esperienza recente ... settimana scorsa per la precisione .
rispondo ad un annuncio si Bakeka , il solito "giovane italiana bla bla bla , senza tabu' ... bla bla ...." , senza foto .
in giornata mi arriva la sua risposta dettagli , zona ecc .
continuiamo a scriverci per mail fino allo scambio di numeri di telefono .
anche li messaggi per accordarci ... il regalo non e' irrisorio premetto , 2 ore , 3 al massimo .... 300 euro .
non ha tabu' ... la foto che mi invia e' assolutamente invitante .
qualche difficile gestione della location .... ma lei e' senza tabu' .... quindi passi per i 3 giorni passati a cercare un motel che le andasse bene .....
" mmhhh guarda .... quello ho controllato ... ma li vicino lavoravano le mie zie prima che andassero in pensione nel '78 ... mmhhh .... no no ... troppo rischio sgamo ".... va beh dai ... pero' minkia ... sei senza tabu' !!!
"mmhhhh .... aspetta aspetta .... quello ti avevo detto si ma cacchio .... a pochi kilometri da li mio zio portava il cane a pisciare quando ero bambina .... non no .... troppo sgamo !! "
si va beh .... ma c'hai trent'anni .... come cazzo fa di nome il cane di tuo zio ? Matusalemme ??!!??!?
con la prostata che si ritrova a 210 anni "umani" mica fara' ancora i kilometri per farsi una pisciata no ?!?!
pero' ... non hai tabu' ..... si fotta pure il cane ultracentenario !
quello ? va bene ?
" mmhhh .... si quello si .... ma non al mattino che ho controllato e sopra ci passano gli aerei che arrivano a Malpensa dagli emirati Arabi e una volta mio zio ci e' andato in vacanza "
mmmhhh .... col cane ?!?!!?
va beh .... l'assenza di tabu' mi porta a sopportare pure di dover chiavare aspettando il passaggio di Ryanair .
arriva il giorno fatidico ... rapido controllo al tabellone degli arrivi del terminal 2 per controllare che tutto sia andato secondo i piani e mi dirigo al motel
lei era partita un po' in anticipo .... arrivera' con 20 minuti di ritardo
![Roll eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
davvero carina !!
fisico magro , gambe stupende ... un culetto che parlava da solo inguainato da jeans attillati
viso molto carino e sorriso stupendo .
a occhio qualche anno in piu' dei dichiarati .... almeno 6 .
chiacchierata in macchina conoscitiva e , reciprocamente piaciuti , via in camera .
in bagno lei .... 10 minuti almeno .... ed esce vestita cosi' come c'e' entrata ...
![Unsure :unsure: :unsure:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f914.png)
in bagno io ... ed esco nudo come un verme .
lei sotto le coperte a modi novella sposa Inuit la prima notte di nozze nell'Igloo vista mare .... " ehhh sai .... odio il freddo !! "
mi sa che l'assenza di tabu' non serve molto a scaldare le estremita' ....
mi infilo sotto il piumone 8 strati di pura lana marinos e ....
Cristo !!! e' vestita !!!
![Oops! :oops: :oops:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f633.png)
mutande , reggiseno imbottito ( che a saperlo arrivavo con una Porsche a noleggio ) e SOPRA un body !!!
mo ? che cazzo faccio ? chiamo gli artificieri o chiedo alla reception se hanno un piede di porco ??!?!?
una fiamma ossidrica ??
mi avvicino languido come la bavosa del Borneo pronto a gioire dell'assenza di tabu' .... " ehhh sai .... non bacio mai !! il bacio ... sai ... credo sia una cosa molto intima .... "
ehh .. certo ... invece per ciucciarmi il cazzo mi dai del Lei " ...
ripiego su due bei capezzolotti adagiati su un seno un po' svuotato ma dalla naturale e morbida consistenza residua .
come il peggiore degli Arsenio Lupin tento di scassinare Fort Nox ma tra clips, bottoni , lampo , laccetti , cerniere , combinatori elettronici e sensori di impronta non riesco a spogliarla .
fa lei .... non prima di aver dato un'occhiata alle partenze di Linate .. sia mai che un Easyjet vada verso Dubai .
la situazione mi pare grottesca ... non riesco a trovare spunti di erotismo di nessun tipo ....
IDEA !!! il rimming cazzo ! come ho fatto a non pensarci prima !!!
@oblomov ci cura anche l'acne !!!
vado sotto alla coltre di coperte lasciando uno spiraglio per poter prendere dell'ossigeno ogni 10-15 leccate .... il culo non mentiva ... e' bello !!! il buco altrettanto .... pulito e profumato .
la passera con 2 dita di ricrescita spinosa che in confronto andare in moto d'inverno a -5 pare di fare una maschera per il contorno occhi .
pero' ha un buon sapore ..... di figa ... figa vera intendo ... quella feromonale .... quella che piu' lecchi e piu' vorresti leccare ..... quella che "l'appetito vien mangiando " .... quella che si bagna aprendo i petali come un fiore che sboccia in primavera .... un dito ... poi 2 .... geme priva di tabu' .... i petali si allargano .... minchia ..... allargano e' eufemismo .... ohh ... basta cazzo !!!! ... ti stai squartando !!!
"ehh ...sai ... dopo 3 figli ! " ....
ehh ... sticazzi .... tutti da li son passati vero ?!?!? uno l'hai partorito che aveva gia' 9 anni e lo zaino di scuola !!!
ditino esplorativo in culo .... " ahhrgghhh .... noooo !!!! ehhh sai .... anale non lo faccio .... proprio proprio non mi piace !! "
la sopportazione dovuta alla paventata assenza di tabu' comincia a scemare .... cosi come il mio entusiasmo e altresi come la mia erculea erezione .....
tengo duro e mi gioco il pompino ...
piacevole ... nulla di piu' .... infinito .... poteva andare avanti per ore .... difficile avrei raggiunto il nirvana con lei che teneva il culo sapientemente rivolto a sud ... lontano da qualsiasi cosa assomigliasse ad un dito medio .
esprimo l'ultimo desiderio di poter partorire anche io degli spermatozoi durante il soffocotto ...
" si certo .... ehhhh ... pero' non mi venire in bocca ehh !! "
ok ... facciamo che non vengo del tutto e ci leviamo dai coglioni .
mi lavo il cazzo al lavandino ... lei doccia di altri 10 minuti ... probabilmente non vedeva l'ora di togliersi di dosso qualsiasi mia cellula epiteliale ... o almeno cosi ho pensato .
non posso recensire ovviamente ... l'annuncio e' durato un pomeriggio .
l'esperienza e' di categoria missilistica .... ne piu' ne meno di quelle degli annunci piu'' duraturi in cui spesso incappiamo .
son tutte cosi ? boh ... non saprei ....
e' una non professionista ?
di certo non lo fa di mestiere .
mi sembra molto come quei pensionati che si offrono di fare il giardino o piccoli lavori domestici ... a volte ti va bene ... a volte torni a casa e invece che potare la siepe e tagliare l'erba scopri che ti hanno potato l'erba e raso al suolo la siepe .
per completezza di informazioni non ho piu' visto il suo annuncio .
per completezza di informazioni ho risposto sempre lo stesso giorno ad un altro annuncio simile ( cioe' gia' sparito) ma col quale e' in corso uno scambio di messaggi per concretizzare l'incontro .
questa ha uno zio che non ha mai avuto cani .....