cari colleghi non so se questo è il thread corretto comunque voglio raccontare una mia recente esperienza..premetto che poco scrivo sul forum e nulla recensico vista l'età (ormai 60) vista la moglie, vista la fidelizzata e visto, last but no least la pecunia..purtuttavia attizzato dall'ultimo ormone rimastomi son sempre alla disperata ricerca, in siti di nicchia, di signore che non esercitino di mestiere..lo faccio perché mi attizza al massimo grado la figura della maestrina anche zoccola, della bella di giorno, della parrucchiera maiala, della segretaria porcona, della studentessa puttana, della moglie annoiata..insomma..forse un retaggio della cultura anni 70/80 quando ero giovane e bello... personalità doppie ed insospettabili.. naturalmente sgamo abbastanza facilmente gli annunci fake ed in questi anni devo purtroppo constatare che nella mia zona (nordest) tale merce è diventata rarissima...ovvero o le cifre pretese sono improponibili o come appunto volevo raccontarvi, tutto si esaurisce in un nulla di fatto, in una bolla di sapone nell'impressione di aver contattato un troll..10 giorni di mail, poi WhatsApp, tutto bene, emoy con bacini..fissato l'appuntamento lunedi...mi accorgo domenica di esser stato messo in black list, senza alcun motivo..naturalmente nessuno all'appuntamento..niente di niente...certo, sto narrandovi una frustrazione che però dopo tanti anni si traduce in una riflessione finale: forse è meglio una VERA professionista (intendiamoci anche queste son merce rara..)al netto dei teatrini che noi chiediamo ma...forse questi teatrini, che io suppongo veri li fanno anche le supposte (anche nel senso di missili..) no prof..un caro saluto a tutti