INCONTRO AVVENUTO UN MESE FA
Mentre sto cazzeggiando su bakeka mi imbatto in un annuncio piuttosto scarno di un paio di righe che sparirà di lì a breve per non riapparire più... ragazza olandese x un incontro in auto, niente nome, nell'annuncio sono allegate le foto di una figa esagerata di cui si vede solo il corpo e qualche tatuaggio, io ci faccio poco affidamento giudicando impossibile che una del genere faccia incontri di sto tipo.
In ogni caso dopo qualche giorno le mando un messaggio per avere più info... nessuna risposta... dopo una settimana altro messaggio e stavolta risponde in modo scarno, prezzo 100 euro e nulla più, le chiedo se possiamo parlare al telefono e rimanda al giorno dopo. Finalmente ci parlo e già capisco che potrebbe essere un gioiellino, dalla pronuncia sembra veramente olandese, molto alla mano e disponibile, ha iniziato da circa una settimana, le chiedo se fa orale scoperto con cim, lei conferma, le chiedo se le foto sono sue e lei conferma... a me basta e con l'uccello già in tiri ci fisso per il giorno dopo.
Ci troviamo in una specie di pineta piuttosto tranquilla, io arrivo in anticipo, anche lei piuttosto puntuale, accosta e mi fa salire nella sua auto che ha modificato con tende nella zona posteriore per privacy. Su di lei che dire, è proprio quella della foto, una figa della madonna che ti sogneresti di trovare anche andando da quelle di agenzia che spesso ti rifilano delle mezze sole, viso da bambolina, vestita in modo elegante, alta sui 170 cm, slanciata... incredulo le richiedo del compenso e lei conferma.
Ci appartiamo dietro e si spoglia, escono due tette naturali capolavoro ( direi una 4 o 5 misura), alte sode e con due bei capezzoli grandi, direi fra le più belle mai viste, inizio a ciucciare avidamente mentre la sditalino, ci baciamo ma purtroppo quì è un pò distaccata, si limita a baci sulle labbra con solo accenni di lingua. Inizio a leccare una bella figa rasata mentre la ditalino con due dita, poi si passa al trombo a pecora ma devo dire vista l'altezza sua e quella mia la cosa è parecchio scomoda cosi dopo 5 minuti decido di farla finire di bocca, mi fa un pompino scoperto di media fattura, nulla di eccezionale comunque sono talmente ingrifato che nel giro di 10 minuti vengo in bocca e con mio grande stupore ingoia tutto, poi mi guarda sorridente.
In conclusione gioiello assoluto, ovviamente con dei limiti... intanto in auto scopare una figa del genere è uno spreco... poi lei non è una tigre ma è la classica brava ragazza con accenni di maialaggine tipo l'ingoio, volevo valutarla una seconda volta per vedere se si scioglie di più ma quando l'ho contattata un 10 giorni fà non ci siamo trovati sui giorni (lavora solo un paio di giorni a settimana).
Probabilmente aspetterò al fine di questa maledetta zona rossa
