Le mie difese anti-missile.

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
510
Reaction score
1.368
Località
Trapani
Salve a tutti, colleghi. Oggi è il terzo anniversario da punter ( e non ve ne fotte una sega, lo so:lol: ) , giacchè mi sopraggiungeva l'idea di scrivere le cose principali assimilate ( a mie spese... ) in questi tre anni.

Questo è quello che suggerisco :rtfm: ( e ripeto sono solo suggerimenti, per cui liberi di ripudiarli o seguirli ), :rtfm: che utilizzo per cercare di evitare missili, fregature, raggiri di vario tipo e/o, per sputtanare eventualmente la disonesta, nel modo più efficace possibile. Questa discussione è aperta ad ulteriori suggerimenti:



1) Recensire l'esercente.

Basilare. Questa è la prima cosa da fare, che TUTTI dovrebbero fare. Non ci sono scuse. Dedicate quei 10 minuti della vostra giornata per una recensione, ma fate sapere a più gente possibile della malandrina di turno che s'è comportata male con voi. Può essere anche un modo per sfogarvi dei soldi bruciati.:sarcastic_hand:

2) Non pagate tutto e subito.

E' quasi una regola non scritta, quella di dare i soldi in anticipo, sperando che la parola dell'esercente sarà rispettata. Fidarsi ad occhi chiusi, oggi con l'aumento considerevole di missili è da pollastri. Nessuno ha la palla di vetro, e la parola oggi, non vale più un fico secco. Le fregature sono sempre dietro l'angolo. Dare tutti i soldi prima, è un azzardo. ma accordarsi per darne metà prima e l'altra metà alla fine, (mostrandone la disponibilità), è un ottimo modo per cercare di scremare quelle disoneste e tenere viva la loro "attenzione" fino alla fine.

***(nota: Se accettano, è facile che la tipa sia onesta, comportatevi bene!!!:punish:. Se rifiuta, ma decidete comunque di pagare tutto subito, ricordatele di rispettare i patti fino alla nausea:ok:)

3) Vi hanno raggirato? Non andatevene e fate resistenza passiva. :treaten:

Se vi hanno fregato alla grande, se non hanno ottemperato al loro compito, bisogna pretendere i soldi indietro. E in base a come sono andate le cose, o tutti o parte di essi. Non uscite di casa, state seduti e minacciate di restare ad oltranza. In alternativa ditele che ora vi piazzerete giù al portone, avvertendo chiunque entri, rovinandole la serata!. (Non tutti avrebbero il coraggio di farlo, ma sforzatevi qualche volta, pensate ai soldi che avete appena buttato!).

***(nota: Una volta soltanto, riusciì a farmi ridare indietro 20 dei 50 euro buttati). Se minaccia di chiamare il pappone, è sicuramente una balla. Se fosse vero, voi chiamate la polizia.

4) Sputtanarla con degli avvisi adesivi.

Questa è una idea che mi è sopraggiunta tempo fa:sarcastic_hand:. Che soddisfazione!. Basta comprare dei fogli A4 (210mmx297mm) adesivi, e stamparli in casa con le frasi che più vi aggradano. Ne lasciate una dozzina in auto. All'occorrenza, sarà un ottimo espediente per vendicarsi e sputtanarla al pubblico o ai prossimi clienti. Attaccateli fuori la porta e nei muri esterni Insomma fate capire ai passanti che bella personcina alloggia in quel posto.

***(nota: Fatto una volta. Dopo un paio di giorni passai con l'auto nella casa dove era avvenuto il ladrocinio nei miei confronti. Lei non c'era più, e qualcuno aveva strappato via gli adesivi. Missione compiuta. :yahoo:


5) Impostare la sveglia per segnare il tempo.

Nella maggior parte degli incontri, il tempo è relativo, vuoi per dimenticanza, vuoi per fretta o altro. Quante volte vi siete accordati per esempio, per 30 minuti? 1 ora? E siete stati buttati fuori invece in 15 o 30 minuti? Impostate la sveglia sullo smartphone, e saprete entrambi quando è il momento di smettere. Chiaramente se eiaculate prima, sono cazzi vostri, e la cosa non vale. Non è d'accordo sul discorso sveglia? Non ha motivo di rifiutare. Primo indizio della disonestà :pardon:....meglio andarsene.


6) Portare solo il contante necessario, lasciare documenti e portafoglio nel veicolo.

Questo rientra nel buon senso di tutti più che dalla esperienza. Sbandierare il portafoglio, specie se pieno di soldi è da incoscienti. Non si sa mai chi potreste incontrare, basta una distrazione....e addio portafoglio! Perchè rischiare e portarsi appresso tutto il portafoglio, compresi i documenti? Meglio lasciare tutto nel veicolo, e portare solo i soldi necessari.

7) Segnare le banconote.

Questo è utile nel caso limite in cui accada qualcosa di grosso, e si dovesse chiamare la polizia. Quando vi chiudono in casa senza farvi uscire, o quando vi minacciano di percosse o altro. O quando addirittura, ve le hanno già date (è capitato a qualcuno in passato). In questo modo potreste quantomeno dimostrare che i soldi provenivano effettivamente dalle vostre mani.


8) Non parcheggiate vicino l'appartamento.

Può sembrare un pò da paranoici, ma chi tiene alla propria privacy, dovrebbe evitare di parcheggiare sotto l'appartamento dell'esercente. Spesso si affacciano dal balcone o finestra che sia, per vedere chi stia effettivamente entrando in casa. Potrebbero appuntarsi il numero di targa o che veicolo abbiate, per successivi ricatti (anche questo è accaduto a qualche malcapitato).


Altri suggerimenti da aggiungere saranno utili.
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
999
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
86
Reaction score
28
Località
Sud Italia
punto 8 pensavo di essere il solo e mi sentivo un po' paranoico, mi fa piacere sapere che anche altri usano questo accorgimento
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
517
Reaction score
2.609
Località
Bologna, Emilia Romagna
Complimenti per il tuo modus operandi. Solo per amor di discussione, non per polemica, dico la mia.

Il punto 1 dovrebbe essere la Legge di ogni iscritto a PF. E non solo per i missili.

Il 2 e il 5 devo dire che non li pratico. Se è vero che possono prevenire fregature hanno però, a mio parere, la controindicazione che il cliente puntiglioso non piace a nessun esercente (anche in ambiti che non hanno a che fare col sesso). Ti rendono un cliente che non dispiace più di tanto perdere.
In sostanza se ti salvano da incontri pessimi, rischiano però di ridurre la qualità media degli incontri.

Anche il 3 non l'ho mai fatto. Mi accontento di recensire.

Il 4 è veramente bello. Ma bisogna tener presente che l'affissione non autorizzata è vietata + la figura di merda se ti vedono attaccare un cartello con scritto qualcosa tipo "qui puttana truffatrice".
Più rapido, e comprensibile solo agli "addetti ai lavori", sarebbe usare un codice tipo disegnare un missile vicino alla porta. Che però potrebbe restare per anni e sputtanare una successiva esercente onestissima. Tutto considerato ritengo che la recensione rimanga il sistema migliore.

6 e 8 li faccio sempre. E quando mi ricordo cercherò di fare, da adesso in poi, anche il 7.

Aggiungo anch'io un punto. In realtà non l'ho mai fatto, ma mi è venuto in mente leggendo i tuoi e mi sembra una buona idea:

10) conservare fin dopo l'incontro messaggi e/o registrazioni delle telefonate. E' vero che registrare telefonate all'insaputa dell'interlocutore è vietato, ma se non succede nulla di sicuro nessuno ne verrà a conoscenza. In caso di problemi - per esempio un tentativo di ricatto con accusa di violenza sessuale - una bella registrazione dove la "vittima" dice qualcosa tipo: "50 pompa, 100 scopare, 150 anche culo" vi risolverà sicuramente più problemi di quanti ve ne creerà.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
999
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
una bella registrazione dove la "vittima" dice qualcosa tipo: "50 pompa, 100 scopare, 150 anche culo" vi risolverà sicuramente più problemi di quanti ve ne creerà
Nonè un ricatto. E semplicemente fargli ascoltare quello che a detto , e promesso durante l'intervista telefnica con eventuali accordi, di incontro.
All' uscita del loft si cancella la telefonata.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.569
Reaction score
24.670
Località
Torino
Aggiungerei un ulteriore punto:

11) Prestare molta attenzione durante la fase di intervista telefonica, e soprattutto diffidare nel modo più assoluto dell'esercente che nicchia sui rate, sui servizi erogati e su quelli che richiedono extra, dicendoti "Quando ci vediamo di persona, ne parliamo a quattr'occhi", spesso si tratta di un missile che cerca solo di agganciare un pollo da spennare.
Le esercenti serie non hanno alcun problema ad elencare pazientemente tutto ciò che fanno, i tempi, i servizi extra e i relativi rate.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.838
Età
53
Località
Italy
Siete in molti, siete in tanti... vedo però che c'è una buona fetta di gente che non è in bolla.

Ma che razza di discussione è questa? Un vademecum per andare in guerra? Il "bignami" dello sputtanamento?

Siete sicuri di partecipare alla giusta community?

Tutto parte dall'assunto: chi frequento e soprattutto perchè frequento un certo tipo di persone.

Breve analisi dissacrante di questo manualetto:

1) Recensire l'esercente.

Basilare. Questa è la prima cosa da fare, che TUTTI dovrebbero fare. Non ci sono scuse. Dedicate quei 10 minuti della vostra giornata per una recensione, ma fate sapere a più gente possibile della malandrina di turno che s'è comportata male con voi. Può essere anche un modo per sfogarvi dei soldi bruciati.

...e fin qui ci siamo salvo che tutto viene descritto in versione negativa. Si recensisce la propria esperienza con la finalità e il piacere della condivisione non di ottenere un risultato. Posso essere d'accordo sullo sfogo se fatto con intelligenza e soprattutto senza ledere la controparte. Molto meno su azioni ritorsive. Qui dentro poi, è il posto decisamente sbagliato per fare rappresaglie.

2) Non pagate tutto e subito.

E' quasi una regola non scritta, quella di dare i soldi in anticipo, sperando che la parola dell'esercente sarà rispettata. Fidarsi ad occhi chiusi, oggi con l'aumento considerevole di missili è da pollastri. Nessuno ha la palla di vetro, e la parola oggi, non vale più un fico secco. Le fregature sono sempre dietro l'angolo. Dare tutti i soldi prima, è un azzardo. ma accordarsi per darne metà prima e l'altra metà alla fine, (mostrandone la disponibilità), è un ottimo modo per cercare di scremare quelle disoneste e tenere viva la loro "attenzione" fino alla fine.

***(nota: Se accettano, è facile che la tipa sia onesta, comportatevi bene!!!:punish:. Se rifiuta, ma decidete comunque di pagare tutto subito, ricordatele di rispettare i patti fino alla nausea:ok:)

Già perchè se tu facessi la loft girl, accetteresti le condizioni poste da un tipo sconosciuto che viene a casa tua, ti mette le mani addosso, non sai chi è , cosa fa, la sua storia, ti devi congiungere carnalmente con lui? Dai, per piacere cerchiamo di essere adulti. Il mestiere del PUNTER è proprio questo ovvero andare in avanscoperta. Se la tipa si comporta male fa parte del gioco, attività che da sempre richiede il portafoglio sufficientemente gonfio per ammortizzare adeguatamente l'eventuale missile e passare oltre. Se non si è in questa posizione, esiste FEDERICA, economica, conosciuta, fedele, affidabile. Non andate per loft a piazzare condizioni che non possono essere rispettate.

3) Vi hanno raggirato? Non andatevene e fate resistenza passiva. :treaten:

Se vi hanno fregato alla grande, se non hanno ottemperato al loro compito, bisogna pretendere i soldi indietro. E in base a come sono andate le cose, o tutti o parte di essi. Non uscite di casa, state seduti e minacciate di restare ad oltranza. In alternativa ditele che ora vi piazzerete giù al portone, avvertendo chiunque entri, rovinandole la serata!. (Non tutti avrebbero il coraggio di farlo, ma sforzatevi qualche volta, pensate ai soldi che avete appena buttato!).

***(nota: Una volta soltanto, riusciì a farmi ridare indietro 20 dei 50 euro buttati). Se minaccia di chiamare il pappone, è sicuramente una balla. Se fosse vero, voi chiamate la polizia.

...eri partito bene, sei finito a tarallucci e vino.
Posso capire un atteggiamento fermo ma sempre nei limiti della correttezza. Minacciare vuole dire passare dall'altra parte della sponda, entrare in un territorio non conosciuto dalla maggior parte dei clienti, mettendo a rischio la propria incolumità e reputazione. Ma poi la domanda è: dove vai a escort, nel Bronx degli anni '80?

4) Sputtanarla con degli avvisi adesivi.

Questa è una idea che mi è sopraggiunta tempo fa:sarcastic_hand:. Che soddisfazione!. Basta comprare dei fogli A4 (210mmx297mm) adesivi, e stamparli in casa con le frasi che più vi aggradano. Ne lasciate una dozzina in auto. All'occorrenza, sarà un ottimo espediente per vendicarsi e sputtanarla al pubblico o ai prossimi clienti. Attaccateli fuori la porta e nei muri esterni Insomma fate capire ai passanti che bella personcina alloggia in quel posto.

***(nota: Fatto una volta. Dopo un paio di giorni passai con l'auto nella casa dove era avvenuto il ladrocinio nei miei confronti. Lei non c'era più, e qualcuno aveva strappato via gli adesivi. Missione compiuta.

Praticamente stai suggerendo la diffamazione pubbilca per fatti privati. Datti una guardata alle leggi in materia, poi vedi se vale la pena o se semplicemente è un comportamento adulto. Inizio ad avere sinceri dubbi sulla tua partecipazione a questa community.

5) Impostare la sveglia per segnare il tempo.

Nella maggior parte degli incontri, il tempo è relativo, vuoi per dimenticanza, vuoi per fretta o altro. Quante volte vi siete accordati per esempio, per 30 minuti? 1 ora? E siete stati buttati fuori invece in 15 o 30 minuti? Impostate la sveglia sullo smartphone, e saprete entrambi quando è il momento di smettere. Chiaramente se eiaculate prima, sono cazzi vostri, e la cosa non vale. Non è d'accordo sul discorso sveglia? Non ha motivo di rifiutare. Primo indizio della disonestà :pardon:....meglio andarsene.



Boh... senza parole

6) Portare solo il contante necessario, lasciare documenti e portafoglio nel veicolo.

Questo rientra nel buon senso di tutti più che dalla esperienza. Sbandierare il portafoglio, specie se pieno di soldi è da incoscienti. Non si sa mai chi potreste incontrare, basta una distrazione....e addio portafoglio! Perchè rischiare e portarsi appresso tutto il portafoglio, compresi i documenti? Meglio lasciare tutto nel veicolo, e portare solo i soldi necessari.

...e anche qui torniamo a "bomba": ma che razza di frequentazioni hai? Avere un comportamento sistematicamente finalizzato ad evitare furti, vuol dire incontrare solo ed esclusivamente ladri.

7) Segnare le banconote.

Questo è utile nel caso limite in cui accada qualcosa di grosso, e si dovesse chiamare la polizia. Quando vi chiudono in casa senza farvi uscire, o quando vi minacciano di percosse o altro. O quando addirittura, ve le hanno già date (è capitato a qualcuno in passato). In questo modo potreste quantomeno dimostrare che i soldi provenivano effettivamente dalle vostre mani.

E vabbè... ci può stare. Rientra sempre nella casistica del tipo di frequentazioni che uno ha. Per quel che mi riguarda, in qualche migliaia di incontri avvenuti, quasi 25 anni di esperienza, tranne un paio di volte che onestamente me la sono andata a cercare, mai sono stato sequestrato o ho avuto necessità di tutelarmi nei confronti di minacce dal mondo dell'escorting... e non mi sembra essere un utente "normale".

8) Non parcheggiate vicino l'appartamento.

Può sembrare un pò da paranoici, ma chi tiene alla propria privacy, dovrebbe evitare di parcheggiare sotto l'appartamento dell'esercente. Spesso si affacciano dal balcone o finestra che sia, per vedere chi stia effettivamente entrando in casa. Potrebbero appuntarsi il numero di targa o che veicolo abbiate, per successivi ricatti (anche questo è accaduto a qualche malcapitato).

Questa ci può stare ma chi vi vuole fottere, nel mondo escort e nella vita di tutti i giorni, pianifica accuratamente il modo per incastrarvi. Diciamo che è un atteggiamento prudente che male non fa.

AGGIUNGO il punto 9
9 )
Cominciare a girare i tacchi.Se la signorina pay di turno fa la birrichina e non promette quello concordato durante l'intervista

Corretto ed intelligente. Nessuno è obbligato a rimanere se non in virtu della "tirella". A questa si cede non alle richieste delle esercenti.

10) conservare fin dopo l'incontro messaggi e/o registrazioni delle telefonate. E' vero che registrare telefonate all'insaputa dell'interlocutore è vietato, ma se non succede nulla di sicuro nessuno ne verrà a conoscenza. In caso di problemi - per esempio un tentativo di ricatto con accusa di violenza sessuale - una bella registrazione dove la "vittima" dice qualcosa tipo: "50 pompa, 100 scopare, 150 anche culo" vi risolverà sicuramente più problemi di quanti ve ne creerà.

Giusta precauzione che non danneggia nessuno e che può essere utile in determinate situazioni fortunatamente rare, a meno di non andare a escort nel sopra citato Bronx anni '80.

11) Prestare molta attenzione durante la fase di intervista telefonica, e soprattutto diffidare nel modo più assoluto dell'esercente che nicchia sui rate, sui servizi erogati e su quelli che richiedono extra, dicendoti "Quando ci vediamo di persona, ne parliamo a quattr'occhi", spesso si tratta di un missile che cerca solo di agganciare un pollo da spennare.
Le esercenti serie non hanno alcun problema ad elencare pazientemente tutto ciò che fanno, i tempi, i servizi extra e i relativi rate.

Può essere utile anche se secondo me, si perde un po' il gusto della scoperta. Ma qui sono punti di vista ed è la sostanziale differenza fra essere un esploratore e il volere andare a botta sicura.

Detto ciò, alcuni interventi mi sono piaciuti, altri un po' meno. Prima di pubblicare un vademecum, avrei cercato di capire se il mio atteggiamento, il mio comportamento, le mie frequentazioni sono coerenti con le relative aspettative.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.159
Mah... in realta' io ho trovato che:

Registrare una conversazione all’insaputa dei presenti:

È lecito registrare una conversazione che si intrattiene tra più persone ed all’insaputa di tutti o solo di alcuni. Chi parla accetta anche il rischio di essere registrato, dice la Cassazione. È però necessario che:


alla conversazione partecipi colui che sta registrando. Questi non può limitarsi a lasciare il registratore e ad andare via, così facendo presumere agli altri di essere liberi di dire ciò che vogliono;

la registrazione non avvenga nei luoghi di privata dimora della “vittima”. Ad esempio, è illegale andare a casa di un amico o nel suo ufficio riservato e attivare il registratore. Bisognerebbe chiedergli invece di scendere in strada o di andare al bar e solo lì, in un luogo pubblico, attivare la microspia. È anche possibile registrare in casa propria quello che dicono invece gli ospiti.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Mah, diciamo che solo alcuni punti sono condivisibili, altri francamente sono patetici.
Ognuno di noi ha le sue precauzioni, forse il parcheggiare lontano dal loft è pratico ma alla fine che cambia?.
Per il resto la regola base è solamente una: tenere gli effetti personali vicino e non lasciarli quando si va in bagno, si va in bagno vestiti o si va docciati, onde evitare possibili furti, per il resto ognuno ha le sue.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
510
Reaction score
1.368
Località
Trapani
punto 2 personalmente lo pratico già con dal 2013. Diversamente con descrizione ,gentilezza giro i tacchi. e ne chiamo un altra.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=156580&p=1097395&viewfull=1#post1097395

concordo sul punto 1,2,6. :clapping:

AGGIUNGO il punto 9
9 )
Cominciare a girare i tacchi.Se la signorina pay di turno fa la birrichina e non promette quello concordato durante l'intervista :bomb_phone:

10) conservare fin dopo l'incontro messaggi e/o registrazioni delle telefonate. E' vero che registrare telefonate all'insaputa dell'interlocutore è vietato, ma se non succede nulla di sicuro nessuno ne verrà a conoscenza. In caso di problemi - per esempio un tentativo di ricatto con accusa di violenza sessuale - una bella registrazione dove la "vittima" dice qualcosa tipo: "50 pompa, 100 scopare, 150 anche culo" vi risolverà sicuramente più problemi di quanti ve ne creerà.

nicki75 ha scritto:
Aggiungerei un ulteriore punto:

11) Prestare molta attenzione durante la fase di intervista telefonica, e soprattutto diffidare nel modo più assoluto dell'esercente che nicchia sui rate, sui servizi erogati e su quelli che richiedono extra, dicendoti "Quando ci vediamo di persona, ne parliamo a quattr'occhi", spesso si tratta di un missile che cerca solo di agganciare un pollo da spennare.
Le esercenti serie non hanno alcun problema ad elencare pazientemente tutto ciò che fanno, i tempi, i servizi extra e i relativi rate.


12) Aprire nostri annunci di avvertimento, insieme ai loro..


Ultimamente mi sono divertito ad aprire annunci su bakeca per cercare di avvertire i presunti malcapitati o segnalare vecchi missili. Incredibilmente, qualche punter mi ha scritto, concordando con me sulle questioni. :lol:. Così c'è stato qualche scambio di email. Generalmente questi punters non sono a conoscenza del forum, ma ogni volta cerco di dirottarli qui, non so se alla fine poi si registrino, o se siano troppo pigri per farlo ( come spesso accade purtroppo ).
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.407
Reaction score
684
Per lo più concordo con il capitano a stelle e strisce.

In realtà, frequento poco, ma non vedo il bisogno di tutte queste precauzioni quando si va per loft.
Hai un appartamento come riferimento, un nome, un annuncio e se sei in grado di mettere in atto tutte le cose scritte sopra sarai anche in grado di chiamare le forze dell'ordine e dare i riferimenti adeguati. Non vuoi essere sputtanato? Allora anche il discorso della difesa passiva (e non solo) decade perchè saresti a rischio di trovarti di fronte un'arma alla quale non puoi rispondere se non con altra violenza (o con la fuga, ma ne avrai ancora la possibilità?).

Certe precauzioni sarebbero certamente da attuare nel Bronx anni 80 ma anche nell'otr moderno e, aggiungo, soprattutto se il target non sono donne ma trans. Non perchè le trans siano particolarmente violente ma perchè esistono moltissime situazioni più borderline rispetto alle normali ragazze di strada.

Detto questo, soprattutto per le loft ma per il meretricio in generale, bisogna anche saper accettare la sconfitta. Recensire, nel bene o nel male, aiuterà comunque il resto della comunità e sebbene non lo si faccia per vendetta ma come "avviso ai naviganti" è anche vero che servirà un pochino a lenire il dolore per questa sconfitta. Accettiamola e ripartiamo prendendola come esperienza dalla quale cogliere quelle premesse che la prossima volta ci aiuteranno ad evitare il missile.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
510
Reaction score
1.368
Località
Trapani
Aggiorno la discussione per dire che sono stato inculato........di nuovo, senza che me l'aspettassi. In sostanza è successo questo, sono stato da una tizia (recensita positivamente qui sul forum), che però al secondo appuntamento s'è rilevata per quello che è, una mignotta da due soldi. Carattere strafottente. E indovinate? Si questa volta avevo pagato 50 euro in anticipo, invece che 25 prima e 25 a fine rapporto come nel primo appuntamento. Mi ha fatto credere di essere carina, gentile e tutto....e poi me l'ha piantata lì. Ma si può essere più meschini? Ed ha avuto pure culo. Si perchè punto primo, in casa c'era un altro cliente con l'altra + un'altra donna, e non sarebbe stato saggio fare scenate per 50 euro. E poi fuori diluviava e non ho potuto incollare gli avvisi. E di starmene chiuso in auto ad attendere non mi andava proprio, incazzato com'ero, volevo andarmene a casa e farmi una bella doccia calda, per calmare i nervi.

Ennesimo boccone amaro da tracannare, ma attuerò le mie contromisure illustrate per sputtanarla, a partire dalla recensione.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
957
Mah...io leggo nascosta tra le righe dei tuoi interventi tanta rabbia verso le zoccoline.
Fatti un esamino di coscienza su come ti poni con loro perché forse...la "mignotta da due soldi" si è solo vendicata per come l'avevi trattata la prima volta.
Riguardo alle contromisure che attuerai, vendette sarebbe più corretto, speriamo di non leggere "aggiorno la discussione per dire che sono stato Denunciato".
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
132
Località
pianeta Terra
Manca solo il "Manuale delle Piccole Marmotte per la Tortura della Zoccola Strega e come Preparare un Falò dove Bruciarla " pubblicato dalla casa editrice Sono un Povero Sfortunato.


Fate recensioni ed iniziate a girare i tacchi. Basta così.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.378
Reaction score
50.720
Località
Milano
Mah...io leggo nascosta tra le righe dei tuoi interventi tanta rabbia verso le zoccoline.
Fatti un esamino di coscienza su come ti poni con loro perché forse...la "mignotta da due soldi" si è solo vendicata per come l'avevi trattata la prima volta.
Riguardo alle contromisure che attuerai, vendette sarebbe più corretto, speriamo di non leggere "aggiorno la discussione per dire che sono stato Denunciato".

Qui la recensione, nella quale non ravviso nulla che potrebbe aver indotto l'esercente ad una vendetta. Credo che invece di leggere rabbia tra le righe, dovresti leggere le rcensioni relative alle inculate che si è beccato Lonewolf.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=377057&p=2501651&viewfull=1#post2501651.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
132
Località
pianeta Terra
Caro @nautilus70, lui può anche smettere di andare a pay oppure continuare a segnalare quelle che si comportano in modo scorretto. Stranamente con lui spesso si comportano male al secondo incontro, come mai? Saranno scorrette tutte. Con le tariffe medie da quelle dove lui è stato è normale che facciano le slot e siano frettolose, quanti clienti devono vedere in una giornata con quello che chiedono?
Senza parlare che le schede nelle sue recensioni sono sempre incomplete, che, per la sottoscritta, è indice di poca attendibilità sul quanto scrive, ma è solo una mia opinione.

Alias: Non Definito
Link: [url]https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-apena-whkk254989849/ [/URL]
Nazionalità: Romena
Foto: F
Età: Tra 18 e 25 anni
Descrizione: BB
Città dell'incontro: Alcamo
Telefono : 3272189169
Quando dovrebbero essere così:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
Il link (collegamento ipertestuale) che dirige il lettore al dato univoco della fonte dell'annuncio. E' un elemento
indispensabile
per capire l'OGGETTO della recensione. Senza questo, i messaggi vengono taggati dall'Amministrazione e posti nella cartella IN SOSPESO. Se non si provvede in breve tempo a correggere con tutti gli elementi richiesti, il thread viene automaticamente cancellato e con esso tutte le informazioni e le risposte degli altri utenti.
Da qui, massima responsabilità nell'inserire questo indispensabile elemento
.

CITTA DELL'INCONTRO:
In questo campo, è necessario indicare la città in cui si è svolto l'incontro. E' anche possibile inserire alcuni dettagli tipo se si è venuti a conoscenza del fatto che la prestatrice è in tour o meno. Questo aiuterà sia l'utente che l'Amministrazione, a effettuare una classificazione geografica del thread in funzione della struttura del forum.

NOME INSERZIONISTA:
Inserire il nome con il quale si è fatta riconoscere l'inserzionista. Spesso non corrisponde ai singoli annunci in quanto le inserzioniste utilizzano nominativi diversi con la finalità di monitorare la redemption dei vari siti dove vengono pubblicati gli annunci. E' un dato poco significativo che però, per alcune inserzioniste stanziali, diventa fondamentale per capire di chi si tratta.

NAZIONALITA':
Nazionalità dichiarata ed eventualmente le proprie sensazioni in tal senso. Per esempio molte inserzioniste di origine rumena, per un supposto problema di tolleranza etnica (molto spesso è una mera paranoia) piuttosto che per confondere le idee ad eventuali conoscenti che potrebbero rintracciare la loro identità, hanno la tendenza a dichiarsi ungheresi. La sostanza cambia poco, salvo per il fatto che una volta che queste ultime parlano si capisce immediatamente la differenza di idioma quindi di origine.

ETA':
L'età stimata ed eventualmente dichiarata dall'inserzionista.

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
Un dato a dir poco essenziale. Verificare se un annuncio è conforme o meno, non solo fornisce informazioni al lettore sull'attendibilità di quanto pubblicato dall'inserzionista, quanto più in futuro per tutti gli annunci posti sul sito dove si è reperito l'annuncio. Anche in questo caso, per motivi legati alla propria privacy piuttosto che per evidenti mancanze dal punto di vista estetico, molte inserzioniste utilizzano reportages fotografici reperiti in rete e di proprietà di aziende di casting e modeling. A parte il reato di PLAGIO che evidentemente viene trascurato nella sua importanza da parte di chi pubblica gli annunci, è una forma di TRUFFA perpetrata ai danni di chi poi andrà all'incontro. Nella personale valutazione dell'esperienza questo elemento
DEVE AVERE
un peso negativo importante.

SERVIZI OFFERTI:
Elencare per quanto possibile, i servizi offerti e quelli usufruiti per verificare l'attinenza e la disponibilità REALE.

RATE DI PARTENZA:
La base di partenza della trattativa

RATE CONCORDATO:
A quanto si è effettivamente chiusa la trattativa.

NOTA DELL'AMMINISTRAZIONE (importante per evitare processi sanzionatori)

Facciamo notare l'importanza di inserire un elemento veritiero. Alcuni pensano di essere giudicati per gli importi spesi con una inserzionista in quanto altri pensano che ESISTA UN MERCATO REGOLAMENTATO, cosa che effettivamente non è. L'Amministrazione, nel limite delle proprie possibilità, effettua un monitoraggio attento di tutte quelle discussioni nelle quali si porta avanti un discorso sostanzialmente sterile, legato ai prezzi pattuiti e pagati dai singoli utenti. Quindi niente paura: ammettere di avere pagato molto, per ottenere poco, è umano e soprattutto è successo a tutti. La massima sincerità, aiuta a crescere visto che, almeno in questo ambito, nessuno ha la necessità di dimostrare niente a nessuno.


DESCRIZIONE FISICA:
Descrivere sinteticamente l'aspetto fisico dell'inserzionista

ATTITUDINE:
Simpatica, fredda oppure frigorifero, calda, sensibile, dolce, insomma un aggettivo che riassuma l'atteggiamento complessivo dell'inserzionista

REPERIBILITA':
Descrivere se e quanto complesso è stato fissare l'appuntamento per l'incontro.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
Pensiamo anche a chi non ha la possibilità di muoversi autonomamente ma ha la necessità di supporti. La descrizione della presenza di un ascensore a norma, piuttosto che di uno scalino aiuta chi ha più difficoltà di noi, ad avere un incontro soddisfacente e di facile accessibilità: il sesso non ha e non deve avere barriere architettoniche
.


Il cuore della recensione: la descrizione della mia esperienza

Quella che segue è una semplice traccia che se seguita, aiuta ad evitare i più comuni errori di pubblicazione i quali se cronicizzati, portano a provvedimenti sanzionatori da parte del Team di Moderazione.

Innanzi tutto, anche se importante cercare di estrapolare il proprio stato emotivo, è necessario prestare attenzione al tono con cui si scrive una recensione. Spesso, di fronte ad una avventura non proprio positiva, si ha la tendenza a inserire racconti “incazzerecci”. Molto meglio tirare un sospiro e contare fino a dieci prima di iniziare a scrivere. Nessuno di noi è uno scrittore e pensiamo che pochi abbiano la pretesa di esserlo, quindi il racconto deve essere personale ma anche ricco di elementi oggettivi in modo tale da condurre il lettore a comprendere quello che si vuole descrivere. Un atteggiamento propositivo è rappresentato dal mettersi nei panni di chi legge.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.326
Reaction score
3.875
Può darsi che, lavorando in coppia, l'amica l'abbia redarguita per aver concesso troppe sigle per 50, o aver impiegato troppo tempo.
Al primo incontro, non chiedo mai nulla di ciò che mi viene spontaneamente offerto: se suppongo che c'è del potenziale, ci rivediamo, altrimenti addio per sempre
 
Commenta
Alto