono disposto a spendere per un incontro...
Si tratta di una mia valutazione: so esattamente il valore di quella cifra, la fatica che si fa a guadagnarli, il fatto che per molti è più di uno stipendio... per mia madre sono due mesi di pensione...
Non li spenderei mai, altri magari risparmiano per mesi per togliersi "lo sfizio"...
Al di la di tutto però, non me la sento e non ho motivo di giudicare la ragazza che, ai suoi servizi, ha attribuito quel valore.
Siamo liberi...
...loro di chiedere, noi di accettare o meno...

Essere gentili ed educati ,non mercanteggiare, hai a che fare con una donna che lavora con ,tutto il suo corpo, come la cantante con la gola ed il diaframma , la chirurga con le mani, la vetraia con le mani e la bocca, la vogatrice con le mani, le braccia , le gambe ed il busto, lei in più ci mette quella cosa cosi ricercata che fa sempre parte del suo corpo....purtroppo come tutti i lavori c'è chi ci è portato, chi lo ha per talento, e chi invece lo fa per il mantenimento più o meno agiato.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
66
Località
Milano-Roma
una donna per la quale basta sganciare 150 euro per portarsela a letto non ce l'ha d'oro sicuramente, anzi, tutto il contrario.

Basta frequentare un po' di cabaret e pezzi comici sull'argomento non mancano.
Ma vale la pena ricordare quel che succede nella vita, tanto per non dimenticarsi, ridendoci sopra anche un po'.

Allora, come diceva quel comico romagnolo.
E' una bella serata d'inizio estate. Sono frizzante, super eccitato.
Prendo la moto e vado in paese... a caccia di gnocca.
Sulla provinciale mi imbatto in un puttanone da paura... inchiodo. Retromarcia.
Lei mi sorride... ciao ammorre, ci divertiamo un po' insieme? per 50€ ti porto sulla luna!!!!
Contraccambio il saluto e tiro dritto... col cazzo che spendo 50 evri per trombare.
Arrivo in paese... mi fermo davanti al solito bar sulla spiaggia... ci sono i miei amici... bevutina in compagnia... se ne vanno i primi 20€
Sorseggiando i mio mojito... la vedo... bella... bionda... una figa spaziale mai vista prima da queste parti.
L'approccio con grinta sfoderando tutta la mia arte da conquistatore latino... stanotte non deve andarmi buca...
Lei non rifiuta l'approccio... chiaccheriamo un po'....
Scopro che anche lei non ha ancora cenato... sarà mai che un maschio italiano sta a lesinare con una gnocca stratosferica?
Propongo cenetta di pesce in un ristorantino giusto sul molo... lei accetta... è fatta!!!!!
...
Undici passate... mi sono appena alleggerito di 200€... il solito ladro sto stronzo del molo, col cazzo che mi rivede più.
ma sono contento... la figa spaziale mi ha raccontato la sua vita, sono certo di piacerle e tutti mi guardano invidiosi mentre passeggiamo sul lungomare vicini vicini...
le prendo la mano e lei mi incoraggia... beviamo qualcosa? ho tanta sete...
di nuovo baretto sulla spiaggia.... musica, bella gente... balliamo... sono eccitato da morire... e ormai anche un po' brillo... lei si struscia... è cotta... è mia...
Si è fatta la una e se ne sono appena andati altri 50 evri... ma ormai lei è tra le mie braccia... anzi... siamo già a letto... questione di minuti.
Ci incamminiamo...
"Grazie per questa bellissima serata... sono stata davvero bene con te... sono stanca morta adesso, ma mi piacerebbe tanto rivederti... sei in giro nei prossimi giorni?"
Certo... ci si ribecca sicuramente. Buona notte. Bacino sulla guancia. (troia).
Inforco la moto e riprendo la strada di casa. Ormai dove cazzo vado a quest'ora, col portafoglio vuoto? L'aria fresca della notte mi riporta sulla terra.
Inchiodo dopo la curva. Ma lei, il puttanone non c'è più ormai.
Se le avessi dato retta, avrei risparmiato 220€ e sarei andato sulla luna.
Fanculo.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
...ciao ammorre, ci divertiamo un po' insieme? per 50€ ti porto sulla luna!!!!
Contraccambio il saluto e tiro dritto... col cazzo che spendo 50 evri per trombare...

...Undici passate... mi sono appena alleggerito di 200€... il solito ladro sto stronzo del molo, col cazzo che mi rivede più.
ma sono contento... la figa spaziale mi ha raccontato la sua vita, sono certo di piacerle e tutti mi guardano invidiosi mentre passeggiamo sul lungomare vicini vicini...
le prendo la mano e lei mi incoraggia... beviamo qualcosa? ho tanta sete...

...Si è fatta la una e se ne sono appena andati altri 50 evri... ma ormai lei è tra le mie braccia... anzi... siamo già a letto... questione di minuti.
Ci incamminiamo...
"Grazie per questa bellissima serata... sono stata davvero bene con te... sono stanca morta adesso, ma mi piacerebbe tanto rivederti... sei in giro nei prossimi giorni?"
Certo... ci si ribecca sicuramente. Buona notte. Bacino sulla guancia. (troia).

Non ti è mai arrivato all'orecchio il ragionamento per cui andare con una pay è di gran lunga più economico che cercare di portarsi a letto una free?
E credimi, non è una battuta... è assolutamente vero.

Il punto è un altro: cosa cerchi tu...
Se quello che vuoi è sesso facile, garantito e senza problemi, beh dovevi andare sulla luna per soli 50 €; se diversamente sei interessato a una persona, se ti piace instaurare una relazione (duratura o meno nessuno può stabilirlo a priori) allora quelle 250 € sono stati i soldi spesi meglio.
La serata è finita come doveva finire, lei ti ha dimostrato di essere interessata a te, e ti ha pure detto che vorrebbe rivederti...
Dov'è il problema...?

Te lo dico io dove sta l'arcano...

È che tu, come moltissimi tra noi uomini, avresti voluto la pay a 50 € con favoloso atteggiamento GFE, che fa la fidanzatina, ti dedica magari due ore, perché sei speciale, non come gli altri... e che ha pure un orgasmo da manuale.
E avresti voluto anche la free che per il fatto di aver speso 200 € per la cena e 50 € per il drink doveva per forza venire a letto con te gratis, magari facendo i numeri da kamasutra e "facendosi sbattere come una troia in calore" tanto per non usare eufemismi.

Ma per te resta comunque troia come l'altra... perché...!

Perché è evidente che dividi le donne in due categorie:

1° Le troie che per soldi la danno a tutti,

2° Le troie che la danno a chi vogliono e non al primo solo perché le ha offerto cena e drink.


Morale:
Forse qualcuna che crede di averla d'oro ci sarà pure, certo è che molti di noi hanno proprio una bella faccia di bronzo...!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
59
Reaction score
49
Località
provincia di UD
penso che ce l'abbia semplicemente facile. una donna per la quale basta sganciare 150 euro per portarsela a letto non ce l'ha d'oro sicuramente, anzi, tutto il contrario. Magari fosse sufficiente tirare fuori 150 euro per portarsi a letto qualunque donna si voglia, ma così non è e lo sapete benissimo tutti. Premesso che trovo assurda l'espressione "avercela d'oro" (preferisco semmai donne che si concedono facilmente /donne che non si concedono facilmente- legittimamente, in base alla loro inclinazione sessuale emotiva etc), una donna che si dà al primo venuto che le offre la modica (a mio avviso) cifra di 150 euro è più che abbordabile e rientrerebbe nella categoria di donne che si concedono facilmente

Nonostante tu l'abbia voluta mettere ad ogni costo sul piano dei numeri, (credere di) avercela d'oro per me ha un significato diverso, quantificabile in termini di spocchia e altezzosità, più che di 10 o 100 euro in più o in meno. C'è una bella differenza tra l'essere professionali e l'essere st...ze.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
578
Reaction score
406


Perché è evidente che dividi le donne in due categorie:

1° Le troie che per soldi la danno a tutti,

2° Le troie che la danno a chi vogliono e non al primo solo perché le ha offerto cena e drink.



Con i miei commilitoni ( 5/92 quindi nel millennio sorso) dividevamo in modo diverso:
1-le puttane la danno tutti basta che paghino indifferentemente pulito, sporco docciato o .........
2- troia la da per piacere personale (non perché è stato gentile ed ha offerto la cena)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
Nonostante tu l'abbia voluta mettere ad ogni costo sul piano dei numeri, (credere di) avercela d'oro per me ha un significato diverso, quantificabile in termini di spocchia e altezzosità, più che di 10 o 100 euro in più o in meno. C'è una bella differenza tra l'essere professionali e l'essere st...ze.

scusa scusa??? io l'ho voluta mettere ad ogni costo sul piano dei numeri? ehi, vedi di leggerti per bene il primo messaggio del topic, anzi guarda ti risparmio la fatica e te lo scrivo: Perché le pay italiane costano di piu',rispetto alla media est europa o sud america?????
il topic parla semplicemente di questo, di rates, e io rispondendo a te, che invece hai messo la questione su tutt'altro piano, mi son fatta portare un po' fuori dal seminato, seminato che forse è meglio superare per non rischiare di cadere nelle solite sterili polemiche.

quindi tornando in tema, e mi rivolgo all'autore, io direi che un'altra delle ragioni per cui i rates delle prostitute italiane sono più alti è da ricercarsi anche nel fatto che statisticamente la maggior parte delle donne che si trovano a svolgere questa professione sono straniere, molte provengono da paesi in cui non hanno nulla, soprattutto in cui il valore della loro moneta è molto più basso rispetto a qua. Hanno necessità di accumulare il maggior capitale possibile in breve tempo, alcune pensano una volta fatti abbastanza soldi di tornare al loro paese e comprarsi casa etc... alcune italiane cui tu fai riferimento (che risottolineo sono molto poche rispetto alle straniere di paesi disagiati) affrontano la professione sotto un altro profilo. Io non credo perché non ne abbiano bisogno , non credo alla favoletta del "lo faccio solo per piacere", ma diciamo che sono mosse da un tipo di necessità diversa, meno urgente direi.
Se si parte dalla considerazione che una donna si prostituisce innanzitutto per bisogno, è chiaro che meno ne ha bisogno più il rate sarà elevato.
Tolto questo, ci sono anche italiane che si prostituiscono a pari prezzo della media delle straniere, solo che come dicevo prima è il numero in generale delle italiane che si prostituisco ad essere meno elevato, e pertanto si notano meno. Ma eccome se ci sono.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
127
Località
Bologna
Perché le pay italiane costano di piu',rispetto alla media est europa o sud america?????

Scusate consentitemi una piccola analogia.
Perchè andare a farsi curare i denti da uno studio dentistico dell'est costa dieci volte meno che in Italia?
Per due noti motivi: perchè la vita in quei paesi vale meno, e perchè (anche se non sempre) i materiali utilizzati (e, a volta, le conoscenze del dentista) sono meno aggiornati.

La stessa cosa accade con le pay. La ragazza che, inviando via money transfer, cinquanta euro, ha pagato un mese di affitto dei suoi parenti, ha un orizzonte più basso dei suoi obiettivi, e quindi chiede meno.
La ragazza che non riesce a mettere quattro parole in fila, un poco per la differenza della lingua, ed un poco perchè è mentalmente molto semplice, sa di dover chiedere cifre adeguate alle sue possibilità.

Ovviamente esistono le eccezioni: straniere modello ' io per meno di cento non faccio nulla', oppure cinquantenni italiane con l'annuncio che le dichiara di 29 anni e che chiedono 300 euro l'ora.
Ovvio poi che anche per i dentisti non sempre li scegliamo solo per la loro bravura: a volte anche per l'indirizzo dove si trova lo studio, se il dentista è di moda, se è bravo a fare un sacco di chiacchiere (e poi magari ti rovina i denti).....
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
le italy costano di piu' e non e' detto che come trattamento siano migliori...anzi a volte rompono....
italy anche poco pulite....comunque mediamente hai quei 30 in piu'....
 
Commenta
Alto