Amazzone
Buongiorno amici Punter, vi aggiorno sugli ultimi incontri.
Allora ricevo tre contatti in risposta all'annuncio, inizio dal primo:
Ragazza fiorentina, carina, la classica ragazza della porta accanto che si è lasciata da un mesetto e che ama il sesso e qualche lusso, per lei forse il secondo incontro. Fissato in un bar per fare conoscenza e decidere se era il caso o meno. Per entrambi va bene e quindi fissiamo data e luogo. Poi inizia la barzelletta, tramite messaggio poco prima dell'incontro mi dice che dovevamo chiarire alcuni aspetti, sesso coperto....chiaro dico io....ma coperto coperto ovvero no leccare, no baciare ecc. ecc. E che si fa ti metti a pecora e io lo infilo??? e pensare che cercava un'empatia con interessi comuni e affinità.....declino immediatamente. Certo attenzione alle malattie ma così è troppo!
Ragazza di Montecatini, origini Georgiane, fidanzata, segni particolari bellissima....per telefono è un piacere parlarci...mi dice che lo ha fatto solo una volta e che le mie foto e il mio messaggio gli sono piaciuti molto e vorrebbe conoscermi per capire se andare oltre o meno....ho un dubbio che pian piano mi monta...mi sembra di una freddezza unica.....per ora ho ancora da incontrarla.....voi che fareste?
E ora la bomba.....Cavallona di Firenze....fisico da paura, poche tette ma il resto da panico, alta 1.84 super atletica. Parliamo, ci scriviamo, simpatica, gentile, intelligente e molto bella, viso particolare ma a me piace! No prof ma tre/quattro incontri li ha fatti. L'ho incontrata Lunedì.....riassumo in due parole mi ha smontato e rimontato due volte come un lego....due mega venute sue in faccia mia, inculata da oscar, doppio shot con bevuta completa senza versare una goccia. Prima di vederla ha voluto avere foto, parlarmi ecc. ecc. ma ne è valsa la pena....un luna park del sesso, maialaggine all'ennesima potenza....e mi sa che diventerà una tappa fissa anche perché è una tipa con la quale ti diverti prima, durante e dopo. Ottima esperienza.
Tutto qua, in bocca al lupo e si vi capita raccontate!!!!