Le non recensibili, racconti di sesso con esercenti semi-prof | Pagina 15 | PUNTERFORUM

Le non recensibili, racconti di sesso con esercenti semi-prof

Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
5
Età
56
esperienza recente ... settimana scorsa per la precisione .
rispondo ad un annuncio si Bakeka , il solito "giovane italiana bla bla bla , senza tabu' ... bla bla ...." , senza foto .
in giornata mi arriva la sua risposta dettagli , zona ecc .
continuiamo a scriverci per mail fino allo scambio di numeri di telefono .
anche li messaggi per accordarci ... il regalo non e' irrisorio premetto , 2 ore , 3 al massimo .... 300 euro .
non ha tabu' ... la foto che mi invia e' assolutamente invitante .
qualche difficile gestione della location .... ma lei e' senza tabu' .... quindi passi per i 3 giorni passati a cercare un motel che le andasse bene .....
" mmhhh guarda .... quello ho controllato ... ma li vicino lavoravano le mie zie prima che andassero in pensione nel '78 ... mmhhh .... no no ... troppo rischio sgamo ".... va beh dai ... pero' minkia ... sei senza tabu' !!!
"mmhhhh .... aspetta aspetta .... quello ti avevo detto si ma cacchio .... a pochi kilometri da li mio zio portava il cane a pisciare quando ero bambina .... non no .... troppo sgamo !! "
si va beh .... ma c'hai trent'anni .... come cazzo fa di nome il cane di tuo zio ? Matusalemme ??!!??!?
con la prostata che si ritrova a 210 anni "umani" mica fara' ancora i kilometri per farsi una pisciata no ?!?!
pero' ... non hai tabu' ..... si fotta pure il cane ultracentenario !
quello ? va bene ?
" mmhhh .... si quello si .... ma non al mattino che ho controllato e sopra ci passano gli aerei che arrivano a Malpensa dagli emirati Arabi e una volta mio zio ci e' andato in vacanza "
mmmhhh .... col cane ?!?!!?
va beh .... l'assenza di tabu' mi porta a sopportare pure di dover chiavare aspettando il passaggio di Ryanair .
arriva il giorno fatidico ... rapido controllo al tabellone degli arrivi del terminal 2 per controllare che tutto sia andato secondo i piani e mi dirigo al motel
lei era partita un po' in anticipo .... arrivera' con 20 minuti di ritardo :rolleyes:
davvero carina !!
fisico magro , gambe stupende ... un culetto che parlava da solo inguainato da jeans attillati
viso molto carino e sorriso stupendo .
a occhio qualche anno in piu' dei dichiarati .... almeno 6 .
chiacchierata in macchina conoscitiva e , reciprocamente piaciuti , via in camera .
in bagno lei .... 10 minuti almeno .... ed esce vestita cosi' come c'e' entrata ... :unsure:
in bagno io ... ed esco nudo come un verme .
lei sotto le coperte a modi novella sposa Inuit la prima notte di nozze nell'Igloo vista mare .... " ehhh sai .... odio il freddo !! "
mi sa che l'assenza di tabu' non serve molto a scaldare le estremita' ....
mi infilo sotto il piumone 8 strati di pura lana marinos e ....
Cristo !!! e' vestita !!! :oops:
mutande , reggiseno imbottito ( che a saperlo arrivavo con una Porsche a noleggio ) e SOPRA un body !!!
mo ? che cazzo faccio ? chiamo gli artificieri o chiedo alla reception se hanno un piede di porco ??!?!?
una fiamma ossidrica ??
mi avvicino languido come la bavosa del Borneo pronto a gioire dell'assenza di tabu' .... " ehhh sai .... non bacio mai !! il bacio ... sai ... credo sia una cosa molto intima .... "
ehh .. certo ... invece per ciucciarmi il cazzo mi dai del Lei " ...
ripiego su due bei capezzolotti adagiati su un seno un po' svuotato ma dalla naturale e morbida consistenza residua .
come il peggiore degli Arsenio Lupin tento di scassinare Fort Nox ma tra clips, bottoni , lampo , laccetti , cerniere , combinatori elettronici e sensori di impronta non riesco a spogliarla .
fa lei .... non prima di aver dato un'occhiata alle partenze di Linate .. sia mai che un Easyjet vada verso Dubai .
la situazione mi pare grottesca ... non riesco a trovare spunti di erotismo di nessun tipo ....
IDEA !!! il rimming cazzo ! come ho fatto a non pensarci prima !!! @oblomov ci cura anche l'acne !!!
vado sotto alla coltre di coperte lasciando uno spiraglio per poter prendere dell'ossigeno ogni 10-15 leccate .... il culo non mentiva ... e' bello !!! il buco altrettanto .... pulito e profumato .
la passera con 2 dita di ricrescita spinosa che in confronto andare in moto d'inverno a -5 pare di fare una maschera per il contorno occhi .
pero' ha un buon sapore ..... di figa ... figa vera intendo ... quella feromonale .... quella che piu' lecchi e piu' vorresti leccare ..... quella che "l'appetito vien mangiando " .... quella che si bagna aprendo i petali come un fiore che sboccia in primavera .... un dito ... poi 2 .... geme priva di tabu' .... i petali si allargano .... minchia ..... allargano e' eufemismo .... ohh ... basta cazzo !!!! ... ti stai squartando !!!
"ehh ...sai ... dopo 3 figli ! " ....
ehh ... sticazzi .... tutti da li son passati vero ?!?!? uno l'hai partorito che aveva gia' 9 anni e lo zaino di scuola !!!
ditino esplorativo in culo .... " ahhrgghhh .... noooo !!!! ehhh sai .... anale non lo faccio .... proprio proprio non mi piace !! "
la sopportazione dovuta alla paventata assenza di tabu' comincia a scemare .... cosi come il mio entusiasmo e altresi come la mia erculea erezione .....
tengo duro e mi gioco il pompino ...
piacevole ... nulla di piu' .... infinito .... poteva andare avanti per ore .... difficile avrei raggiunto il nirvana con lei che teneva il culo sapientemente rivolto a sud ... lontano da qualsiasi cosa assomigliasse ad un dito medio .
esprimo l'ultimo desiderio di poter partorire anche io degli spermatozoi durante il soffocotto ...
" si certo .... ehhhh ... pero' non mi venire in bocca ehh !! "
ok ... facciamo che non vengo del tutto e ci leviamo dai coglioni .
mi lavo il cazzo al lavandino ... lei doccia di altri 10 minuti ... probabilmente non vedeva l'ora di togliersi di dosso qualsiasi mia cellula epiteliale ... o almeno cosi ho pensato .
non posso recensire ovviamente ... l'annuncio e' durato un pomeriggio .
l'esperienza e' di categoria missilistica .... ne piu' ne meno di quelle degli annunci piu'' duraturi in cui spesso incappiamo .
son tutte cosi ? boh ... non saprei ....
e' una non professionista ?
di certo non lo fa di mestiere .
mi sembra molto come quei pensionati che si offrono di fare il giardino o piccoli lavori domestici ... a volte ti va bene ... a volte torni a casa e invece che potare la siepe e tagliare l'erba scopri che ti hanno potato l'erba e raso al suolo la siepe .
per completezza di informazioni non ho piu' visto il suo annuncio .
per completezza di informazioni ho risposto sempre lo stesso giorno ad un altro annuncio simile ( cioe' gia' sparito) ma col quale e' in corso uno scambio di messaggi per concretizzare l'incontro .
questa ha uno zio che non ha mai avuto cani .....
Complimenti x la tua ironia nn a soprattutto per la tua costanza e pazienza Bell organizzare l incontro ...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2017
Messaggi
304
Reaction score
195
Località
TOSCANA
Si torna in pista, dopo lunga assenza dagli scenari goderecci, vuoi per il cavolo di covid, vuoi per scelta personale (credevo di essermi davvero disintossicato dalla figa) una voglia come non mai mi sale addosso. Ricomincio con un massaggio, recensito nell'apposita sezione, e vado a far visita ad una vecchia conoscenza no prof....qua o la ho sicuramente raccontato qualcosa. Ma c'è voglia di nuovo! Lancio due abbocchi su istagram a due tipe della mia zona suggerite da un uccellino....cagato meno di 0....rimetto il solito annuncio nelle tre province più gettonate. Al primo giro solo fake e una tipa che aveva voglia solo di chiacchierare con infinite mail....dubbio amletico o brutta come la morte o uomo e lascio poerdere.
Secondo giro e sorpresa, tre città tre contatti....tutti e tre reali e validi portati allo scambio di cell. e successivi accordi. Una incontrata stamani e vi racconterò, una ceduta ad un amico perchè troppo distante e rate davvero eccesivo (ma gran topa, assolutamente no prof e gran scopata a detta sua) e una da incontrare a breve.
Veniamo alla bimba di stamani che chiamerò "F". I primi contatti sono un pò scontrosi e con risposte che si facevano attendere, ero quasi tentato di piantarla li, poi convinta a darmi il cel, scopro una ragazza davvero simpatica, solare, allegra che mi conquista in un baleno. mi invia foto a viso scoperto, carina indubbiamente, e mi da il suo istagram. Ma chi lo fa mai.....mi spiega senza tanti giri di parole che è stata sposata fino a questo inverno, si è separata, ha conosciuto un uomo e ci ha perso la testa....il tizio poi l'ha presa per il culo alla grande rivelandosi sposato con prole e assolutamente non intenzionato a mollare la famiglia nonostante le promesse contrarie. Ci ha sofferto e non poco e a deciso, le piace scopare ma lo farà con chi le pare (e questo mi sembra il minimo) e chiedendo un regalo.
Fatto sta che mi aspettavo chissà quale richiesta ma i 100 le vanno più che bene.
Stamani.....viene in treno, appena la vedo scendere mi prende un mezzo coccolone, è 100 volte meglio che in foto, un viso bellissimo e un portamento ed un modo di vestire direi molto ricercato e femminile all'inverosimile. Le faccio i complimenti e lei mi dice subito che avevo ragione, sono molto meglio pure io dal vivo che in foto. Caffè e via in albergo.....non riusciamo a varcare la porta di camera che siamo avvinghiati come due anguille. La fidanzata porca che non scopa da un mese, non saprei come altro definirlo.
Ci buttiamo sul letto, inizio a spogliarla, nuda perde un pò devo ammetterlo, qualche kg in più, un pò di cellulite....ma è comunque paurosamente sexy, ha una pelle di seta, un profumo che inebria, trasmette un calore incredibile.
Dolcissima e al tempo stesso porca, DFK a non finire, non si stacca un attimo, bagnata da subito come una fontana, una fica di un sapore e un gusto magnifico. Succhia il birillo guardandomi negli occhi, ci gioca le piace.
Facciamo tutto, tutto e di più, mi porta a due venute condite da due ingoi monumentali, la scopo in tutti i modi possibili immaginabile, mi ferma svariate volte perchè dice che difficilmente arriva a due orgasmi e vuol godersi il tutto al massimo....poi viene a smorza e la sua fica è rovente come un forno da pizza.....
Abbiamo scopato per oltre due ore, mi racconta di lei, in tutto il racconto nessuna cazzata....tutto vero, confermato dalle due telefonate che riceve. E' laureata, ha due appartamenti di proprietà....dirige un cetro....insomma una persona interessantissima, simpatica, pazzerella..... da perderci la testa.
Ci rivedremo? voi che dite.....
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
261
Reaction score
626
Località
Emilia
Ciao Ragazzi,
Molto semplicemente, credo di aver fatto smettere ad una ragazza la voglia di fare la escort.
Mi spiego meglio, Ottobre 2020, prima della varie zone gialle e rosse dei vari DPCM, su bakeka incontro un'annuncio di una no prof...vi dico questo perché le foto erano vestite al massimo si vedevano le cosce...
Contattata mi racconta di Lei, (momento insoddisfatte della sua) e che previo appuntamento riceve a casa sua.
Cento euro un ora di giochi.
Quindi parto da casa...MA primo ostacolo...la fila in autostrada...mi ha fatto perdere mezz'ora...
Finalmente arrivo a casa sua, mostro il risultato tampone negativo e mi indica il bagno.
Vado in bagno, vestito e mi tolgo la maglietta.
Torno in camera e vedo lei seduta sul copriletto senza telo, in posizione rannicchiata (come bimba in punizione senza cena) che si nascondeva i piedi.
Le chiedo se tutto ok e mi siedo di fianco a Lei..
Piccolo social ma Lei era troppo timida..
Le apro le gambe, le tolgo le mutandine e incomincio a baciarla dal ombelico in giù...
Sarò rimasto dieci minuti a leccare ma da parte sua il nulla...
Le chiedo un 69 e Lei incomincia a pompare...
Mia grossa figura di ....perché dato la sua maestria (previo annuncio) vengo...
Le Cimma, e corre in bagno a sputare.
Torna in camera e si rimette in posizione bambina in punizione...
A quel punto mi scuso per le mia eiaculazuone anticipata e le guardo i piedi...
Aveva il piede con alluce vago.
La faccio ridere, scherziamo e me ne vado...
Nei prossimi gg, ripensando alla situazione fatta, le ho scritto molti messaggi dicendole che doveva cambiare registro perché delle tipe così timide non vanno bene con i punter.
Lei ha capito la situazione e dopo pochi gg, ha tolto i messaggi su Bakeka, ed a oggi 2021 il suo numero di telefono non esiste più.
Mai recensita perché onestamente sarebbe stata da missile per la maggior parte di punter.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
409
Reaction score
529
Sinceramente non un missile, una no prof improvvisata genuina, non mi dispiacerebbe una no prof così.
Dipende dal carattere e dalle motivazioni che l'avevano spinta a questo.
L'hai vista in posizione rannicchiata indifesa,non è facile incontrare uno sconosciuto e trovarsi a proprio agio se non sei predisposta.
Tutt'altra esperienza il racconto del post precedente al tuo, tra le due tipologie di no prof non saprei quale scegliere
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
261
Reaction score
626
Località
Emilia
Ciao @vulvalover ,
Onestamente ti smonta l'anima a vederla in quel modo...
Perché non sai come fare.
Non mi ha guardato, rannicchiata in punizione da bimba...
Poi nelle chat dei gg seguenti mi ha detto che era la "prima volta"...e da li si spiega mille cose a partire che era senza telo sopra il copriletto...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
409
Reaction score
529
Io oggi ho risposto a un annuncio no prof, 35enne mi manda foto e telefono accordiamo per un orario.
Per sicurezza mi ero messo sicurezza 50 per qualsiasi evenienza, tipo girare i tacchi e togliere il disturbo o qualche imprevisto pericolo.

L'avessi fatto!
Accordato 150 un'ora le ho dato 100 e non ha protestato, mi apre una si 35enne si ma non quello che mi aspettavo, una tipa anonima per nulla eccitante, condizioni del palazzo buone, l'appartamento lasciava a desiderare.
Chiedo di essere coperto perchè non mi fido,
Orale in maniere svogliata mentre guardava la tv, neanche 5 minuti vedo che il fratellino diceva chi me l'ha fatto fare.
Dico che non c'è nulla da fare e mi rivesto..
Mi propone di tornare gratis ma anche no in queste condizioni il fratello piani inferiori difficilmente sarà arzillo.
Piu che una no prof mi è sembrata una disperata.
Come prima esperienza con no prof mi è andata decisamente male
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
409
Reaction score
529
@flos74 su bakecaincontri tra gli infiniti annunci di prof con foto e numero di telefono a volte trovi quei annunci di due righe senza alcun riferimento solo da contattare via mail.
Di solito spariscono un fretta
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
2.526
Reaction score
10.392
Località
Milano
@flos74 su bakecaincontri tra gli infiniti annunci di prof con foto e numero di telefono a volte trovi quei annunci di due righe senza alcun riferimento solo da contattare via mail.
Di solito spariscono un fretta
Mi è andata bene, diciamo pure molto bene, solo tre volte dal marzo 2018 al febbraio 2019, poi zero o quasi...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
409
Reaction score
529
Quella incontrata oggi più che non recensibile era non chiavabile 😣
Però sicuramente era una no prof, come se questa parolina magica sarebbe bastato per farmi svegliare lambaradam
Comunque pazienza la prossima volta andrà meglio
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2017
Messaggi
304
Reaction score
195
Località
TOSCANA
Comunque, come accadeva pre-covid, il periodo migliore per gli agganci è questo….finite le ferie, riaperture delle università….sicuramente ci sono un po’ di signorine che hanno bisogno di qualche entrata extra per andare avanti.
Caso completamente diverso quello del mio racconto, sicuramente botta di culo paurosa, sicuramente annuncio scritto in maniera totalmente diversa dai tanti che si leggono.
“F” non ha bisogno di soldi, o meglio usa quell’entrata extra per togliersi uno sfizio…mani e piedi curatissimi, vestiti griffati, depilazione e cura del corpo da centro estetico.
Poi è scattata sicuramente la scintilla, già avuto l’altro n di cell e da quando ci siamo visti è un continuo di messaggi, buongiorno, buonanotte, e frasi piene di coccole…..resta il regalo a mettere un paletto a tutto il rapporto…..ma una serata fuori costerebbe decisamente di più….e una bella ragazza, con una testa pensante la trovi col lanternino….
 
Commenta
Alto