Ma gli annunci (se esistono) delle no prof dove si beccano ?Mi sembra che più o meno bazzicchiamo la stessa zona, toglimi solo una curiosità:
visto l’età delle tue concubine, quanto ne hai tu?
non è semplice, perché sono in mezzo a quelli delle prof. Sui siti di annunci, si va a tentativo, ma ti ripeto non è semplice scovarli, anche perché solitamente durano poco.Ma gli annunci (se esistono) delle no prof dove si beccano ?
@milfofilo Sicuramente ha bisogno di arrotondare e, siccome ci sto bene insieme, sono contento di contribuire alle sue finanze di tanto in tanto. Non dico quanto le do per riservatezza
Sicuramente ha bisogno di arrotondare e, siccome ci sto bene insieme,
sono contento di contribuire alle sue finanze di tanto in tanto. Non dico quanto le do per riservatezza.
Non è peregrina l'ipotesi che lei già da tempo si faccia "contribuire alle finanze" da altri.Il covid ci ha separato da tempo per motivi di difficoltà a viaggiare, ma non appena liberi la rivedrò presto.
Non ho più cercato altre no-prof, un po' per scaramanzia (visto che mi è andata di culo la prima volta), un po' perché non è facile e ci vuole della bella pazienza; e anche un po' di intuito per non prendere fregature.