Le non recensibili, racconti di sesso con esercenti semi-prof

  • Creatore Discussione Membro cancellato 222869
  • Data di inizio
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
126
gli annunci sono in giro sui vari portali di annunci, bakeka la fa da padrone, ma sono rari e confusi in mezzo alla massa delle professioniste, in genere durano poco non hanno foto e non hanno numero di telefono, il primo contatto avviene in genere per mail, poi delle mille che tenti una va a buon fine. serve sempre molto tempo e molta pazienza.
quella di mercoledi con cui mi sono visto per la prima volta la contattai la prima volta a settembre/ottobre. siamo giunti all'incontro solo l'altroieri.
per inciso è stato un ottimoincontro, esattamente nei miei canoni, italiana giovane carina,tranquilla, non una pantera, acqua e sapone. una bella oretta in hotel. tante coccole, chiacchiere e sesso dolce. come piace a me. sicuramente da rivedere.
certo il periodo è complicato per via del covid e una certa dose di rischio ce la assumiamo, ulteriore rispetto a quella già insita in questo tipo di incontri.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.260
Località
Milano
Credo di non aver capito: sostieni che l'incontro con una non professionista comporti una maggiore quantità di rischio rispetto a quello con un'esercente da 5/6 incontri al giorno? Certamente occorre tenere presente il fattore fortuna/sfortuna, ma direi che in un calcolo delle probabilità vedrei meglio la situazione da 3 incontri a settimana piuttosto che quella da 30, poi per carità, si sa che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
126
no. lungi da me paragonare i livelli di rischio dei due tipi di incontri. hanno entrambi aspetti di rischio, forse diversi ma non sto qui a sindacare. aspetti legati alla privacy, alla sicurezza, ai tentativi di truffa, alla pulizia, alle malatie ... ogni situazione ha i suoi rischi da saper valutare e possibilmente evitare.
l'inciso "ulteriore rispetto a quella già insita in questo tipo di incontri." si riferiva al fatto che oltre ai rischi di un incontro con una ragazza a pagamento (professionista o non professionista) in questo periodo c'è l'ulteriore rischio covid.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2020
Messaggi
1
Reaction score
2
Scrivo il mio primo messaggio per raccontare la mia unica esperienza con una cosiddetta no-prof o semi-prof. Senza voler aprire l'ennesima discussione, il mio parametro per no-prof è semplicemente il fatto che ricercando ili numero di telefono della donzella, non appaia nessun annuncio solito. Certo, potrebbe usare altri numeri, o pubblicare annunci con solo mali, ma non mi è dato sapere.
Nel mio caso, in un momento del tutto casuale, sono io che ho messo un annuncio sul sito del foglietti, per ricerca una donna, non più giovanissima (adatta quindi ai miei 55) disposta ad avere incontri con regalino.
Sono arrivate 7-8 risposte, molte strane e da paranoici, ma tra tutte una era interessante. La signora si presentava bene, sui 47, magra, biondina, educata e normale; insomma esattamente come mi interessava. I contatti sono andati avanti un po' via mail, fino a che ci siamo sentiti al telefono; i numeri ce li siamo scampati non subito ma solo nel momento in cui ci siamo fidati l'un l'altra.
Abbiamo fissato il primo incontro da me a Torino. Lei arrivava da Milano, e quindi si è fatta un bel viaggetto, ulteriore segno della sua buona fede.
Quando mi è apparsa sono rimasto di stucco: la ragazza è veramente carina. bionda, capelli lunghi, vestita sexy ma non volgare: mi.... che culo, mi sono detto tra me e me. Per fortuna le sono piaciuto anch'io; abbiamo passato dei bei momenti insieme.
Ci siamo rivisti più volte a Torino o a Milano da lei, sempre piacevolmente e con delle belle scopate; gli in contri durano un pomeriggio intero e non di solo sesso.
Sicuramente ha bisogno di arrotondare e, siccome ci sto bene insieme, sono contento di contribuire alle sue finanze di tanto in tanto. Non dico quanto le do per riservatezza.
Il covid ci ha separato da tempo per motivi di difficoltà a viaggiare, ma non appena liberi la rivedrò presto.
Non ho più cercato altre no-prof, un po' per scaramanzia (visto che mi è andata di culo la prima volta), un po' perché non è facile e ci vuole della bella pazienza; e anche un po' di intuito per non prendere fregature.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
@milfofilo Sicuramente ha bisogno di arrotondare e, siccome ci sto bene insieme, sono contento di contribuire alle sue finanze di tanto in tanto. Non dico quanto le do per riservatezza

scusa di quale riservatezza parli? Mica hai messo l’indirizzo o il numero di telefono, tranquillo non te la può “rubare” ?nessuno, puoi anche scrivere cosa ti costa.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Sicuramente ha bisogno di arrotondare e, siccome ci sto bene insieme,
sono contento di contribuire alle sue finanze di tanto in tanto. Non dico quanto le do per riservatezza.


Riservatezza? E di cosa?
Hai paura che una volta saputa la cifra che dai parta la corsa al rilancio su questo post nella speranza che lei ci legga e ti smolli per uno di noi? :ROFLMAO:

Il covid ci ha separato da tempo per motivi di difficoltà a viaggiare, ma non appena liberi la rivedrò presto.
Non ho più cercato altre no-prof, un po' per scaramanzia (visto che mi è andata di culo la prima volta), un po' perché non è facile e ci vuole della bella pazienza; e anche un po' di intuito per non prendere fregature.
Non è peregrina l'ipotesi che lei già da tempo si faccia "contribuire alle finanze" da altri.
Visto come si è mossa tra annunci ed email questa è una professionista, ci sta che in una settimana si faccia "contribuire alle finanze" almeno da un paio.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
INCONTRO AVVENUTO UN MESE FA

Mentre sto cazzeggiando su bakeka mi imbatto in un annuncio piuttosto scarno di un paio di righe che sparirà di lì a breve per non riapparire più... ragazza olandese x un incontro in auto, niente nome, nell'annuncio sono allegate le foto di una figa esagerata di cui si vede solo il corpo e qualche tatuaggio, io ci faccio poco affidamento giudicando impossibile che una del genere faccia incontri di sto tipo.

In ogni caso dopo qualche giorno le mando un messaggio per avere più info... nessuna risposta... dopo una settimana altro messaggio e stavolta risponde in modo scarno, prezzo 100 euro e nulla più, le chiedo se possiamo parlare al telefono e rimanda al giorno dopo. Finalmente ci parlo e già capisco che potrebbe essere un gioiellino, dalla pronuncia sembra veramente olandese, molto alla mano e disponibile, ha iniziato da circa una settimana, le chiedo se fa orale scoperto con cim, lei conferma, le chiedo se le foto sono sue e lei conferma... a me basta e con l'uccello già in tiri ci fisso per il giorno dopo.

Ci troviamo in una specie di pineta piuttosto tranquilla, io arrivo in anticipo, anche lei piuttosto puntuale, accosta e mi fa salire nella sua auto che ha modificato con tende nella zona posteriore per privacy. Su di lei che dire, è proprio quella della foto, una figa della madonna che ti sogneresti di trovare anche andando da quelle di agenzia che spesso ti rifilano delle mezze sole, viso da bambolina, vestita in modo elegante, alta sui 170 cm, slanciata... incredulo le richiedo del compenso e lei conferma.

Ci appartiamo dietro e si spoglia, escono due tette naturali capolavoro ( direi una 4 o 5 misura), alte sode e con due bei capezzoli grandi, direi fra le più belle mai viste, inizio a ciucciare avidamente mentre la sditalino, ci baciamo ma purtroppo quì è un pò distaccata, si limita a baci sulle labbra con solo accenni di lingua. Inizio a leccare una bella figa rasata mentre la ditalino con due dita, poi si passa al trombo a pecora ma devo dire vista l'altezza sua e quella mia la cosa è parecchio scomoda cosi dopo 5 minuti decido di farla finire di bocca, mi fa un pompino scoperto di media fattura, nulla di eccezionale comunque sono talmente ingrifato che nel giro di 10 minuti vengo in bocca e con mio grande stupore ingoia tutto, poi mi guarda sorridente.

In conclusione gioiello assoluto, ovviamente con dei limiti... intanto in auto scopare una figa del genere è uno spreco... poi lei non è una tigre ma è la classica brava ragazza con accenni di maialaggine tipo l'ingoio, volevo valutarla una seconda volta per vedere se si scioglie di più ma quando l'ho contattata un 10 giorni fà non ci siamo trovati sui giorni (lavora solo un paio di giorni a settimana).

Probabilmente aspetterò al fine di questa maledetta zona rossa :hi:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
126
domani avrei un appuntamento in pausa pranzo con una ragazzetta nuova che arrotonda, non l'avevo mai incrociata e da intervista pare sia ai primi incontri, situazione che se reale io prediligo ... dovrei andarla a prendere per portarla in hotel ... al di là delle difficoltà del periodo e dei rischi connessi sia di virus che legati agli spostamenti vedo che nonostante tutto qualcosa si muove ... ora devo decidere se il gioco vale la candela in questo periodo cosi complicato, ho fino a domani per pensarci ...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
126
@Eppesu.
si ci sono stato. andata a prendere in culo al mondo nella bassa modenese, perchè non automunita. siamo dovuti andare lontanissimo perchè l'hotel piu vicino non andava bene in quanto era rischio sgamo; lei cicciottella 24/25 anni circa, frettolosa anche se corretta e disponibile, insomma un'esperienza non positiva.
un bbj sufficiente, lungo daty e poi un rai1 senza infamia e senza lode, lei ha avuto una partecipazione vicino al livello zero
ma è il rischio del mestiere, bisogna sempre andare ad esplorare e verificare, 200 biglietti + 60 hotel fumati in meno di un ora senza nulla che valga la pena di ricordare
cercheremo di meglio
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Durante il primo lockdown orfano per la chiusura dei club privè avevo voglia di giocare con una coppia.
Mi imbatto su bi di una coppia pay, breve scambio di messaggi e noto che sono della mia zona.
Mi accolgono come un vecchio amico,chiacchera caffè sigaretta ecc.
Sono della mia età sposati realmente.
Io gioco a tre si svolge con tranquillità mi trovo bene,il mio contributo è 100.
Mettono saltuariamente annunci con un numero dedicato, li considero semi prof.
Un paio di volte ci siamo incontrati in auto con lei che mi si dedicava all'orale, mentre lui faceva i cazzi suoi.
Discorso prof o no prof.
Per certo versi preferisco le prof,la missilata e possibile faccio un 70 30 di percentuale.
Le vere no prof o semi prof non ho le mai incontrate,forse per diffidenza per paura di una truffa di trovarmi davanti un trans o di una che non vale la pena dei soldi spesi.
Recentemente ma da verificare, mi sono imbattuto in annuncio di una giovane pregnant,poi di una trentenne che si dichiarava non abitudinaria.
Entrambi gli annunci sono spariti subito, segno che probabilmente erano autentici.
Se ne becco altri conviene tentare?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
53
Reaction score
287
Località
Veneto
Ad Agosto noto un annuncio su Bakeca di una ragazza italiana di circa 25 anni. Apro whatsapp e controllo la foto, mi piace quello che vedo e quindi le scrivo per avere informazioni. Le sue risposte vanno a giorni alterni, certe volte sparisce per due giorni e poi risponde; inoltre non vuole contatti a livello telefonico, quindi è difficile continuare il discorso. Nonostante tutto riusciamo a capirci e decidiamo di vederci, quindi una sera mi reco a Milano.

Arrivo verso le 22, lei mi fa attendere perché era in doccia e si stava lavando, quindi inganno l'attesa scrollando i social. Dopo un po' mi manda un messaggio con le indicazioni ed entro in un appartamento minuscolo non ben tenuto, disordinato e con una finestra rivolta in strada (eravamo al piano terra); l'abitazione è priva di condizionatore, c'è parecchia afa e di conseguenza quella finestra è aperta con una tenda tirata che non è certo il massimo della privacy. La situazione non è molto rassicurante, però poi faccio caso alla ragazza: è giovane, alta un metro e 60, rossa con i capelli lisci e lunghi fino alle spalle. é avvolta intorno ad un asciugamano dal quale si nota una prima di tette ed un culo non male; ha ancora la pelle bagnata dalla doccia. In men che non si dica la cappella inizia a grattarmi il mento, segno che da lì in poi non avrei più capito un cazzo e che avrei ragionato solo con il membro. Pago l'obolo e passo in bagno.

Quando esco mi fiondo a letto, partiamo con un fk leggero che poi si trasforma in dfk. Le tolgo l'asciugamano e vado sotto con la mano, sento che non è depilata e che ha diversa peluria. Le massaggio il clitoride ma non vuole che io entri con le dita; nel frattempo pure lei inizia a lavorare con le mani e mi sembra di stare con la fidanzatina delle superiori! Successivamente gliela lecco, nonostante non ami molto il pelo; lei si bagna e ricambia con un bbj discreto e abbastanza breve visto che poi mi chiede di passare alla penetrazione. Parto con lei a pecorina, prima piano e poi con colpi più profondi; lei dice che vado troppo profondo e quindi chiede se può stare sopra. Acconsento e quindi lei passa sopra dove ci sa decisamente fare; mi stringe, mi abbraccia, cerca il dfk e per la prima volta in vita mia becco una che mentre mi lecca il collo si attacca anche alle orecchie (nel senso che me le leccava e me le baciava)! Io non ho mai provato nulla del genere e dopo un qualche secondo la perplessità si trasforma in eccitazione. La cosa mi sembra reciproca visto che si bagna parecchio pure lei ed inizia anche ad ansimare pesantemente, fregandosene della finestra aperta; dopo qualche minuto le chiedo dove posso venire e candidamente mi risponde "In bocca, no?". Non me lo faccio ripetere due volte e quindi concludo mentre lei me lo succhia in ginocchio. Rimane lì qualche secondo e poi ingoia tutto.

Sono distrutto e fradicio di sudore, mi appoggio al muro e dopo un passaggio reciproco in bagno iniziamo a rivestirci mentre parliamo del programma per il fine-settimana. Lì lei mi dice "Ah, forse devo passare in tribunale. Sai, i miei fratelli da piccola mi stupravano. In ogni caso devo passare in ospedale perchè mia nonna sta morendo". Sentire una frase del genere dopo una scopata del genere è stato come ricevere un macigno in testa. Da una parte sono contento per l'esperienza, dall'altra sono depresso. Torno a casa pensando se sia il caso di recensire o meno ma lei toglie ogni annuncio dopo qualche giorno, quindi evito di scrivere nella sezione professioniste.

Ancora oggi non saprei come catalogare questa esperienza
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
@fraros46 al netto della verigita dei suoi problemi o meno, non capisco perché parlartene proprio a te,quello che mi frena nel tentare con eventuali no prof o semi prof e proprio questo eventuale aspetto, ossia di trovarmi a che fare con persone sopra le righe, o peggio ancora disperate bisognose di soldi per vari motivi anche quelli per mantenersi vizi.
Le professioniste non hanno problemi?
Sicuramente ma c'è quella giusta distanza tra cliente ed esercente.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
53
Reaction score
287
Località
Veneto
@vulvalover non posso dirti se abbia detto la verità o meno, e non saprei nemmeno perché mi abbia detto una cosa del genere. Per quanta affinità ci sia stata, dubito tu possa considerarmi qualcosa di più di un semplice conoscente.
Quel che è certo è che secondo me vale la pena sondare il terreno: non ho moltissima esperienza però penso che le persone normali tu possa trovarle sia tra le professioniste che tra le non-professioniste (come le persone meno normali puoi trovarle in entrambi i campi). Alla fine sta a te valutare bene la situazione.
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
@fraros46 hanno entrambi i profili e i contro, le ort oltre loft puoi leggere le rece o per passaparola o comunque hai un riscontro visivo, le no prof e fare un salto nel buio,poi devi avere fortuna perchè gli annunci a volte spariscono nel tempo di uno schiocco di dita
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Forse non è un caso se due sostantivi come scoperta e scopata hanno in comune la stessa sillaba iniziale. E non ne neanche un caso se entrambi viaggiano benissimo con l'aggettivo "bella", perché quella di oggi è stata veramente una bella scoperta e un gran bella scopata.
Oggi mi sono tolto uno sfizio a cui puntavo da quando ho iniziato a frequentare pay: teenager, italiana e no-prof, conosciuta su Tinder.
Per ovvi motivi non mi posso dilungare come in una classica rece, ma in 3 ore e mezza d'incontro ho portato a casa 3 shot in RAI1 con un veloce passaggio in RAI2 che comunque non prediligo, condito da ottimi FK, pompini salivati con leccaggio dei gioielli, 69, DATY su una gloriosa vulva dalle labbra sporgenti e finger ambo-canali. Ma sicuramente i due highlight dell'incontro sono stati la goduria di bere il suo squirt in doccia a mo' di fontanella e un mix esaltante di spontaneità, freschezza e porcaggine che solo una giovanissima con una gran voglia di scopare può avere. Qualità queste che solo alcune delle più quotate professioniste riescono ancora ad emanare. 350 Euro ben spesi per un giovane talento che avrebbe tutto per ampliare la sua fan-base.
 
Commenta
Alto