ma poi,e mi rivolgo all'autore del topic, che significa nello specifico "credono di averla d'oro"..quantificando in denaro?cioè..perché non si concedono per 50 euro con culo bocca figa orecchie doppio triplo quadruplo shot gfe e magari pure con stiramento di camicie incluso se la tirerebbero? magari dovrebbero andare a battere per strada per 20 euro così scenderebbero un po' dal piedistallo che dite. Vedo un po' troppi uomini che pensano che qualunque figa sia un diritto e che dovrebbe darsi via come il pane, altrimenti è una stronza che se la tira.
Finalmente ho trovato quella giusta!!!
O mia cara Petra, come si è ben capito io preferisco di gran lunga le italiane e quasi quasi l'idea di farmi stirare le camicie mi piace.. Quanto potrei spendere per usufruire del servizio completo con extra stiramento camicia e magari anche pantaloni????
A parte gli scherzi con i tempi che corrono oramai tutti faticano a recuperare un pò di quattrini e magari poi ci sono anche casi in cui uno lavora giorno e notte ma nonostante ciò non riesce ad incassare dai propri clienti ( purtroppo in questo periodo credo che come a me stia succedendo a troppi ) e, pertanto spesso pur di andare a scaricarsi un pò si accetta l'otr di turno da 20/30 euro o la straniera che con 50 ti fa di tutto. Effettivamente, io parlo per la mia zona che rispetto ad altre realtà ha un'offerta minore, nella maggior parte dei casi le italiane chiedono delle tariffe che vanno dai 100 in sù per una mezz'ora, a volte mi è capitato di trovare donne che per 100 ci potevi stare anche un'ora e forse più ma in realta si tratta per lo più di milf "sfatte"(non voglio offendere nessuno) o di ragazze tossiche che magari hanno poche chiamate e si accontentano. Poi ho avuto la fortuna di trovare qualche ragazza italiana che fa incontri solo per arrotondare e devo dire che ho ricevuto degli ottimi servizi restando sempre intorno ai 100/150 per un'ora circa. Con le straniere il discorso è diverso, ti può capitare la loft bruttina che con 40/50 fai di tutto compreso il culo, come la figa stangona che ti chiede 200/250 per un'ora e poi si dimostra um pezzo di legno. Detto questo, che in pratica sarebbe il mio misero target, poi ci sono i casi in cui trovi l'annuncio dell'italiana bona, la chiami, arrivi in loco e lei ti dice che non fa niente per meno di 150, e dopo pochi istanti capisci che per quella cifra ti fà solo un bj... a quel punto penso che sicuramente ce l'ha d'oro.