Le non recensibili, racconti di sesso con esercenti semi-prof

  • Creatore Discussione Membro cancellato 222869
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Si torna in pista, dopo lunga assenza dagli scenari goderecci, vuoi per il cavolo di covid, vuoi per scelta personale (credevo di essermi davvero disintossicato dalla figa) una voglia come non mai mi sale addosso. Ricomincio con un massaggio, recensito nell'apposita sezione, e vado a far visita ad una vecchia conoscenza no prof....qua o la ho sicuramente raccontato qualcosa. Ma c'è voglia di nuovo! Lancio due abbocchi su istagram a due tipe della mia zona suggerite da un uccellino....cagato meno di 0....rimetto il solito annuncio nelle tre province più gettonate. Al primo giro solo fake e una tipa che aveva voglia solo di chiacchierare con infinite mail....dubbio amletico o brutta come la morte o uomo e lascio poerdere.
Secondo giro e sorpresa, tre città tre contatti....tutti e tre reali e validi portati allo scambio di cell. e successivi accordi. Una incontrata stamani e vi racconterò, una ceduta ad un amico perchè troppo distante e rate davvero eccesivo (ma gran topa, assolutamente no prof e gran scopata a detta sua) e una da incontrare a breve.
Veniamo alla bimba di stamani che chiamerò "F". I primi contatti sono un pò scontrosi e con risposte che si facevano attendere, ero quasi tentato di piantarla li, poi convinta a darmi il cel, scopro una ragazza davvero simpatica, solare, allegra che mi conquista in un baleno. mi invia foto a viso scoperto, carina indubbiamente, e mi da il suo istagram. Ma chi lo fa mai.....mi spiega senza tanti giri di parole che è stata sposata fino a questo inverno, si è separata, ha conosciuto un uomo e ci ha perso la testa....il tizio poi l'ha presa per il culo alla grande rivelandosi sposato con prole e assolutamente non intenzionato a mollare la famiglia nonostante le promesse contrarie. Ci ha sofferto e non poco e a deciso, le piace scopare ma lo farà con chi le pare (e questo mi sembra il minimo) e chiedendo un regalo.
Fatto sta che mi aspettavo chissà quale richiesta ma i 100 le vanno più che bene.
Stamani.....viene in treno, appena la vedo scendere mi prende un mezzo coccolone, è 100 volte meglio che in foto, un viso bellissimo e un portamento ed un modo di vestire direi molto ricercato e femminile all'inverosimile. Le faccio i complimenti e lei mi dice subito che avevo ragione, sono molto meglio pure io dal vivo che in foto. Caffè e via in albergo.....non riusciamo a varcare la porta di camera che siamo avvinghiati come due anguille. La fidanzata porca che non scopa da un mese, non saprei come altro definirlo.
Ci buttiamo sul letto, inizio a spogliarla, nuda perde un pò devo ammetterlo, qualche kg in più, un pò di cellulite....ma è comunque paurosamente sexy, ha una pelle di seta, un profumo che inebria, trasmette un calore incredibile.
Dolcissima e al tempo stesso porca, DFK a non finire, non si stacca un attimo, bagnata da subito come una fontana, una fica di un sapore e un gusto magnifico. Succhia il birillo guardandomi negli occhi, ci gioca le piace.
Facciamo tutto, tutto e di più, mi porta a due venute condite da due ingoi monumentali, la scopo in tutti i modi possibili immaginabile, mi ferma svariate volte perchè dice che difficilmente arriva a due orgasmi e vuol godersi il tutto al massimo....poi viene a smorza e la sua fica è rovente come un forno da pizza.....
Abbiamo scopato per oltre due ore, mi racconta di lei, in tutto il racconto nessuna cazzata....tutto vero, confermato dalle due telefonate che riceve. E' laureata, ha due appartamenti di proprietà....dirige un cetro....insomma una persona interessantissima, simpatica, pazzerella..... da perderci la testa.
Ci rivedremo? voi che dite.....
 
Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
Ciao Ragazzi,
Molto semplicemente, credo di aver fatto smettere ad una ragazza la voglia di fare la escort.
Mi spiego meglio, Ottobre 2020, prima della varie zone gialle e rosse dei vari DPCM, su bakeka incontro un'annuncio di una no prof...vi dico questo perché le foto erano vestite al massimo si vedevano le cosce...
Contattata mi racconta di Lei, (momento insoddisfatte della sua) e che previo appuntamento riceve a casa sua.
Cento euro un ora di giochi.
Quindi parto da casa...MA primo ostacolo...la fila in autostrada...mi ha fatto perdere mezz'ora...
Finalmente arrivo a casa sua, mostro il risultato tampone negativo e mi indica il bagno.
Vado in bagno, vestito e mi tolgo la maglietta.
Torno in camera e vedo lei seduta sul copriletto senza telo, in posizione rannicchiata (come bimba in punizione senza cena) che si nascondeva i piedi.
Le chiedo se tutto ok e mi siedo di fianco a Lei..
Piccolo social ma Lei era troppo timida..
Le apro le gambe, le tolgo le mutandine e incomincio a baciarla dal ombelico in giù...
Sarò rimasto dieci minuti a leccare ma da parte sua il nulla...
Le chiedo un 69 e Lei incomincia a pompare...
Mia grossa figura di ....perché dato la sua maestria (previo annuncio) vengo...
Le Cimma, e corre in bagno a sputare.
Torna in camera e si rimette in posizione bambina in punizione...
A quel punto mi scuso per le mia eiaculazuone anticipata e le guardo i piedi...
Aveva il piede con alluce vago.
La faccio ridere, scherziamo e me ne vado...
Nei prossimi gg, ripensando alla situazione fatta, le ho scritto molti messaggi dicendole che doveva cambiare registro perché delle tipe così timide non vanno bene con i punter.
Lei ha capito la situazione e dopo pochi gg, ha tolto i messaggi su Bakeka, ed a oggi 2021 il suo numero di telefono non esiste più.
Mai recensita perché onestamente sarebbe stata da missile per la maggior parte di punter.
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Sinceramente non un missile, una no prof improvvisata genuina, non mi dispiacerebbe una no prof così.
Dipende dal carattere e dalle motivazioni che l'avevano spinta a questo.
L'hai vista in posizione rannicchiata indifesa,non è facile incontrare uno sconosciuto e trovarsi a proprio agio se non sei predisposta.
Tutt'altra esperienza il racconto del post precedente al tuo, tra le due tipologie di no prof non saprei quale scegliere
 
Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
Ciao @vulvalover ,
Onestamente ti smonta l'anima a vederla in quel modo...
Perché non sai come fare.
Non mi ha guardato, rannicchiata in punizione da bimba...
Poi nelle chat dei gg seguenti mi ha detto che era la "prima volta"...e da li si spiega mille cose a partire che era senza telo sopra il copriletto...
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Io oggi ho risposto a un annuncio no prof, 35enne mi manda foto e telefono accordiamo per un orario.
Per sicurezza mi ero messo sicurezza 50 per qualsiasi evenienza, tipo girare i tacchi e togliere il disturbo o qualche imprevisto pericolo.

L'avessi fatto!
Accordato 150 un'ora le ho dato 100 e non ha protestato, mi apre una si 35enne si ma non quello che mi aspettavo, una tipa anonima per nulla eccitante, condizioni del palazzo buone, l'appartamento lasciava a desiderare.
Chiedo di essere coperto perchè non mi fido,
Orale in maniere svogliata mentre guardava la tv, neanche 5 minuti vedo che il fratellino diceva chi me l'ha fatto fare.
Dico che non c'è nulla da fare e mi rivesto..
Mi propone di tornare gratis ma anche no in queste condizioni il fratello piani inferiori difficilmente sarà arzillo.
Piu che una no prof mi è sembrata una disperata.
Come prima esperienza con no prof mi è andata decisamente male
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
@flos74 su bakecaincontri tra gli infiniti annunci di prof con foto e numero di telefono a volte trovi quei annunci di due righe senza alcun riferimento solo da contattare via mail.
Di solito spariscono un fretta
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.250
Località
Milano
@flos74 su bakecaincontri tra gli infiniti annunci di prof con foto e numero di telefono a volte trovi quei annunci di due righe senza alcun riferimento solo da contattare via mail.
Di solito spariscono un fretta
Mi è andata bene, diciamo pure molto bene, solo tre volte dal marzo 2018 al febbraio 2019, poi zero o quasi...
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
Quella incontrata oggi più che non recensibile era non chiavabile ?
Però sicuramente era una no prof, come se questa parolina magica sarebbe bastato per farmi svegliare lambaradam
Comunque pazienza la prossima volta andrà meglio
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Comunque, come accadeva pre-covid, il periodo migliore per gli agganci è questo….finite le ferie, riaperture delle università….sicuramente ci sono un po’ di signorine che hanno bisogno di qualche entrata extra per andare avanti.
Caso completamente diverso quello del mio racconto, sicuramente botta di culo paurosa, sicuramente annuncio scritto in maniera totalmente diversa dai tanti che si leggono.
“F” non ha bisogno di soldi, o meglio usa quell’entrata extra per togliersi uno sfizio…mani e piedi curatissimi, vestiti griffati, depilazione e cura del corpo da centro estetico.
Poi è scattata sicuramente la scintilla, già avuto l’altro n di cell e da quando ci siamo visti è un continuo di messaggi, buongiorno, buonanotte, e frasi piene di coccole…..resta il regalo a mettere un paletto a tutto il rapporto…..ma una serata fuori costerebbe decisamente di più….e una bella ragazza, con una testa pensante la trovi col lanternino….
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
1.095
Reaction score
5.490
Età
34
Località
Trieste
Il mio primo incontro sessuale con una donna l'ho avuto nella primavera inoltrata del 2007 quando ancora non avevo diciott'anni (io sono del 1989 e compio gli anni a ferragosto..). Lei era una bellissima trentaquattrenne rumena personal trainer, Alina le darò un nome di fantasia, volgarissima e super tatuata un poco somigliante a Simona Ventura. Nella palestra di arti marziali che allora frequentavo ( pratico Karate dall'età di sette anni..) era presente anche il corso di fitness tenuto proprio da questa Alina. Approccia lei, dapprincipio con fare allusivo poi sempre più esplicito, quando un bel giorno senza farsi vedere da nessuno, negli spogliatoi maschili mi prende e mi bacia. Concordiamo per il week end sabato 26 maggio (..e come potrei dimenticarmi questa data?) a casa sua a Monserrato, piccolo centro dell'hinterland cagliaritano. Entro nella sua casa, uno sporchissimo e disordinatissimo trilocale: tripudio di scarpe fuori posto, vestiti buttati per terra, avanzi di cibo sul tavolo. Pazienza. Lei indossa un pareo e degli zoccoli di legno: il fisico è ovviamente atletico con gli occhi verdi ed i capelli rossi raccolti. Alta circa un metro e settantacinque. Mi chiede un cinquantino: io nella mia ingenuità pensavo sarebbe stato un incontro free, ma lei mi risponde che nulla è gratis e lo fa per arrotondare in quanto deve mantenere la madre e la figlia dodicenne in patria. Le dico che a quella cifra non arrivo e le lascio un acconto di 20 euro, tutto quello che avevo nel portafoglio, con la promessa di saldare la prossima volta che ci saremmo visti in palestra. Acconsente: iniziamo. Mi spoglio; lei fa altrettanto: ho il battito a mille nel vedere la sua striscia di figa pelosissima. Striscia sottilissima ma pelosissima. Tremo. Al che lei mi calma, mi distende sul letto, prima facendomi un massaggio su tutto il corpo con una preferenza sugli addominali scolpiti cosa per cui mi fa i complimenti, poi riempiendomi di baci anche in bocca, di cui uno con la lingua. Scende sull'asta. Pompino breve e poi la possiedo (a missionario) penso un minuto scarso, dal momento che vengo nel preservativo. Eccitatissimo e contento. Fu la mia prima ed unica volta con questa Simona Ventura per meno abbienti: anche perchè di lì a poco cambiai palestra, in quanto ero stato notato dal campione del mondo di Karate 1982, Giorgio Carcangiu, che mi invitò a perfezionarmi nel suo Dojo. Alla faccia dei miei pochi compagni di classe maschi, che sbavavano per delle smorfiose a scuola, dove io passavo per omosessuale!

Il bello è che lei l'ho rivista a Cagliari lo scorso anno: uno sfacelo. E' diventata un armadio dalle lunghe trecce rosse, tanto è grassa. Ma se su di lei il tempo ha potuto compiere il suo lavoro cinico ed inesorabile, non si può dire altrettanto della figlia, oggi ventisettenne Carola (qui nome di fantasia) che in quell'occasione mi ha presentato. Bellissima biondissima, occhi verdi, alta un metro ed ottanta, dal nasino francese. Oggi fanno entrambe le commesse in un negozio del capoluogo cagliaritano.

Ventisei maggio duemila sette: giorno memorabile. Dies signanda albo lapillo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Voglio lasciare la mia testimonianza in questo tread.
6 settimane fa un amico mi gira un numero di cellulare di una ragazza che a suo dire faceva incontri fino a 4 anni fa.
Gli scrivo nel pomeriggio via whatsapp chiedendogli se facesse ancora incontri e ne ricevo una risposta negativa, in cui sostiene di non aver mai niente di tutto ciò.
Mi scuso dicendogli che probabilmente ero vittima di uno scherzo di cattivo gusto.
Il giorno dopo la ragazza mi scrive e mi dice che in realtà 4 anni prima in un periodo di difficoltà aveva risposto ad alcuni annunci su bakeka e che aveva fatto degli incontri, ma ora era felicemente fidanzata e non voleva farne più.
Ovviamente non insisto e mi scuso se le ho fatto ricordare un periodo non felice, ma lei invece che chiudere la conversazione mi chiede chi mi avesse dato il numero.
Il giorno dopo la signora mi scrive incuriosita e mi chiede cosa mi avevano raccontato di lei, sotto l'aspetto sessuale e dopo avergli detto che aveva ricevuto degli elogi, mi dice che sono simpatico e che un aperitivo lo potevamo prendere.
Due giorni dopo gli ho scritto proponendole di incontrarci per il famoso aperitivo e lei nel rispondermi positivamente mi invita presso la sua abitazione per la sera stessa.
Raggiunta la dimora e dopo esserci scolati una boccia di falanghina, lei mi propone di visitare la sua camera da letto dove finiamo stesi sul letto per tre ore successive, in cui ho usufruito dei vari orifizi.
Essendosi fatte le 01:00 am me ne sono andato a casa mia, nonostante la sua proposta di rimanere fino alla mattina seguente e nel fare ciò gli ho lasciato 100€ sul comodino.
Mentre guidavo mi ha scritto che ero una persona meravigliosa ma non voleva più vedermi.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
316
Reaction score
1.306
Località
marche
Io ho una ex pay conosciuta sulla strada nel 1996,io avevo 21 anni,lei 20,ha lavorato fino al 2001 poi ha cambiato vita,si è sposata e ha un figlio,ma ancora riceve in via eccezionale i suoi clienti storici, credo,oltre me altri 2 o 3,e ancora ogni tanto me la scopo a pagamento.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
Essendosi fatte le 01:00 am me ne sono andato a casa mia, nonostante la sua proposta di rimanere fino alla mattina seguente e nel fare ciò gli ho lasciato 100€ sul comodino.
Mentre guidavo mi ha scritto che ero una persona meravigliosa ma non voleva più vedermi.
grazie per la tua testimonianza....molto interessante !
ritieni che forse la sua risposta possa essere stata causata dall'essersi sentita in qualche modo offesa dai 100 E in quanto il gesto potrebbe averle rammentato, anche inconsciamente, un periodo della sua vita non certo felice e avrebbe quindi magari preferito -visto che senza dubbio le sei piaciuto- una relazione/una trombamicizia "free" ? [che, poi alla fin fine, ti sarebbe col tempo costata di più :ROFLMAO: ma sarebbe stato altro, senza alcun rapporto -ancorché labile- con il mondo dell'escorting]
oppure pensi che ciò sia dovuto semplicemente alla nota imprevedibilità delle donne ?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Bagiennicus credo che sia dovuto ad una molteplicità di fattori.
1) io ho un problema di deambulazione ed avevo informato la ragazza di ciò e lei mi aveva detto che non vi era problema in quanto suo fratello era disabile motorio pure lui ed il suo "fidanzato" era un invalido in seguito ad un incidente, pertanto credo che potesse volere altro...
2) aspetto economico, lei ora è in cassa integrazione, ma dovrebbe rientrare a breve in catena di produzione quindi la necessità economica viene meno.
I 100€ sono quelli che mi aveva chiesto lei durante l'aperitivo, gliene avrei lasciati anche 150€ e poi gli ho proposto overnight a 250€.
3) aspetto privacy: prima dell'incontro gli ho detto che pensavo di sapere chi fosse e lei ha avuto un po' di timore...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
658
Località
Veneto
A me queste sanno di disperate. Cioe' hai il ragazzo, necessita' economica non pressante, il sesso non dovrebbe mancarti e ti fai copulare da uno conosciuto su whatsapp qualche giorno prima? La riprova si evince dal fatto che ti ha detto che sei una bella persona (in base a cosa?) ma non ti vuole piu' vedere (ossimoro?). E menomale, mi verrebbe da dirti @cacciatores
 
Commenta
Alto