Chiarezza
Ragazzi dite tutti cose molto corrette però credo sia necessario fare un po di chiarezza.
Per quel che mi riguarda conosciamo tutti le prof. prendi quella brava brava e sai comunque di essere stato con una prostituta di professione che di passione non ha messo niente e i soldi che gli hai regalato sono serviti per fingere e basta. H finto bene, sei stato bene chiudi la porta e te ne vai e lei pensa già al prossimo che magari entrerà da lei subito dopo di te.
Quelle definite semi prof o neo prof all'incirca è come sopra, annuncio saltuario, modus operandi simile ma non identico. Essendo agli inizi solitamente un minimo di coinvolgimento c'è se gli piaci come uomo ovvio. E non sto parlando del bello o brutto ma di quel feeling che si instaura o meno nei 10 minuti iniziali. Poi e' una scopata a pagamento non ci sono dubbi ma per quel che mi riguarda una scopata dove ti diverti un po di più. Le semi prof che ho avuto modo di incontrare mi hanno praticato tutte un'ingoio completo, hanno concesso senza troppi problemi il lato B, hanno avuto orgasmi non simulati ma totalmnete reali (e non venite a dirmi che non puoi saperlo perché lo capisci eccome se è venuta o ha fatto finta) e l'incontro è durato almeno due ore. Sempre ottimo social e cosa per me non da poco ragazze italiana. Per assurdo, e questo ci fa capire come è piccolo il mondo, di una di loro conoscevo molto bene il padre (è una lunga storia)e lei all'apparenza ragazzina casa e chiesa.
Le no Prof sono tutta un'altra musica.....Non sono stra-fighe, carine ma mai stra-fighe. Gli piace il sesso e la trasgressione. Prima di portartele a letto si deve creare quell'empatia da ambo le parti e quindi ti scrivi, parli, ti conosci in un bar e poi decidi. Per avere un rapporto davvero bello le devi frequentare qualche volta e si instaura qualcosa di più, c'è un minimo di coinvolgimento. Ora mi direte ma te cerchi quello? Purtroppo si, cerco il coinvolgimento. Mi capita la serata che mi basta farmi una sborrata e sono apposto.....ma spesso ho bisogno di credere che sto con una donna perché anche a lei gli va di stare con me...di ricevere quel messaggino con i cuoricini....o almeno ho questa illusione dato che gli lascio sempre il centello.
E' come cercarsi un'amante.....cosa che ho avuto, mi costava di più della no prof e che mi ha creato poi non pochi problemi....quindi meglio pagare....poi il rischio di rimanere coinvolto c'è lo stesso....ma diciamo è minore e c'è sempre l'appiglio del patto iniziale, scopiamo e io ti pago, punto e basta.
Io la vedo così, mi piace sia la pay, la semi prof e la no prof.....ma prediligo la no prof.